Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 234

Thread: @Legio

Crewman

Quote Originally Posted by Verci
    A poi ovviamente da non dimenticare che i Legio sono tutti gay passivi a cui piace prenderlo, ergo più gliene date + si esaltano e diventano forti...
    bah per ora la parte del passivo la stiamo facendo noi

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    Se intendiamo lo stesso inc quello è stato molto casuale perchè quando siamo passati stava combattendo il grp di gasping e stavamo passando oltre, ma poi ci inca probabilmente perchè erano solo 1 o 2 i nemici che stavano menando e ci meniamo. Poi ci siamo raggruppati lì sul border e volevamo portalare quando swappone e vediamo passare middy sotto e diciamo: uhm bene non ci han visto possiamo portalare (e qual punto acerra ha mezzato )

Li' non è che siamo arrivati da chissà dove, ci trovavamo lì per caso... ma ora che ci penso è un ottimo posto per camperare nemici
    guarda non voglio fregarti, io te la racconto da nemico che ha subito il mezz d acerra...

lui ha mezzato solo noi, poi i gimps che erano gia li stavano x attaccarvi ma poi hanno visto che c'eravamo noi!

del posto poco mi importa, di come siete arrivati neanche, ma io sinceramente Gasping li non ce l'ho mai visto !!

D'altro canto, cmq non ce bisogno di programmi esterni x un gruppo cosi, quando giocano tutti (visto che ieri non erano tutti) allora si saranno cazzi, io non voglio arrivare a fine d quest'anno con thorello su un druido e gonard su un bardo xche i legio non si diverton piu... CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO??? :mad:
    Last edited by Pioggia; 23rd August 2005 at 10:26.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io ho smesso di giocare coi legio perche' usano il radar!!!! Thor quando guida è una cosa schifosa!!!!

(anche quando si ubriaca a dire il vero..)

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

se posso dire la mia, per me son cavolate.
    noi abbiam fatto diversi inc con i legio, molti frontali, a volte back, ma basta fare un po di panning e si limitano molto i danni... e cmq anche se fosse... il radar non uccide i nemici !!111!1!!1!!11! ( )
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Warrant Officer Pioggia's Avatar

infatti io ribadisco ke non lo usino, xche giocandoci con/contro non ho notato nulla di strano!
    volevo solo sottolineare che io e vulgar abbiamo avuto 2 punti diversi di vista dell'inc, lui dice una cosa (es che cera gasping) e io un'altra (es che gasping non cera xche il gruppo era dei Gimps)!! ghgh
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    X MORABIC: i curatori in questione hanno anche delle RA, tra queste ce il Barrier of Fortitude (in gergo chiamato BOF) prova a farlo prendere ai tuoi curatori e magari un template con i cazzi come hanno loro, 8 rank reame in piu, e un gm gay... x essere come loro..

mi raccomando il gm gay deve esserci se no nada .....
    il ghey dicicolo ha a 3 hihiihih + mettice un paio di divine

Lieutenant Thor's Avatar

abbiamos egato il grp di gasping che ha instarellato, poi siete passati voi e i gimps acerra non so perchè ha deciso di mezzare e quando siamo scesi sotto infatti non ci capivo un cazzo perchè ci stavano middi da tutte le parti -.-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    abbiamos egato il grp di gasping che ha instarellato, poi siete passati voi e i gimps acerra non so perchè ha deciso di mezzare e quando siamo scesi sotto infatti non ci capivo un cazzo perchè ci stavano middi da tutte le parti -.-
    si i gimps hanno reagito i primi 5 sec di inc e poi si son messi da parte.....il fight e' stato quasi fair, meno facile x voi di certo capire che cazzo succedeva
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Morabic
    Toglietemi una curiosità il vostro gruppo ieri sera bene ho male aveva un treno assist di 4 pg circa ( come il nostro ), voi andavate sui nostri curatori ( e noi sui vostri ), i vostri curatori non scedevano neanche di pf " tranne un occasione che è arrivato al 15% poi di nuovo 100% " ( mentre i nostri andavano giu allegramente ), la domanda è....

... ma che gli date da mangiare hai vostri curatori ? o avete in gruppo 6 classi che possono curare ( con cure molto superiori alle nostre ) o non mi torna che un treno assist non riesca a tirare giu la life ad un pg ( neanche se per sbaglio un curatore vostro lagga ) ?
    ieri il druido ero io ( cico )
    non è che non scendevo, è ke kitavo e difficilmente mi pigliavate...e se per puro caso riuscivate a stunnarmi ed avevo il treno assist addosso.....beh c'e sempre il nature womb, molte volte non vi accorgevate che lo castavo e mi fullavate.

bof / rank / bliblablu
    sbagliato
    io sono solo rr6 e ho bof2 , non a 3. mentre il druido che era in gruppo con noi ( kessey ) non aveva bof, neanche a 1

kisses

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io parlo da driver riguardo i due inc di cui parlate coi legio:

il primo incati noi al fop sulla collina che dovevamo portalare: ripeto, coglionata nostra, abbiamo spammato una botta al ponte e come dei coglioni siamo stati 5 minuti là per segare stealther, è chiaro che uno passa in zona, da là bastava un ghost nostro o solo sentire lag per essere beccati sulla collina, era ovvio che stavamo là.

quello che ci sono piovuti in testa: era ovvio che stavano in zona, avevano appena incato là, abbiamo visto pure un paio di morti middi a terra, ci vedono dal costone e mezzano.

in nessuno dei due ci sta nulla di sospetto, ma proprio zero.

a chi dice che vengono sempre incati da dietro, trovatevi dei driver nuovi, imparate a sentire la lag, i percorsi, a scegliere le zone da dove arrivare ecc. di tutti gli inc coi legio che ho fatto (molti piu di voi) la maggioranza sono stati frontali, spesso li abbiamo beccati da dietro noi (ieri sera li abbiamo presi laterale noi a un gate, ma ci han visti asd), spesso loro (anzi penso piu noi che loro).

Warrant Officer Burner's Avatar

infatti io ribadisco ke non lo usino, xche giocandoci con/contro non ho notato nulla di strano!
    volevo solo sottolineare che io e vulgar abbiamo avuto 2 punti diversi di vista dell'inc, lui dice una cosa (es che cera gasping) e io un'altra (es che gasping non cera xche il gruppo era dei Gimps)!! ghgh

il grp di gasping ci ha incato prima che voi arrivaste non ho mai detto che era assieme a voi
    infatti stavamo sul border per regrup/teleport dopo quella battaglia è normale che tu non l'abbia visto stavano già al bind
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    io parlo da driver riguardo i due inc di cui parlate coi legio:

il primo incati noi al fop sulla collina che dovevamo portalare: ripeto, coglionata nostra, abbiamo spammato una botta al ponte e come dei coglioni siamo stati 5 minuti là per segare stealther, è chiaro che uno passa in zona, da là bastava un ghost nostro o solo sentire lag per essere beccati sulla collina, era ovvio che stavamo là.

quello che ci sono piovuti in testa: era ovvio che stavano in zona, avevano appena incato là, abbiamo visto pure un paio di morti middi a terra, ci vedono dal costone e mezzano.

in nessuno dei due ci sta nulla di sospetto, ma proprio zero.

a chi dice che vengono sempre incati da dietro, trovatevi dei driver nuovi, imparate a sentire la lag, i percorsi, a scegliere le zone da dove arrivare ecc. di tutti gli inc coi legio che ho fatto (molti piu di voi) la maggioranza sono stati frontali, spesso li abbiamo beccati da dietro noi (ieri sera li abbiamo presi laterale noi a un gate, ma ci han visti asd), spesso loro (anzi penso piu noi che loro).
    e soprattutto seguite ghost brittle e pet vari
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare
    e soprattutto seguite ghost brittle e pet vari
    basta seguire la lag e fare gli stessi giri.

opppure se si legge qualche spam basta sendare e chiedere info.

ad esempio ieri quando il gruppo di pazzo ha segato gli exit ho sendato subito elro e ho chiesto dove fossero

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh pensa i mittici middi. sendo per chiedere dove e mi rispondono: Agramon.

>_<

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    basta seguire la lag e fare gli stessi giri.
    CUT
    Ahhh!! Ecco come fanno a sgamarmi subito tutti! Ed io che pensavo che si trattase di Radar

Perche' si nota che io laggo eh Kraus?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast