W i KaosLords BuhauUAHuH![]()
W i KaosLords BuhauUAHuH![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Originally Posted by Ingirird[KL]
AHAHHAAHah senti chi parla va.....
Rizla, non fa lo sborone qui, che ieri sera sei stato fortunato a non venire nastropiallato, col nostro UBER PUG!!
sisisisi ahhhahahaah tanto tanto tanto tanto tanto !!!
ti dico io, se famo sempre il party pomeridiano come quello...Originally Posted by Verci
205k in 2 giorni ...![]()
Last edited by Pioggia; 24th August 2005 at 08:56.
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
[QUOTE=Pioggia]AHAHHAAHah senti chi parla va.....
Rizla, non fa lo sborone qui, che ieri sera sei stato fortunato a non venire nastropiallato, col nostro UBER PUG!!
sisisisi ahhhahahaah tanto tanto tanto tanto tanto !!!
. mi pare che avevo chiarito ieri no?![]()
[QUOTE='Ingirird[KL]']si, ma manca la penitenza!!Originally Posted by Pioggia
![]()
I Was
Now
minkia si vede che sei a lavoro e nn c'hai niente da fare
PS: minkia se so scarso nn so fare manco i quote![]()
no, non e' per quello, e' che ci metto 5 ore a costruire la centrale solare su ogame, quindi non so che fare ghghOriginally Posted by Ingirird[KL]
I Was
Now
Originally Posted by Pioggia
PZ, ieri per segare il party di Ritzla non ho cagato Ogame e mi han fottuto meza flotta...![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
![]()
hagnaar per me fai apposta xche sennò non si spiega... prendete keep a nastro --> hib che si accumulano per difendere, farmate 50k di pr poi vieni killato sotto il crau, e ti lamenti... vai a agramon a cercare gli scontri alla pari non sotto i ponti dei mk
ps. kley ma xche ci addate sempre quando siamo in 2 - 3 vs altri pochi middi ?( oramai quasi impossibile pure alle 2 pomeridiane ita ci so i gruppi full ) cioè se non fate sti 600pr nn fate il rank ?successo un paio di volte eh, ma veramente triste sti giorni.( dico bt xche guidava keope... ma era pug credo )
edit. capisco che in sti giorni alb ce ne so veramente pochi, e la trolla abbia la bava alla bocca, ma rompe il cax così, capisci gia sei costretto ad andare in pochi xche a cs ci sono 20buffbot 20infi su 50pg in NF, poi riesci a beccare qlc mid in giro per fa un inc e ti arriva il gruppo full di lato e ti implode 2 volte di fila ( gente che conosci tra l altro ) giran le balle![]()
Last edited by jsv1984; 24th August 2005 at 14:21.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
infatti a me mancano pochi k e faccio rank, x questo ho detto di incare tuttoOriginally Posted by jsv1984
![]()
I Was
Now
se abbiamo addato un vs scontro sorry e' stata di sicuro un malinteso, noi si cerca di fare attenzione a nn killare i soloer italiani e non che si incontrano e che se lo meritano a volte tutelandoli anche troppo; purtroppo nn sempre si riesceOriginally Posted by jsv1984
a me ha dato fastidio xche erano gli unici 2inc alla pari con altri 4 - 5 mids e puntuale arrivava il gruppo... cmq no problem exxxe, mi fido di quello che dici... se mi beccate killatemi lo dovete fare ci mancherebbeOriginally Posted by Exxe
non pretendo la grazia
ps. pyo implodi sei un ebayer![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
we bt cazzoni vengo a vedermi il vostro inc alla crim guardtower me ne sto fermo seduto, vi spammo emote e mi segate? -_-
prossima volta vengo li, vi sparo il mio twf e scappo QQ
-edit- dico bt visto che ho visto lo spam di exxe col rune![]()
belli gli aj di sta sera![]()
hdr.
bnet profile
io non ho capito exxe invece..
quando ci siamo incontrati davanti al crim..