E sti cazzi che pago.![]()
![]()
. Tolgano la pubblicità e ci mettano programmi pro e d'avanguardia
.
E sti cazzi che pago.![]()
![]()
. Tolgano la pubblicità e ci mettano programmi pro e d'avanguardia
.
Nel frattempo da qualche anno a sta parte c'hanno inculato trasformandola in una tassa e togliendo la dicitura "canone abbonamento RAI"... e l'hanno trasformata così bene mortacci loro che toccherebbe pagarla pure senza avere la TV in casa ma solo possedendo il PC...Originally Posted by Alkabar
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ma vaffanculo, cioe sono 5 anni che paghiamo tutti gli anni il pompaggio alle tette della ventura, e mo basta.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by ahzael
Ci sono voluti 5 anni ma almeno sono state fatte bene![]()
"Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim
Originally Posted by Jarsil
Paghiamo troppa roba per avere dei risultati tipo "L'Italia è al 120esimo posto per quanto riguarda chiarezza dell'informazione", discorso che si può estendere al resto delle tasse: paghiamo molto in confronto ai risultati che otteniamo, non c'è la giusta gente in politica(inesistenti, sia destra che sinistra), qua ci vogliono 40-50 anni prima che si smuovano le acque, io però sono giovane adesso cazzo .
So 10 anni che nn pago piu una sega ai quei mangiapanini a ufo.
Che si fottano.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
se quella è rifatta bene... io sono etero...Originally Posted by lavazza
![]()
fa schifo... un troione fatto e rifinito (male)
Comunque sul discorso canone, che poi come dice jarsil non è + un canone ma una vera e propria tassa, tanto x mettercelo ben bene nel culo senza vie di scampo, è davvero un'indecenza.
Ma perchè sopportiamo ogni genere di merda noi italiani?
@triagon: mi piacerebbe sapere come fai a non pagarlo da 10 anni...
Last edited by Necker; 22nd August 2005 at 09:55.
DaocSpoiler
Originally Posted by Necker
Non lo sai che un sacco di persone non lo pagano e comunque la Rai essendo mal organizzata non riesce a pagare le spese per piombare tutte le antenne ??? (perchè lo sai vero che è a spese loro il tecnico, dato che tu il loro servizio non lo hai mai chiesto....)...
Io ho 23 anni, mio padre non paga il canone da 31 anni, l'età di mio fratello. L'unica tassa che non paga(perchè gli sta sul culo, e pure a me) e fa bene.
LOL@RAI
Una volta chiamarono per sapere se avevamo la televisione, io risposi "chiami alle 20 di sera le risponde mio padre" sapendo che i loro orari vanno dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19 massimo....
Ma sti cazzi ?
Originally Posted by Necker
Semplice ho mandato lettera 10 anni fa che non avevo piu televisione o computer di sorta e che il mio appartamento sarebbe stato solo foresteria, l'altro in affitto con scrittura privata sta sopra il mio, una sola antenna serve entrambi ma io per loro nn sto piu al piano dove in effetti sto e l'inquilino paga:P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Jarsil
quindi non è più possibile usare il pc come tv e non pagare?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Il canone aumenta anche perchè ci sono furboni che non lo pagano e quindi la RAI deve rincarare la dose.
Che poi sia sbagliato pagare il canone non lo discuto ma in quanto tassa va pagata altrimenti siamo alle solite, parliamo bene ma razzoliamo male.
Originally Posted by Shub
giusto, ma perchè devo pagare il canone per 3 canali che non guardo mai (o forse 1-2 volte all'anno)?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo