Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 228

Thread: ma che cazzo fate pd

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    Azz...quanto hai fatto di ferie? Anni? :rofl:
    beh scuola = ferie piu o meno
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    tranquillo hai solo fatto una figura di merda, e l'hai fatta fare alla tua gilda..np-
    ma probabilmente non è nemmeno colpa tua se in 60k fatti non hai capito che se vuoi 8vs8 eviti ponti, torri e keep..
    io di hibby che roamano in 2fg non ne vedo
    i <force of nature> ? forse loro..altri non ne conosco..dai illuminaci col tuo zerg di hibby "alto rank" e bada che nello screen non compaiano ne ponti ne keep..
    Figura di merda? detto da 1 zerger come te , mi entra da 1 orecchio e mi esce dall'altro , quelli che giocano 8vs8 nn appartengono a questo forum , cya
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hagnar
    Figura di merda? detto da 1 zerger come te , mi entra da 1 orecchio e mi esce dall'altro , quelli che giocano 8vs8 nn appartengono a questo forum , cya
    Complimenti!
    Mi posti uno screen dove noi Exit giriamo con 2 party sticcati? Hai mai pensato che qualche ombra e/o soloer adda un inc in corso? Incare sui ponti (di qualsiasi reame) comporta sempre un add schifoso di SB, Ombre e stealthers in generale. Burrpy per esempio -.-, .

Noi si è cercato di non addare nessun inc, il più delle volte ci ritroviamo a subire gli add non viceversa.
    Invece di whinare sul forum di un nostro presunto zerg, organizziamo uno scontro e vediamo come finisce, ok? (Se vedete una barda 7L o una druida 5L è come se giriamo in 7 )

CYa.

P.s: Mi sono svegliato solo 30 minuti fa, .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by MBK
    Complimenti!
    Mi posti uno screen dove noi Exit giriamo con 2 party sticcati? Hai mai pensato che qualche ombra e/o soloer adda un inc in corso? Incare sui ponti (di qualsiasi reame) comporta sempre un add schifoso di SB, Ombre e stealthers in generale. Burrpy per esempio -.-, .

Noi si è cercato di non addare nessun inc, il più delle volte ci ritroviamo a subire gli add non viceversa.
    Invece di whinare sul forum di un nostro presunto zerg, organizziamo uno scontro e vediamo come finisce, ok? (Se vedete una barda 7L o una druida 5L è come se giriamo in 7 )

CYa.

P.s: Mi sono svegliato solo 30 minuti fa, .
    La cosa divertente è che nn faccio mai riferimenti a nessuno , però si sentono tutti in dovere di rispondere ...
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade

A decj e compagnia bella : i vostri discorsi del caxxo su 8vs8 e il fare gli splendidi andate a raccontarli a qualcun'altro , 2p stickati in roaming , bravi /clap /clap
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

hagnar sei uno spasso lol... giochi da 2giorni su lance ( 60k di pr so 2giorni piu o meno ) e spari sentenze
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Quote Originally Posted by jsv1984
    hagnar sei uno spasso lol... giochi da 2giorni su lance ( 60k di pr so 2giorni piu o meno ) e spari sentenze
    Anche tu sei 1 spasso , ma nn sei mica Dio in terra , e cmq dei tuoi e dei commenti degli altri me ne sbatto ampiamente ,
    Spoiler

Anche tu sei 1 spasso , ma nn sei mica Dio in terra , e cmq dei tuoi e dei commenti degli altri me ne sbatto ampiamente ,
    nono che Dio, quello è uno e non sono io

però almeno non dire che chi gioca in 8 non appartiene a questo forum, xche non lo puoi sapere quindi spari a caso
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Quote Originally Posted by jsv1984
    nono che Dio, quello è uno e non sono io

però almeno non dire che chi gioca in 8 non appartiene a questo forum, xche non lo puoi sapere quindi spari a caso
    vabbè , ci si becca in game eh.... BRENDAH
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

hmbo sinceramente hai 80k settimanali su un totale di 90k (vedo dalla tua firma)
    non è un po presto cominciare a sparare sentenze? soprattutto visto che praticamente fai rvr da quando è uscita l'isola ed è ovvio che i pg per effetto novità si concentrino laggiù...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

I Crimson girano in 8 .......... l'addare o meno è causato dal fatto che se veniamo arati da gente che è più di 8.... allora IO perdo la pazienza e addo ..... bon .....

giusto continua cosi

a dimenticavo
    benvenuto su lancelot
    nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica
    sbollina eld 2lx merlin no good name left
    darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
    dixy savage con qualche px morgan le fay

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

aoh ma questo da dove esce fuori LOL..........negli ultimi 10 interventi ha sparato na serie de cagate allucinanti!!! di qs passo vedremo battutto il record di cicul :P

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

fammi capire..xkè questa risposta al quote di guurash? forse credi che siam la stessa persona? o semplicemente che cazzo vuoi ?
    c'è gente su sto forum che ha dimostrato di giocare. tu e la tua gilda x ora avete dimostrato solo quello che dicono di voi sulle vn. niente di +.
    e mi parli dall'alto dei tuoi 90k? rofl..non sopravvalutarti..
    sei mister nessuno..sei arrivato da poco su lance e ti permetti di giudicare? ma chi lol..gli unici che zergano siete voi.(oltre i noti), che addano siete voi.
    e parlate di altri LOL
    io che zergo..boh solita minestra riscaldata non ti rispondo nemmeno..
    che ti sto dando sin troppa importanza..non conti un cazzo..e inoltre dici cose incoerenti con quello che hai detto 5 minuti prima..lol..vabbeh avrai 11-12 anni np. fossi in te chiederei scusa a tutti..ed eviterei di postare in futuro..
    spesso il silenzio aiuta ^^

Quote Originally Posted by Brendah
    fammi capire..xkè questa risposta al quote di guurash? forse credi che siam la stessa persona? o semplicemente che cazzo vuoi ?
    c'è gente su sto forum che ha dimostrato di giocare. tu e la tua gilda x ora avete dimostrato solo quello che dicono di voi sulle vn. niente di +.
    e mi parli dall'alto dei tuoi 90k? rofl..non sopravvalutarti..
    sei mister nessuno..sei arrivato da poco su lance e ti permetti di giudicare? ma chi lol..gli unici che zergano siete voi.(oltre i noti), che addano siete voi.
    e parlate di altri LOL
    io che zergo..boh solita minestra riscaldata non ti rispondo nemmeno..
    che ti sto dando sin troppa importanza..non conti un cazzo..e inoltre dici cose incoerenti con quello che hai detto 5 minuti prima..lol..vabbeh avrai 11-12 anni np. fossi in te chiederei scusa a tutti..ed eviterei di postare in futuro..
    spesso il silenzio aiuta ^^
    hai ragione , hai proprio ragione , cmq i pr nn dimostrano la skill di una persona , specialmente se fatti zergando , ciao ciao
    Spoiler

Warrant Officer Pioggia's Avatar

hai ragione , hai proprio ragione , cmq i pr nn dimostrano la skill di una persona , specialmente se fatti zergando , ciao ciao
    fermo restando che non voglio assolutamente difendere nessuno....

ma sinceramente non parliamo di rp ok... xche fare una scala sociale in base agli RP? e' vero hai ragione...

quindi te lo dico in parole che spero non ti giungano offensive!

Ce gente che su questo server ce qui da quando tu ancora magari sognavi di rollarci un pg, quindi porta rispetto non solo alla gente, ma alla comunita' che cerca di impostare delle regole (ovviamente non obbligatorie) e a queste attenersi, poi vabbeh se vuoi fare la pecora nera o cmq sollevare polveroni x nulla (dare dello zerger a brendah io sinceramente e' l'ultima cosa che farei, xche e' capitato RARISSIMAMENTE che per sbaglio magari ci addavano ecc), fai pure, nessuno te lo vieta, ma poi si pagano le conseguenze.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast