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Thread: Minimappe 1.78

  1. #1
    Crewman
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    Default Minimappe 1.78

    Non riesco a trovare una minimappa di Agramon^^
    ho la skin di Valmerwolf. qualche aiuto?^^

  2. #2

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    copiare z163.dds da ui/maps a custom/maps .. almeno c'e' la minimappa originale di mythic
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
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    e per la warmap? esiste qualcosa?

  4. #4
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
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    non è cambiata la warmap.. almeno per ora.
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  5. #5
    Warrant Officer Piola's Avatar
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    Voglio che mi aggiornino Derida al piu' presto , mi trovo bene con quella skin...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class
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    Aggiornate tutte le mappe e le minimappe ed anche le warmaps.
    Se vi servono solo le warmap sono albmap.tga, hibmap2.tga, midmap.tga che trovate in customitalian.zip o customenglish.zip.

    Così si presenta Agramon:

    http://www.valmerwolf.com/mappe/NewF...ew_agramon.jpg

    Ho corretto comunque anche le altre zone di Frontiers interessate dalla 1.78.

    Ciao!
    Valmerwolf
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  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar
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    perche' quando vado ad Agramon mi visualizza la minimappa con il nome corretto ma mappa del mare (senza isola)?
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
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    perchè devi aggiornare le mappe se hai valmer o copiarla dalla skin originale, cosa che a me non ha funzionato.

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
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    Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Aggiornate tutte le mappe e le minimappe ed anche le warmaps.
    Se vi servono solo le warmap sono albmap.tga, hibmap2.tga, midmap.tga che trovate in customitalian.zip o customenglish.zip.

    Così si presenta Agramon:

    http://www.valmerwolf.com/mappe/NewF...ew_agramon.jpg

    Ho corretto comunque anche le altre zone di Frontiers interessate dalla 1.78.

    Ciao!
    Valmerwolf
    grazie mille, la stavo aspettando:=)
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    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  10. #10
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    grassie grassie Valmer^^


    edit: una domanda anche: e' possibile disabilitare l'opzione che se clicchi il sinistro del mouse tenendo premuto shift sul secondo membro del mini del gruppo apre in automatico le mappe?^^ e anche e' voluto o e' un bug?^^ grassie^^
    Last edited by Alexj; 22nd August 2005 at 15:50.

  11. #11
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    Valmer un paio di cose da segnalare da uno dei tuoi seguaci più accaniti.
    La mappa di agramon segna a nord odin's gate e ad est jamtland mountains, dovrebbe essere hadrian's wall.
    Si vedono 3 slot in piu in banca che sono in realtà gia occupati e quindi si scambia semplicemente item, non so se dipenda dalla skin, ma penso di si.


    Per il resto, bellissime mappe come sempre, ciao

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Drako
    Valmer un paio di cose da segnalare da uno dei tuoi seguaci più accaniti.
    La mappa di agramon segna a nord odin's gate e ad est jamtland mountains, dovrebbe essere hadrian's wall.
    Si vedono 3 slot in piu in banca che sono in realtà gia occupati e quindi si scambia semplicemente item, non so se dipenda dalla skin, ma penso di si.


    Per il resto, bellissime mappe come sempre, ciao
    Grazie mille per la segnalazione ma avevo già corretto.
    Se non vuoi scaricare nuovamente tutto puoi estrarre il file giusto qui (devi metterlo in custom/maps):

    www.valmerwolf.com/varie/modtoa/z163.zip

    La mappa in 512x512 invece era già a posto.
    Se state usando il mix di mappe 512 e 256 rinomina questo file come z163_00.dds così da avere anche la mappa 256x256 corretta.

    Per quanto riguarda la segnalazione del tasto destro con lo shift su secondo membro, proverò, può darsi sia proprio un bug del programma, non credo un bug di UI, ma controllo.

    Così come controllerò anche la banca, sinceramente di quello è fatta solo la cornice, ma provo ugualmente.

    Ciao!
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  13. #13
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    valmer na domanda "scorretta"
    io uso biomod, e ho sempre sostituito il map_windows e minimappe per avere le tue, sempre funzionato tutto se nn fosse che ora con l'ultima versione se sostituisco il file mi scompare la segnalazione dei pg del gruppo sulla mini... pekkè?

  14. #14
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    Non ho la mappa piccola del poc con il mix, è prevista o no ?

  15. #15
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    Quote Originally Posted by Hador
    valmer na domanda "scorretta"
    io uso biomod, e ho sempre sostituito il map_windows e minimappe per avere le tue, sempre funzionato tutto se nn fosse che ora con l'ultima versione se sostituisco il file mi scompare la segnalazione dei pg del gruppo sulla mini... pekkè?
    Purtroppo la mia versione con i componenti di gruppo segnati con il numero, invece che coi pallini gialli, ha creato qualche problema a chi usa altri mod.
    Questo perchè assieme alle minimappe ho allegato anche il mio map_window.xlm che si aggancia alla definizione dei componenti del gruppo di un altro mio file.
    Se ti va bene utilizzare i puntini gialli ed evitare possibili complicazioni con mod non miei ti consiglio di scaricare nuovamente SOLO il map_window.xlm di Biomod e tutto va a posto.
    Altrimenti occorre scaricare dal mio mod, oltre che map_window.xlm, anche styles.xlm e valmer01.tga che contengono la grafica e le definizioni degli 8 numeri assegnati ai membri del gruppo.
    In questo caso non garantisco però che non ci siano complicazioni con le definizioni di altri mods. Magari va tutto bene, io sono contentissimo di vedere il numero in giallo del componente di gruppo, piuttosto che il solo punto.

    Per evitare possibili problemi per il futuro ho comunque ora definito le mappe completamente indipendenti, così che anche chi usa altri UI non avrà problemi.

    Quote Originally Posted by Drako
    Non ho la mappa piccola del poc con il mix, è prevista o no ?
    Sì. è prevista ma non l'avevo erroneamente definita nel file areas.dat
    Puoi estrarre da "mix256512.zip" solo quel file e vedrai le mappe piccole sia di PoC che di Summoner's Hall in caso tu usi il mix di mappe piccole e grandi.
    Grazie della segnalazione.

    Ciao!

    P.S. dovete scusarmi per qualche dimenticanza ma la mancanza di sincronismo tra revisioni europea ed americana sta creando qualche problema di memoria (mia) nel verificare le 2 versioni.
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