Hehehehe nn conosco l'rvr che fate su Vortigen ma da veterano di Merlin mi immagino sia simile...
Michele bello koboldino di mamma c'eri anche te a donare il tuo culetto blu e liscio 2 minuti fa al wall mid ad Hadrian Wall?ho frecciato Espo ed 1 altro paio di italiani ma te nn ti vedevo
ed io che volevo farti la bua

Originally Posted by Aioros
 Originally Posted by Aioros

) e potresti spiegarmi come potresti avere ragione se inizi un discorso con "cocco" (che senza offesa dalle mie parti lo dicono solo i froci poi dalle tue non so
 ) e potresti spiegarmi come potresti avere ragione se inizi un discorso con "cocco" (che senza offesa dalle mie parti lo dicono solo i froci poi dalle tue non so  ), dando della pattumiera a vortigern dove praticamente tutti quelli che sono su questo forum ne hanno fatto la storia (discorso a parte i servizi) e ne hanno tratto le capacita' che ora utilizzano in USA (e ti assicuro che ci sono player che non hanno nulla da invidiare ai mangia hamburger), poi parlando di una gilda (che poi e' un clan multigioco) dove i GoD di Vorti sono tra le gilde piu' rispettate del server (e qua se mi permetti a sto traguardo ci siamo rivati anche grazie ai miei sforzi oltre a quelli dei gildani ovviamente)....cioe' concludendo con la frase "non mi abbasso al loro livello ecc." ti sei pure contradetto visto che sei riuscito ad andare ancora piu' in basso dei "loro".
 ), dando della pattumiera a vortigern dove praticamente tutti quelli che sono su questo forum ne hanno fatto la storia (discorso a parte i servizi) e ne hanno tratto le capacita' che ora utilizzano in USA (e ti assicuro che ci sono player che non hanno nulla da invidiare ai mangia hamburger), poi parlando di una gilda (che poi e' un clan multigioco) dove i GoD di Vorti sono tra le gilde piu' rispettate del server (e qua se mi permetti a sto traguardo ci siamo rivati anche grazie ai miei sforzi oltre a quelli dei gildani ovviamente)....cioe' concludendo con la frase "non mi abbasso al loro livello ecc." ti sei pure contradetto visto che sei riuscito ad andare ancora piu' in basso dei "loro".