Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 228

Thread: ma che cazzo fate pd

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    a me ha dato fastidio xche erano gli unici 2inc alla pari con altri 4 - 5 mids e puntuale arrivava il gruppo... cmq no problem exxxe, mi fido di quello che dici... se mi beccate killatemi lo dovete fare ci mancherebbe non pretendo la grazia

ps. pyo implodi sei un ebayer
    hai anche rotto il cazzo a continuare a dirmi sta menata! non e' ebay ke mi gioca il pg!
    Pensa invece a trovare gente ke venga a fa party invece che lamentarti sempre con me che sei stufo de girare in 4 xche nn ce nessuno!!

@chi ha giocato ieri sera: avro' fatto 3 inc puliti su 10, add di hibby di tutte le razze e nazionalita', ieri sera non si e' fermato proprio nessuno!! bello schifo, complimenti come sempre...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Ieri giornata no decisamente...

a parte il pome che ha guidato pazzo (= zero nemici trovati per 3 ore ) la sera ci siamo beccati vari AJ, soprattutto forti i TA che stiamo incando un party e rivano a speed6 dall'acqua per segarci al volo... Siete alti di rank e bravi nel gioco, non avete bisogno di sti mezzucci imho...

@Branda ti ho già spiegato in msn la questione del giocare presso keep, avevamo appena finito un inc quando ci siete saltati addosso, eravamo scarichi e vicini al ns keep, lo abbiamo usato per pararci un po' il culetto
    Piuttosto ho rosikato quando ci avete addato vicino alla torre3 del Crim che stavamo finendo degli altri hibby
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

prima col rune e poi col sm? 2 occasioni differenti dove eravate cosi scarichi da non riuscire a buttare giu un pug rr3-6?
    anche voi ci avete addato contro i gimps al mk..
    vabbeh np in un fazzoletto di terra come ieri, capita..
    unico rammarico e' stato appunto al crim, potevamo giocare decentemente, anziche' cercare le guardie a tutti i costi, o ripararsi ..boh vabbeh np

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io rammico che ho è che pur con pochi player i middi coglioni giocano sempre al ponte, creando masse di zergume hibbo che magari roamarebbero un po', invece di giocare a space invaders
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

inizio a nutrire un profondo odio per tutti i middy della razza : Wotan / Losty Vikings / i quali, da quando sono toranto a giocare , sono SEMPRE al ponte, e se non lo sono e' xche hanno rellato!
    Ci ho pensato su prima di accusare cosi, ma vi posso dire ke in 3 giorni di gioco, pomeriggio/sera, non ho MAI e dico MAI visto il ponte del crau libero!

Questo mi ferma un po sui miei progetti futuri, xche se col cluster avremo ancora middy da questa parte, sara' la fine!

e mi spiace sopratutto x i TA, i quali avendoci killato un paio di volte in 8vs8, molto bravi ecc bla, poi non si vedono x 20 min, escono dal crau incano il ponte e vengono zergati!

Ed e' qui che mi sorge un dubbio: se ce un party middo che ti aspetta x incare 8vs8 e tu invece tenti di farti lo zergume su un ponte perche poi mi predichi l'8vs8?... queste sono le cose che nn capisco,es: io giro con RA o senza, artefatti up o down, a me non me ne frega, ma vedo ke x saper giocare bene e vincere ce chi ha bisogno di tutto up!! (peccato)!
    I Was
    Now

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    prima col rune e poi col sm? 2 occasioni differenti dove eravate cosi scarichi da non riuscire a buttare giu un pug rr3-6?
    anche voi ci avete addato contro i gimps al mk..
    vabbeh np in un fazzoletto di terra come ieri, capita..
    unico rammarico e' stato appunto al crim, potevamo giocare decentemente, anziche' cercare le guardie a tutti i costi, o ripararsi ..boh vabbeh np
    e scusa perchè ci incate ai keep? anche voi bei geni...
    su usaste un po' irc (vecchio chan lancelot) o msn magari si eviterebbe di vedere gente che ci inca al keep o leggere gli spam dei TA ogni 10 minuti che incavano come polli il ponte...
    Last edited by Hador; 25th August 2005 at 11:22.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    su usaste un po' irc (vecchio chan lancelot) o msn magari si eviterebbe di vedere gente che ci inca al keep o leggere gli spam dei TA ogni 10 minuti che incavano come polli il ponte...
    esattamente quello che ho detto io a chi guidava, gli faccio in ts, non incare al keep, che poi lo sfruttano e siamo fottuti,
    non incaree..
    okkio stai largo,
    fermo..
    ma nooo ***** pddd **** pmmm *****allah dde fihjif sdfijsdfijajijads..questo è stato grosso modo il mio commento in ts x metà inc (2 min. di imprecazioni c.ca)

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    Senti a Coso facciamo il possibile , polli sarete voi giokiamo kon durand usato da un Pll ke non lo sa usare aspetta ke arriva durand the original e vedi Istant-rellate di tutto sto cazzo di zerg

Bye bye
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Quote Originally Posted by Axemor
    Senti a Coso facciamo il possibile , polli sarete voi giokiamo kon durand usato da un Pll ke non lo sa usare aspetta ke arriva durand the original e vedi Istant-rellate di tutto sto cazzo di zerg

Bye bye
    ho notato una cosa, 99% della gente che rella posta dicendo questo:

- lui, non era lui, quando arriva lui vedrai che vi owniamo bla....
    - voi zergate!!
    - che asjamer d merda che siete!!
    - ero scarico
    - eravamo in 5 (io ho girato 1 pome con coccy, in 4 ce siamo fatti ripetutamente 1 party middo che girava)
    - i middy zergano come si fa a uscire dal keep?
    - ah ma noi nn avevamo il bot, quindi dovevamo buffarci da soli
    - mi e' crashato il buffer
    - mi e' crashato l'healer

aoh siamo capaci d nn trovare una scusa ogni volta?
    ma perche bisogna sempre giustificarsi in QUALSIASI occasione, con un gioco nn si deve dimostrare nulla a nessuno, tranne a quelli che piu la persona in questione e' uber, piu diventa simpatica, piu diventa skillata ecc...

finiamola pls...
    I Was
    Now

Hador's Avatar

Bye bye
    liberissimi di schiantarvi al ponte tutte le volte che volete (ieri quante? 3? 4?), se vi divertire a rellà... personalmente troverei più stimolante fare 8v8, magari se ci sono molti mid/hib che assjammano si va in zona agramon... basterebbe, ripeto, irc o msn. E un driver decente.

Petty Officer 3rd Class

Mmmmm, ok .. hai gia pensato chi mettere al posto di Pazzo

P.S.
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    hai anche rotto il cazzo a continuare a dirmi sta menata! non e' ebay ke mi gioca il pg!
    Pensa invece a trovare gente ke venga a fa party invece che lamentarti sempre con me che sei stufo de girare in 4 xche nn ce nessuno!!

@chi ha giocato ieri sera: avro' fatto 3 inc puliti su 10, add di hibby di tutte le razze e nazionalita', ieri sera non si e' fermato proprio nessuno!! bello schifo, complimenti come sempre...

we fenomeno impara a capire quando uno scherza. fallo te il gruppo con i negromanti e la gente non 50 con armor dei pesci... se non c e nessuno con chi lo fai il party con l'aria ? a pyo ma baffanculo. per fortuna dalla prox settimana non ci sara sto problema spero.

kley forti voi a incare con le guardie della torre aggrate, dopo un inc vs 2party mids... han fatto bene a incarvi dopo... poi ancora con la storia dello sparire per 20minuti... a pyo l altro gruppo non potrebbe dire la stessa cosa che non vi vede per i famosi 20min ? e durand lo usava fabiossjj si, e lo sai benissimo xche ti dissi che usavo il champ io quindi sei un doppio cazzaro... stai a perde punti.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

x4d00m's Avatar

Bye bye
    certo certo e le mucche volano e pazzo scopa almeno una volta nella sua vita vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by jsv1984
    we fenomeno impara a capire quando uno scherza. fallo te il gruppo con i negromanti e la gente non 50 con armor dei pesci... se non c e nessuno con chi lo fai il party con l'aria ? a pyo ma baffanculo. per fortuna dalla prox settimana non ci sara sto problema spero.

kley forti voi a incare con le guardie della torre aggrate, dopo un inc vs 2party mids... han fatto bene a incarvi dopo... poi ancora con la storia dello sparire per 20minuti... a pyo l altro gruppo non potrebbe dire la stessa cosa che non vi vede per i famosi 20min ? e durand lo usava fabiossjj si, e lo sai benissimo xche ti dissi che usavo il champ io quindi sei un doppio cazzaro... stai a perde punti.
    ma ke stai a di?
    punti di cosa? che mi frega su fabio usa durand e fiz usa il gin, vedi che dovete SEMPRE trovare una giustificazione, le prime volte che io usavo healer, mica dicevo sul forum " ah ma guarda e' la prima volta" ...

nn vedo l'ora che sia la prox settimana, cosi finalmente potremo fare degli scontri, anziche girare nella zona ponte x cercare di vedere se qualcuno esce fuori da quella marmaglia!
    I Was
    Now

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

be sicuramente durand e un po meglio di fabio col bardo lol do sta la scusa è la verità ma giravano uguale nn stavano al pk xche nn era il vero a giocarlo... poi ieri se ben ti ricordi l inc che abbiam fatto e avete perso, che hai detto ? e ma nn c e il paci blabliblu ... quindi vedi che pure tu trovi sempre le scusine ? bello parlare degli altri senza guardarsi in casa eh.

edito va... ld :O
    Last edited by jsv1984; 25th August 2005 at 14:25.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast