Ok, prendo Popcorn ,Coca e mi metto comodo per seguire sta telenovela :rofl:
Ok, prendo Popcorn ,Coca e mi metto comodo per seguire sta telenovela :rofl:
certo che ve ne spalate di merda addosso lol,ma ki sà clusterizzino tutto un gg,riprendete i char di lance e vi beccate un party deso nei denti^O^
pd,nn ho dormito
hai mai giocato su lancelot??
guarda, a orari italiani ormai, 14-19 21.30 - 1 (x una persona normale) non ci sono piu grossi party, a parte i legionaries su hib non ce nessun'altro di veramente duro da buttare giu.. su alb non ne parliamo che e' meglio, il pomeriggio gira Liili, ma praticamente se ce il nostro pug si butta giu pure quello, quindi non lo considero un grosso party, anche se i rank sono alti !
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
uppo pioggia anche se ho letto solo l'ultimo replyOriginally Posted by Pioggia
![]()
un po come su tutti i server credo ormai..Originally Posted by Pioggia
io su shittorak c'ho un pg lv1 e un altro lv3
peccato perchè fare il culo a kali orfei e a quel giga cerebroleso di grass non mi sarebbe dispiaciuto, però troppo sbattimento![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
voglio mettere il puntino anche su questa i.Originally Posted by Kali
da solo certo, meglio da solo che sorbirmi le malate e deviate lamentele di una suocera mestruata.
solo..hm..
anche su vorti lo ero..poi ho creato una gilda da 205 membri..poi me ne son venuto su lance..da solo.. (cazzo ero solo in una legione straniera!!)
e poi ho creato gli ycl, dopo anche grazie a te..ho chiuso quella parentesi, ma li ero solO!!111 e ho ricreato gli ZerO, e anche qui grazie a te, ma diciamo grazie ai bardi, rende di + (ah e non prnedertela con ozn, sputandogli veleno, che ha rubato di qua e di la, visto che non lo conoscevi nemmeno e parli lal[ho letto altro post] xkè te signorino sul pisello, hai fatto peggio ^^ )
ora si, sono di nuovo solo (ma davvero pensi che non mi siano arrivate offerte? )..devo solo decidere se ho voglia di sbattermi x creare l'ennesima gilda..o farmi gildare se ci sarà qc di decente..
non farmi passare x vittima lol, xkè non lo sono, sei te che non sai stare bene da solo non io! questo l'ho voluto io. e ci rimarrò fino a quando non trovero un gruppo "decente"
![]()
questo non lo so, ma credo che non sia un bel periodo x giocare seriamente contro degni e grossi avversari ora... aspetterei il 30 di questo mese x vedere se da kay ecc migreranno x farci il culoOriginally Posted by Gramas
![]()
I Was
Now
brendah sta diventando il mio passatempo preferito!!!fi reply + lunghi plz![]()
devo far finta di lavorare
lascia stare, oggi stava finendo una stampante laser sul piede del mio responsabile....Originally Posted by Brendah
devo riprogrammare tutto il backup d un server mail e sto impazzendo !!
non vedo l'ora siano le 13 hggh
I Was
Now
Lol mi immagino Pioggia che riprogramma un backup di un server mail![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
Faccio piu' fatica a credere che stia lavorando ioOriginally Posted by Fjalar
![]()
Originally Posted by Shalee
![]()
![]()
I Was
Now
Eh sarebbe bella ma fai parte della stessa schiera dello psicopatico che pur di non perdere i pr gioca con gente che non sa nemmeno stikkarsi xo' puo dire che lui ha fatto 11l PD(EH MA ATTENZIONE E' PIENO DI OFFERTE LYL) e poi apre ancora la bocca lolOriginally Posted by Thor
Ieri io mi sono divertito la gente che veniva era sempre 1fg o al max 10 e verso la fine sono arrivate altre 2 gank mai viste ma purtroppo si doveva staccare 26k a fine serata vedendo la media dei pr/rel della gente sull'isola e' piu che sufficente per ora visto che dopo lo zerg e' riuscito ad arrivare anche nei nostri paraggi poi non capisco come sto brendah sappia che pullando torri arriva sempre gente scarsa lol .....sa sempre tutto sto genio e' troppo avanti
OT
Posso riaprire le finestre o sonoa rischio accoltellamento ancora?![]()