Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 228

Thread: ma che cazzo fate pd

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hagnar
    Il quote era riferito alla tua frase , nn mi faccio problemi a dire le cose come stanno , IO nn dico che nn ho mai addato , ma questa è proprio lollosa "qualcuno che gira sempre in 8 " ......... ma giochi su lance o su 1 altro server ?

Lo screen è 1 merda ma se ne contano 10 , più gli altri dietro la pianta
    oltre ad essere arrogante nn conosci neanche l'italiano a quanto pare...

1. gioco su lancelot alb e giocavo su lance hib...
    2. giro in 8 o meno... MAI di +...
    3. tu hai detto che addi e nn te frega niente... quindi addi anche chi gioca pulito(me ad esempio)... quindi ti ho chiesto x quale motivo adderesti anche chi gioca pulito...

Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    stai dicendo che dovrei rispettarti e venerarti per un numerino su un contatore? dalle mie parti funziona diversamente...
    non capisco davvero che vuoi dire....

ho scritto una cosa simile???

lal, mi sa che ti sbagli sai..
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

hagnar adda quanto ti pare, non è un problema tanto i risultati si vedono, se fate come ieri .

io lodo i TA xche son bravi, prima della pausa era uno dei gruppi piu forti di lance xche dovrei dire il contrario pyo scusa ?

lo zerg hibbo c era lo confermo zau, ma dove ? all' hibernian bridgehead, ovvero sotto il crau, vuoi dire che non è logico che, sotto il MK, non ci siano i camperatori? oppure chi scende dopo che ha rellato passa per il ponte dell isola ? poi vi siete messi a prendere una torre del crau in non so quanti forse meno di un gruppo... sembra che giochiate da 2giorni però... lo sanno pure i muri che a certi orari c sono i camperatori in certi posti

up vindi il grp middo con 3caster era duro cavolo... vabbe è vero pure che quei drood eran penosi lool

edito. hag se jammi poi nn puoi pretendere di non essere jammato scusami...
    ps. lux zerga, è vero... peccato c era solo il pug TK in giro di albion...
    Last edited by jsv1984; 22nd August 2005 at 13:39.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    oltre ad essere arrogante nn conosci neanche l'italiano a quanto pare...

1. gioco su lancelot alb e giocavo su lance hib...
    2. giro in 8 o meno... MAI di +...
    3. tu hai detto che addi e nn te frega niente... quindi addi anche chi gioca pulito(me ad esempio)... quindi ti ho chiesto x quale motivo adderesti anche chi gioca pulito...

io nn ti ho mai attaccato sul piano personale e mi sa che sei tu che mi prendi x il culo , ma sopratutto : tu ieri hai giocato o no? no , perchè se nn c'entri niente , allora cosa caxxo parli a fare? io ce l'ho con quelli che predicano di girare in 8 e poi trovo 2 grp stickati , se hai risposto allora vuol dire che ti senti chiamato in causa , se tu giochi in 8 allora xchè hai cominciato a postare? IO ADDO SE GLI ALTRI ADDANO , E VISTO CHE LO FANNO ALLORA LO FACCIO ANCH'IO , MA COSA CREDI , CHE GLI HIBBY NN ADDINO QUANDO NOI SIAMO IN 8 ? IERI ERAVAM SUL PONTE DI AGRAMON DI HIBERNIA E SIAMO STATI INCATI DA 1 MAREA DI HIBBY ,MA ERVAMO IN 8 EH.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

IERI ERAVAM SUL PONTE DI AGRAMON DI HIBERNIA E SIAMO STATI INCATI DA 1 MAREA DI HIBBY ,MA ERVAMO IN 8 EH.....
    spero che scherzi, xche senno è grave... ma sul ponte di agramon di hib cosa vuoi che ci sia ? ci passano i gruppi che rellano - gente in solo - camperatori - ombre... vuoi inc pulito la ? noi pure siam morti 2 volte vicino al ponte middo di agramon... ma è normale se tutti passan di li capita che vieni zergato-.-
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    x me puoi controllare quel che vuoi, ti ripeto, se ti attacchi al discorso mine, allora sei un pazzo, xche io sto parlando dei pg che erano li, abbiamo visto delle mine blu, potevano essere anche dei powertrap, non sono stato li a targettare!!

Noto con ironia, che i tuoi modi molto garbati x offendere o cmq giudicare chi posta piu di te su un forum sono davvero degni di un attestato!!!
    "...chi posta più di te su un forum..."

Quote Originally Posted by Pioggia
    non capisco davvero che vuoi dire....

ho scritto una cosa simile???

lal, mi sa che ti sbagli sai..
    non saprei davvero come altro interpretarlo...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade

io nn ti ho mai attaccato sul piano personale e mi sa che sei tu che mi prendi x il culo , ma sopratutto : tu ieri hai giocato o no? no , perchè se nn c'entri niente , allora cosa caxxo parli a fare? io ce l'ho con quelli che predicano di girare in 8 e poi trovo 2 grp stickati , se hai risposto allora vuol dire che ti senti chiamato in causa , se tu giochi in 8 allora xchè hai cominciato a postare? IO ADDO SE GLI ALTRI ADDANO , E VISTO CHE LO FANNO ALLORA LO FACCIO ANCH'IO , MA COSA CREDI , CHE GLI HIBBY NN ADDINO QUANDO NOI SIAMO IN 8 ? IERI ERAVAM SUL PONTE DI AGRAMON DI HIBERNIA E SIAMO STATI INCATI DA 1 MAREA DI HIBBY ,MA ERVAMO IN 8 EH.....
    da quello che scrivi sembrava tu avessi intenzione di addare chiunque... vabbè vedremo in rvr ciau
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    da quello che scrivi sembrava tu avessi intenzione di addare chiunque... vabbè vedremo in rvr ciau
    I Crimson girano in 8 .......... l'addare o meno è causato dal fatto che se veniamo arati da gente che è più di 8.... allora IO perdo la pazienza e addo ..... bon .....
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

I Crimson girano in 8 .......... l'addare o meno è causato dal fatto che se veniamo arati da gente che è più di 8.... allora IO perdo la pazienza e addo ..... bon .....

quando c'è un inc , nn posso far finta di niente e tirare dritto .... si combatte e stop , anche se c'è 1 altro grp dei nostri.... nessuna scusa, man

vabbe sorvoliamo lol

ps. lux logga che c e coccy famo un giro.
    pps. pyo logga il cleric se vuoi andiamo in 4.

edit. che tristezza... ore 14.20italiane piu di 2gruppi middi a prendere torri al berk... che schifo soliti mr e scarsi vari sossano per 2pg mahuahua oddio quanto vorrei il fg x farmarli
    Last edited by jsv1984; 22nd August 2005 at 14:35.
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Quote Originally Posted by jsv1984

vabbe sorvoliamo lol

Ero incazzato nero quando l'ho scritto
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Ero incazzato nero quando l'ho scritto
    tranquillo hai solo fatto una figura di merda, e l'hai fatta fare alla tua gilda..np-
    ma probabilmente non è nemmeno colpa tua se in 60k fatti non hai capito che se vuoi 8vs8 eviti ponti, torri e keep..
    io di hibby che roamano in 2fg non ne vedo
    i <force of nature> ? forse loro..altri non ne conosco..dai illuminaci col tuo zerg di hibby "alto rank" e bada che nello screen non compaiano ne ponti ne keep..

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    tranquillo hai solo fatto una figura di merda, e l'hai fatta fare alla tua gilda..np-
    ma probabilmente non è nemmeno colpa tua se in 60k fatti non hai capito che se vuoi 8vs8 eviti ponti, torri e keep..
    io di hibby che roamano in 2fg non ne vedo
    i <force of nature> ? forse loro..altri non ne conosco..dai illuminaci col tuo zerg di hibby "alto rank" e bada che nello screen non compaiano ne ponti ne keep..
    bentornato dalle ferie culo :P.....

mi mancava 1 flammatore DOC con cui duettare ^^

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by coccy
    bentornato dalle ferie culo :P.....

mi mancava 1 flammatore DOC con cui duettare ^^