Results 1 to 11 of 11

Thread: consigli spec novello hunter

Warrant Officer nexo's Avatar

Default consigli spec novello hunter

allora, buonasera
    mi appresto ad iniziare una goduriosa avventura su wow ed avevo intenzione .. anzi farò un hunter.
    Dato non conosco assolutamente il gioco, ed in linea generica il personaggio (recensioni post e quant'altro in linea teorica) vorrei kiedervi consiglio su come speccarlo considerando lo farò nano col fuciletto... e l'equip migliore da ottenere.
    grazie .. ciau

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

allora omo gay intanto rolla orda daggerspine e ci trovi sia me che bullet , poi riparliamo di template
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    allora omo gay intanto rolla orda daggerspine e ci trovi sia me che bullet , poi riparliamo di template
    nun pozzo.. amicici mi vogliono crushridge (se scrive così?) alleanza .. dai su spara spara consigli azzalea .. salutami proiettile

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Se vuoi un consiglio, fatti un'altra classe. Non c'è tanta vita facile per gli hunter, e cmq anche con gli ultimi cambiamenti che si avranno con la 1.7 io -imho- continuerei a farlo 31 mark, 5 (o 8, dipende da come preferisci) beast, 15 (o 12) survival
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Io ho appena inziato a giocare a wow e ho fatto l'hunter elfo scuro che usera l'arco (mi piace piu' all'antica l'hunter) e adoro sto pg e' bellissimo anche se molto difficile e con un sacco di cose (sono anche erborista/alchimista e pescatore/cuoco che e' comodo per dare la pappa al pet).
    Piu' che alle armature sarei interessato a un consiglio sui pet da usare, poi per la spec sto facendomi un paio di paranoie come sempre, devo prima fare un bel po' di scontri con l'orda per capire bene come riesco a giocarlo in pvp sto pg, ma in pve e' bellissimo
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 1st Class

mah, non ho mai trovato l'hunter poi così debole in pvp... certo, bisogna ingegnarsi un poco, ma anche la semplice tecnica - snarare kitare usare gli sting giusti frecciare frecciare snarare kitare - ripetuta all'infinito dà i suoi frutti.

In gruppo poi si hanno parecchie opportunità in più, ci si può imboscare, fare i cecchini...

Poi può essere che al 60 faccia pena, ma io al 46 mi trovo ancora bene, anche in 1vs1 (tranne contro le classi che si curano troppo)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

cmq con il nuovo ramo della patch il pet dell hunter diventa un carro armato, leggetevi il forum e provate ilserver test.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Per chi mi aveva chiesto dei pet, andate su questo sito: http://www.goodintentionsguild.info/hunters.html
    e troverete info a volontà (sia sui pet, sia dove prendere le abilità)

Per quanto riguarda il pvp, l'hunter ha sempre fatto abbastanza schifo, ovviamente a parità di skill dei giocatori (anche io ne ho killati un sacco di orda, ma perchè erano scarsi...). Ammetto, però, che non gioco più da parecchio tempo e non ho provato la nuova patch, quindi, forse, è davvero cambiato l'hunter.

Leggendo le note, però, non mi pare che abbia queste migliorie eccezionali, ma senza provare non me la sento di dare un giudizio definitivo. In ogni caso puntare tutto sul pet non mi sembra una grande idea, perchè basta un fear, uno stun o una pecora e il pet ti viene disabilitato praticamente in tutti gli scontri... e se quella è la tua arma primaria, beh...

P.S.: ciau darkuccio a giorni rinnovo daoc e vi voglio tutti lì pppp
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Petty Officer 3rd Class Mikaell's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    nun pozzo.. amicici mi vogliono crushridge (se scrive così?) alleanza .. dai su spara spara consigli azzalea .. salutami proiettile
    uhuhuh nexo pakko mi trovi in game come Sharsil
    chi so gli altri amici? li conosco??

consigli nn ne ho molti xche io l'hunter l'avevo portato al 30...cmq expa in fretta e poi puoi respeccare basta che sganci money ghgh

bye
    no more mmorpg...

on daoc merlin
    - Mikahell - Icewizzy - ML10 -
    -------------------------------------------------
    on wow crushridge
    - Sharsil - Gnome - Mage - 60 -
    -------------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

nexo l'hunter, precisamente nano col fucile, è un pg che a me piace da morire, però purtroppo pare che la blizzard se ne sbatta di renderlo in grado di giocarsela contro le altre classi

Quote Originally Posted by Bellazi
    nexo l'hunter, precisamente nano col fucile, è un pg che a me piace da morire, però purtroppo pare che la blizzard se ne sbatta di renderlo in grado di giocarsela contro le altre classi
    ma se no sbaglio sei drexler? .... beh grazie per i reply intanto ... considerando ke sono amante delle classi sfigate (heretic tanto epr citarne una) ... mi calza a pennello lol ... allora.. ho iniziato a giocare e come lo sto concependo è full mark e surv con petto a 0 o quasi...

pensavo una cosa del genere:
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

anche se ancora non mi è chiaro il funzionamento di wyvern sting su survival

P.S. mika ieri t'ho bekkato .. cmq nessuno ce conosci ... ma presto convinverò qualcuno ghghg