quindi x ora non il max come rvr ? zerg?Originally Posted by Gramas
quindi x ora non il max come rvr ? zerg?Originally Posted by Gramas
non è ke è zerg,è tutto 8v8 solo ke nn riesci a finire un inc,sei sempre ajjammato da 1-2-3 etc party...na volta capitato 1 inc ke ci so passati sopra di seguito 5p lol sembrava vortiOriginally Posted by Brendah
Per forza i geni hanno fatto l'isola di sta minchia con 2500 persone in rvr 8vs8 lo vai a fare solo nelle frontiere normali se no e' come andare sotto il pk e pretendere di non essere zegato
che centra...se nn vuoi addare nn addi.Ci abbiam provato a girare le front normali nn cera un caneOriginally Posted by Kali
Se vuoi addare non addi ma non ci sono solo gank e l'isola e' la patria di quelli che si divertono anche a girare in 20
Io girando a albion le ultime sere ho fatto 8vs8 decente senza add,appena smette 1 po di gente puo solo migliorare.
il tuo giudizio mi pare obiettivo, non come "qc" che deve difendere lamorak a tutti i costi..Originally Posted by Gramas
vabbhè ke centra mo nn flammare rofl.Lamorak è un server così,addano tutti e nelle front normali gira poca gente..il gioco è un po monotono senza toa..ci gioco solo xkè ci sn gli altri rush..onestamente proverei i nuovi cluster ma tra gente ke nn ha + il pg e cazzi vari nn so se ci riuscirò,mi manca tanto il mio bmOriginally Posted by Brendah
Puoi pure loggarlo qualche voltaOriginally Posted by Gramas
![]()
c'entra, moltissimi mi han detto che al momento l'rvr è una merda..mentre a leggere "qc" pare il server definitivo..Originally Posted by Gramas
Ci penso io a far schiattare Vindi.Originally Posted by jsv1984
![]()
Fabio gay imo,.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
rotfl @ hagnar
lamorak se giri su agramon è diventato normale aspettarsi zerg e assjam, l'ultima sera che ho giocato con gli a5d eravamo a hadrian e giravano tutti in 8
ps:kley il gruppo ZerO non esiste più
Originally Posted by Lastdruid
erano 2 mesi che non facevo RvR su Lance...
p.s. oggi fatti 64k pr in poco + di 4 ore su Lance, con RvR giocabile e tutto sommato anche stimolante.
Vedremo con i cluster se conviene restare su Lance o stabilirsi su Lamo![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
minchia c'è così tanta gente al pome???
qua sorge un problema:
laurearsi o sgravare il RR?![]()
pz nn me ne parlare ho l'esame di filosofia i primi di settembre >.<Originally Posted by Pazzo
-cico-