Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 234

Thread: @Legio

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Dovevo scrivere :

Appoggio in pieno la teoria esposta dal signor XX secondo la quale il Sig Acerra Bruno e/o altri membri della gilda "Legionaries" lo utilizza indusurbatamente da piu di 6 mesi.
    Cordiali Saluti??

A te sembra che Thor con i vari "vaccagare" "vai a morire" "comunista di merda" "fascista del cazzo" o cazzate del genere porti degli elementi interessati al forum?
    Mi sa che se fai 2 conti ho fatto + post intelligenti io in 1 anno che lui in 6.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Mi sa che se fai 2 conti ho fatto + post intelligenti io in 1 anno che lui in 6.
    ma anche no

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Oro e' un'altro socio del forum che puo scrivere quello che gli pare lel
    io dico e scrivo quel cazzo che mi pare a prescindere.. l'ho sempre fatto e continuero' a farlo.. su GR mi è costato 8 (otto ) account.. qui le persone che gestiscono la baracca sono semplicemente meno rincoglionite di facciascuoiata e i suoi sgherri.. e la gente che pretende di spacciare le proprie stronzate per discorsi seri e inoffensivi come te, non solo mi manda in bestia, ma la considero un peso per l'intera umanità... pensa ad esempio che in questo preciso istante tu stai respirando la MIA aria e invece non dovresti

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

io però mi chiedo... visto che siamo radaristi conclamati... cosa cazzo ci siamo rimasti a fare fermi sul costone se sapevamo che dopo il grp di gasping c'erano altri DUE grp di middi? soprattutto cosa li ha mezzati a fare il capo radarista?

ah è vero abbiamo manie di onnipotenza per cui anche se ci vediamo arrivare addosso tutto lo zerg ci andiamo in bocca lo stesso

il circo kali è sempre no sballo. (soprattutto perchè è vero... bilancia il mio misero apporto alle discussioni di questa board!!!)
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    io però mi chiedo... visto che siamo radaristi conclamati... cosa cazzo ci siamo rimasti a fare fermi sul costone se sapevamo che dopo il grp di gasping c'erano altri DUE grp di middi? soprattutto cosa li ha mezzati a fare il capo radarista?

ah è vero abbiamo manie di onnipotenza per cui anche se ci vediamo arrivare addosso tutto lo zerg ci andiamo in bocca lo stesso

il circo kali è sempre no sballo. (soprattutto perchè è vero... bilancia il mio misero apporto alle discussioni di questa board!!!)
    ho letto i post precedenti del gruppo di gasping e nn sapevo che avevano gia rellato!
    meglio cosi.
    ci vediamo in game!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Ecco Jarsil qui sopra hai un'altro esempio di un amico che si intromette anche quando uno sta cagando(hador)

@oro
    Te scrivi quel cazzo che ti pare xche non rischi e lo sai benissimo e non ci vuole mica un genio a capirlo il punto e' che pochi lo dicono
    Poi per citarti "la gente che pretende di spacciare le proprie stronzate per discorsi seri e inoffensivi" e' proprio la stessa gente con cui giochi la sera (se giochi ancora dopo il tuo show nel video )
    Quando tu ancora giocavi sul server dei poveri il sig Acerra era conosciutissimo ma non tanto per quanto fosse Skillato ma per il suo grande occhio ,quindi non vedo il problema lui nega,anzi lui non nega siete voi se lo state difendendo (da mesi pure) io sostengo il contrario se non ti va di leggere cambia treath che tanto per quello che puoi dare in ambito daoc possiamo anche fare a meno della tua presenza.
    Last edited by Kali; 23rd August 2005 at 16:45.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

non c'entra niente.. ma che videouh? passa il link che son curioso

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Ecco Jarsil qui sopra hai un'altro esempio di un amico che si intromette anche quando uno sta cagando

@oro
    Te scrivi quel cazzo che ti pare xche non rischi e lo sai benissimo e non ci vuole mica un genio a capirlo il punto e' che pochi lo dicono
    Poi per citarti "la gente che pretende di spacciare le proprie stronzate per discorsi seri e inoffensivi" e' proprio la stessa gente con cui giochi la sera (se giochi ancora dopo il tuo show nel video )
    Quando tu ancora giocavi sul server dei poveri il sig Acerra era conosciutissimo ma non tanto per quanto fosse Skillato ma per il suo grande occhio ,quindi non vedo il problema lui nega,anzi lui non nega siete voi se lo state difendendo (da mesi pure) io sostengo il contrario se non ti va di leggere cambia treath che tanto per quello che puoi dare in ambito daoc possiamo anche fare a meno della tua presenza.
    citare la prestazione in rvr di un pg che non era nemmeno 4L... beh diciamo che sei un po' a corto di argomenti eh

io c'ho il radar per i sukoni, quando passi te mi si illumina sempre tutto
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ma non eri tu che dicevi che il RR non fa la skill? :O
    4 o 11L se uno nel video fa quelle minchiate e poi viene a farmi la predica xche mi intrometto in discorsi di daoc ...beh come dire makkitesencula?

Lieutenant Thor's Avatar

Ma non eri tu che dicevi che il RR non fa la skill? :O
    4 o 11L se uno nel video fa quelle minchiate e poi viene a farmi la predica xche mi intrometto in discorsi di daoc ...beh come dire makkitesencula?

ah la gente che sa sempre cosa han detto gli altri....

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

kali per dirla onestamente da middo al limite uno poteva avere più sospetti su di te che vi si incava ogni 30 minuti spaccati giusto il tempo di reccare le RA (non ricordo un solo inc contro di voi senza che tiraste tutte le RA del mondo) che sui legio che si son presi un sacco di mezzate nella schiena.

(questa potete anche appuntarla come lezione dalla pag n°1 del Manuale del Flame. pivelli del cazzo.)

lol pazzo questa si che fa ridere riprova che alla prossima leccata buona vinci 1 account con pg lvl 50 su hib lancelot pronto da usare .

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

oh cazzo, mi hai PWN4TO!!!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

vai kali vuoi aggiungere qualcosa pure sul Papa? visto che ci sei, hai spalato merda su tutti diciamo lol

ti riesce male imitare ken il guerriero, sei + simile a fantozzi contro tutti..

<--- + rosiki e + le usi lol

[OT]
    Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast