Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 190

Thread: Usiamo sti militari !! che non fanno un cazzo tutto il giorno!!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

be allora buttiamo una bomba atomica su palermo , inondiamo di napalm napoli, senza dimeticarci di fare i rastrellamenti intorno al po' , oppure diciamo che se lo fanno gli altri va male, se lo fanno gli italiani va bene. Vanno puniti tutti, indifferentemente da credo razza religione o nazionalita'.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    be allora buttiamo una bomba atomica su palermo , inondiamo di napalm napoli, senza dimeticarci di fare i rastrellamenti intorno al po' , oppure diciamo che se lo fanno gli altri va male, se lo fanno gli italiani va bene. Vanno puniti tutti, indifferentemente da credo razza religione o nazionalita'.
    Ok, mi sta anche bene, ma manca un vero obiettivo:
    scusa se devo scatenare l'armageddon almeno spiegami perchè !!!!

Quote Originally Posted by Wolfo

allora , ricapitolando , non lo hanno scelto loro , o diciamo che lo hanno deciso ma erano costretti moralmente a farlo , ma cmq lo fanno malvolentieri , noi li tolleriamo qua , siamo costretti a farlo ma lo facciamo malvolentieri....mi chiedo , ma se non vengono volentieri qua , e a noi la gente che fa sto genere di cazzate da fastidio , ma che ci sono venuti a fare??
    Ma che cazzo vuole dire moralmente -.- ? che gli italiani emigravano perche' gli facevano una battuta, e dato che rimanevano offesi partivano ? wolfo veramente non ti capisco, perche' secondo te la gente emigra ? Io ho sempre saputo che il motivo principale era per fare soldi per campare, poi non so voi che leggende avete, lol, l emigrazione morale

Quote Originally Posted by Wolfo
    ok ma se evado il fisco e vengono ad arrestarmi , le famiglie del mio quartiere non si mette di sicuro a lanciare bottiglie dalla finestra e picchiare i carabinieri in 100.
    Napule milla coluriiiiiiiii
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ok, mi sta anche bene, ma manca un vero obiettivo:
    scusa se devo scatenare l'armageddon almeno spiegami perchè !!!!
    perche i marocchini mi danno sempre quello per cui pago, e quelli che frequento io se il cd non funzionava me lo cambiava subito, invece se compri una cosa da un napoletano all 80% e' un mattone e sicuramente non lo trovi piu'.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

perche i marocchini mi danno sempre quello per cui pago, e quelli che frequento io se il cd non funzionava me lo cambiava subito, invece se compri una cosa da un napoletano all 80% e' un mattone e sicuramente non lo trovi piu'.
    OK la ragione mi sta bene, considerami arruolato, mo scendo in strada, qua a portata di mano ho solo una mazza da baseball, posso andare nel quartiere fighetto a darla in testa ai truzzi ? poi me lo passi te il napalm ok ahza ?

napalm non ne ho, sono a secco, e cmq qualsiasi cosa che brucia preferisco metterla nell auto. ho uno di questi pero
    Attached Images Attached Images  
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma sparassimo sulle fottute navi, almeno salviamo anche il patrimonio architettonico.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Alexj
    permissivo e' un discroso.
    venire con voglia di lavorare e' un discorso.
    condannare il crimine e' un discorso.
    rispettare chi ti ospita come loro devono rispettare te e' un discrso.

sterminarli tutti e' un altro discorso.
    andare li' con il carroarmato e' un altro discorso.
    fare discorsi da Piccolo Hitler del 2005 e' da ignoranti.

pensate abbiano davveros celto loro di andare a vivere lontano casa?pensate che siano davvero tutti cosi' felici e contenti?
    cercare di capire e comprendere e soprattutto non fare di tutta l'erba un fascio...non dovrebbe essere difficile per un normale ragazzo istruito che vive nel 2005.

(che l'italia sia permissiva e' un dato di fatto...per quello milioni di ITALIANI evadono il fisco...non stanno in galera e bla bla bla..quello e' solo colpa NOSTRA...non loro)
    E' un post ironico come il mio vero ?
    Io infatti non ce l'ho con loro , ce l'ho con quelli come te , i motivi sono ovvi.... ...magari metti nome e cognome , appena uno di loro uccide qualcuno , ti veniamo a prendere e la sua pena la pagherai tu , visto che se e colpa nostra in parte centri anche tu ....

tutti hanno i loro problemi , di qualunque tipologia siano.....ricordatevi che non sono animali , hanno un cervello , solo gli animali fanno pena....tu che razza sei?

edit : si vabbe ma non ha flammato nessuno !!! , Alka, Jami ?!!! nonno !!???...lo so che sono pesante , ma fatemi contento , 5 giorni alle ferie non mi passa piu'!!!!
    Last edited by BlackCOSO; 24th August 2005 at 09:36.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Thor's Avatar

a me farebbe contento pure un missile su casa tua...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Spero a tutti sti buonisti una torma di vatussi con la voglia di ciuco li sodomizzino in posizione P~mezzi, fino a quando a furia dell'immane pressione sulla parete ano-rettale sara per loro impossibile soffrire in futuro del fastidioso fenomeno emorroidale che colpisce una larga fascia della popolazione maschile anziana.

Appena finito tale festino un bukkake generale e logicamente il tutto condito da una bella piercing al glande in perfetto stile sado.

Ah mi sono dimenticato, poi giocherete tutti insieme a chi lo ha più spanato e al vincitore verrà fatto dono di un immenso e insaziabile Pene D'Ebano.

Saluti

Quote Originally Posted by Shub
    Spero a tutti sti buonisti una torma di vatussi con la voglia di ciuco li sodomizzino in posizione P~mezzi, fino a quando a furia dell'immane pressione sulla parete ano-rettale sara per loro impossibile soffrire in futuro del fastidioso fenomeno emorroidale che colpisce una larga fascia della popolazione maschile anziana.

Appena finito tale festino un bukkake generale e logicamente il tutto condito da una bella piercing al glande in perfetto stile sado.

Ah mi sono dimenticato, poi giocherete tutti insieme a chi lo ha più spanato e al vincitore verrà fatto dono di un immenso e insaziabile Pene D'Ebano.

Saluti
    Da una parte parli di senso civico e mi rompi il cazzo perchè non pago la rai (che se fallisce mi fa solo un grosso piacere), dall'altra te ne esci con ste cose qua che stanno proprio al limite del paranoico aggressivo compulsivo.
    Sei incoerente.

Applico il tuo ragionamento, guarda un po' :

Senso civico impone, dato che la legge dice così, che porti rispetto per gli immigrati, di ogni tipo, se regolari. Se poi fanno dei danni a te o alla tua famiglia, vai a denunciarli, la legge non te la fai mica da solo sai.
    Escono in 2 mesi dal carcere ? Cambia la legge con un referendum, così per altri 4 anni è libero di fare tutti i danni che vuole e quando sta per passare la legge che lo incula scompare.

Toh, pigliati il tuo cazzo di ragionamento rivoltato indietro, poi vienimi a dire com'è quando ti fanno fuori la famiglia, se ti basta seguire le leggi come sono scritte. Vuoi fare il paladino senza macchia e senza inganno ?
    Va bene fallo, ma quando ti inculano sul serio e poi ti dico " te lo avevo detto", poi ti tieni anche il bruciore al culo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    E' un post ironico come il mio vero ?
    Io infatti non ce l'ho con loro , ce l'ho con quelli come te , i motivi sono ovvi.... ...magari metti nome e cognome , appena uno di loro uccide qualcuno , ti veniamo a prendere e la sua pena la pagherai tu , visto che se e colpa nostra in parte centri anche tu ....

tutti hanno i loro problemi , di qualunque tipologia siano.....ricordatevi che non sono animali , hanno un cervello , solo gli animali fanno pena....tu che razza sei?

edit : si vabbe ma non ha flammato nessuno !!! , Alka, Jami ?!!! nonno !!???...lo so che sono pesante , ma fatemi contento , 5 giorni alle ferie non mi passa piu'!!!!

So in ferie per questo latito
    comunque se vuoi una goccia di flame:

@ black ok la prox volta che un italiano uccide qualcuno (magari gli zii facendoli a pezzi in garage) i danni li paghi tu?

@ Thor "fisto che tu ezzere piccol hitler" perche non ci risparmi tempo e inizi da quella parte della sua vita in cui si è sucididato e poi si è fatto bruciare?

PS (il flame è gratuto... non ho letto l'articolo in quanto il sito era down... mi è stato richiesto un po di flame ed ho gentilmente contribuito)...

Ciauz!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Cosa centra quello che ho detto con quello che ho scritto?

Io non voglio fare il paladino della legge, ma rispetto la legge e se la infrango non mi trincero dietro "la legge è ingiusta".

In Italia non si può sparare a chi illegalmente tenta di entrare se leggi sopra quello vorrei si potesse fare sono razzista? Si e allora?

Il resto non me lo ricordo stravo scrivendo quando il capo mi ha chiamato in riunione e mo non mi ricordo una sega...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    So in ferie per questo latito
    @ Thor "fisto che tu ezzere piccol hitler" perche non ci risparmi tempo e inizi da quella parte della sua vita in cui si è sucididato e poi si è fatto bruciare?

preferisco la parte in cui ramazzo la gente che mi sta sulle palle, li chiudo dentro un recinto e ci faccio quel che mi pare
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Shub
    Cosa centra quello che ho detto con quello che ho scritto?

Io non voglio fare il paladino della legge, ma rispetto la legge e se la infrango non mi trincero dietro "la legge è ingiusta".
    Sono ateo, ma posso sempre mettarla alla Pascal,sto discorso quindi te lo faccio lo stesso, ha un suo senso in effetti: mettiamo caso ci sia un dio giudicante, mettiamo caso crepi a 90 anni, vita felice in cui hai rispettato la legge ecc ecc, anche quella più ingiusta che magari consisteva
    nel picchiare col manganello gli immigrati che oltre a una certa ora giravano per il centro. Quando ti trovi di fronte a Dio, non potrai nasconderti dietro
    a "ma la legge diceva così" o dietro a "ma i miei superiori ma hanno costretto a farlo", lo sai che ti direbbe un Dio (se esistesse) ? "Ma la mano che picchiava il tuo simile era la tua, non quella del legislatore o quella del tuo superiore" .

Dove sta il senso logico ? Non ubbidire a dei dogmi in quanto tali, se vuoi ubbidire a un dogma, o a una legge assoluta, prima poniti la domanda se è giusto ubbidirvi, se è una cosa equa. Se un dio è opinabile, una bilancia per valutare cosa è equo e cosa no, più o meno l'abbiamo tutti.
    OT motivo per cui pago tutte le tasse tranne quelle della rai. Non è una tassa, sono soldi presi dalla gente per aiutare una azienda che da sola non se la cava e arricchire la gente sbaglia /OT.

In Italia non si può sparare a chi illegalmente tenta di entrare se leggi sopra quello vorrei si potesse fare sono razzista? Si e allora?

Il resto non me lo ricordo stravo scrivendo quando il capo mi ha chiamato in riunione e mo non mi ricordo una sega...
    Fa niente.
    Senti un po' shub, ti chiedo di nuovo scusa per come mi sono scagliato stamattina, sono stato scorretto. Oggi mi girano le palle a mille.

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast