sarebbe bello se scegliessero gli altri reami così si può far rvr ad orari nostrani![]()
sarebbe bello se scegliessero gli altri reami così si può far rvr ad orari nostrani![]()
Mi incuriosisce di chi si stia parlando, a questo punto ^^
voci di corridoio mi danno xxx e rh in partenza da vortigern ehhe (o almeno ne stan discutendo)
ATM playin WoW
Penso sia un discorso generale visto che molti sono già pronti per lasciare Vortigern e stanno discutendo su dove andare.Originally Posted by Manfalus
xxx "pare" su lancelot mid quindi avranno di che divertirsi.. gli RH nin zo...spero che comunque Igraine/Mid non si trasformi nella pattumiera globale in perfetto stile Vortigern 2, che gia' la strada e' quella..
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
Tho un sukerOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
/k
manfa sei malato (detto da me che ho fatto chierico....)
il problema e' che
1)non tutti coloro che intendono trasferirsi leggono questo forum
2)bastano un paio di elementi che hanno un amico su igraine piuttosto che lancelot o mlf per trascinare un'intera gilda su uno di questi server
3)la gente mal digerisce quelle che potrebbe considerare "imposizioni" ma che in realta' sono solo consigli per non rovinarsi il gioco a vicenda.
4)tocca affidarsi alla maturita' della gente (e stiamo parlando della community di vortigern)
p.s.
voci davano gli xxx quasi sicuri su midgard mlf. mah..a questo punto possiamo solo dire che gli xxx andranno su midgard.
OTOriginally Posted by emme
Per me Neme fino a quando non fa il "game over" con 6 relic non si muove da Vortigern![]()
Fine OT
Originally Posted by Marphil
Mmh stando a quel che ho visto ieri sera qualche numero extra vi avrebbe fatto comodo contro quella massa di rank 2-3 che tappava il wall, e sentivo che l'alternativa era un'emain semideserta.. ma può essere benissimo stato un caso.
Beh io da esterno penso che il vostro messaggio sia stato chiaro e efficace, dopo questa calorosa accoglienza, chi legge il forum avrà il terrore di loggare su Igraine![]()
Originally Posted by Manfalus
Lul manfa ma eri a casa di quel gayaccio di leo ieri sera?
L'hai violentato un po da parte mia? :shy:
Sinceramente ogni persona e libera di giocarfe dove piu gli pare.
Non so se siamo come dire equilibrati, vedo che albion sono sempre piu di noi, mentre contro hibbi ci si equivale + o -.
Il problema diciamo non e se dovessero arrivare 40 pg, ma se vortigern dovesse chiudere ci sarebbero 2000 persone che non si sa bene dove andrebbero a finire.......
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
nulla di che se siete in pochi, tipo max una gilda piccola, chessò un 20-30 ita in tutto, è pure na bella cosa avere amici/nemici sul server a orari italiani... il problema è se arrivano le grosse gilde che su Vorti facevano le Zergatone...Originally Posted by Dark Angel
ora, io non voglio dire i nomi di ste gilde perchè tanto le conosciamo tutti... su Vortigern zergare era ormai uno stile di gioco... sui server americani rovinerebbe tutto, in pratica faremmo solo incazzare chi già gioca su quei server e non potremmo fare un rvr divertente tipo quello che si fa ora, da max 2-3 gruppi contro 2-3 gruppi...
cmq lo dico anche perchè mi ha detto uno che a daoc usa ci gioca da sempre, che gli americani so parecchio vendicativi... del tipo che se gli roviniamo (e ci roviniamo...) il gioco, quelli si mettono a usare il radar ad ogni occasione e ci strafottono in 20.000 ovunque siamo...
non so se mi sono spiegato...
... e poi voglio vedere come famo a sukare e rosikare sui forum americani...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non ti preoccupare; dei server di periferia non ci può fregar di meno.Originally Posted by evildeva
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Definisci " server di periferia " .
Originally Posted by Nazgul Tirith
......