Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Non che il nostro apporto sia stato...

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Hehehehe nn conosco l'rvr che fate su Vortigen ma da veterano di Merlin mi immagino sia simile...

Michele bello koboldino di mamma c'eri anche te a donare il tuo culetto blu e liscio 2 minuti fa al wall mid ad Hadrian Wall? ho frecciato Espo ed 1 altro paio di italiani ma te nn ti vedevo ed io che volevo farti la bua
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Lieutenant Commander Kali's Avatar

hadrian Ore 00.10-00.30

2/3 fg albion camperareno il wall mid con hf e hp piazzati 6 maghi per parte

2 parole : che merda

notte

Warrant Officer Jingle's Avatar

lol c'ero io stikkato a Espo!!!

cmq ogni tanto dehiddati che mi piacerebbe darti na martellata in testa!!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No feccia umana, ero a cena e quando sono venuto in rvr mi hanno stirato i 3fg sotto il Beno. Poi mi ressano e qualcosetta ho combinato.

Di agli Scout collioni che se mi frecciano me sucano

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Michele bello koboldino di mamma c'eri anche te a donare il tuo culetto blu e liscio 2 minuti fa al wall mid ad Hadrian Wall?
    ma vi divertite a giocare cosi'?
    fermi su un wall ad aspettare..........contenti voi........

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

3/4 FG barricati con 2 MF sui bordi, 2 rallentamenti sulla rampa di salita mmg albion, succhia end tra le porte e 3 HF sotto nell'area di combattimento... certo che l'avete studiata bene... ci abbiamo provato 3 volte in 1 grp e mezzo poi basta!

x4d00m's Avatar

Hehehehe nn conosco l'rvr che fate su Vortigen ma da veterano di Merlin mi immagino sia simile...

Michele bello koboldino di mamma c'eri anche te a donare il tuo culetto blu e liscio 2 minuti fa al wall mid ad Hadrian Wall? ho frecciato Espo ed 1 altro paio di italiani ma te nn ti vedevo ed io che volevo farti la bua

cioe' eravate dai 3 o 4 gruppi fermi sul wm ad hadrian per un tempo esagerato ed hai avuto il coraggio di fare emote sul mio cadavere e di nominare in alcune tue frasi il buon rvr......cioe' che poi a emain capita di trovarvi o fermi sul pk magari pure in superiorita' numerica o fermi al wa ad aspettare anke in 2 gruppi....chissa' come vi divertite....

me ricordo i campering sui wall di vortigern, ma voi cazzarola siete riusciti a batterli come lamerata (ne ho visti quasi di piu' qua piuttosto che su vorti..)
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

azzo come siete acidini signori, oh guarda che ti faccio le emote per ridere mica x sfottere. Se nn te ne sei accorto stiamo giocando ad 1 videogames, ma temo che troppa gente che viene da Vortigen scambi questo gioco per 1 cosa seria. Lol vha torno a lavorare. Shub ha giocato per anni in giochi online assieme a me ed 1 pochino mi conosce, puoi chiedere a lui quanta ostilità ci può essere nelle mie emote.
    Signori questo è il server, questo è il gioco se non vi piace non avete che da scegliere 1 altro server ed iniziare 1 nuova avventura lì se su Igraine non vi divertite. Io ieri sera avrò fatto 500 rp se gli ho fatti visto che ero tutto il tempo a far la piccola vedetta lombarda in gruppo con 1 inf ma mi son divertito e pure parecchio. Non potete pretendere che la gente giochi come volete, nel numero che volete e faccia le cose che volete per farvi piacere. Ogni singolo utente di Daoc paga come voi ed ha il diritto di divertirsi come meglio crede nei limiti del regolamento, che per quanto ne so, non impedisce di tappare il mmf ad HW. Se mi passi il manuale dove vengolo elencate le azioni considerate da "lamer" ed invece quelle cosiderate "buon rvr" vedrò di darci 1 occhiata, ma ricordatevi sempre che state giocando 1 videogame, che siamo qui per rilassarci. Io non giudico il modo di giocare di nessuno e tanto meno mi permetto di mancare di rispetto, a meno che 1 paio di /cry seguiti da 1 /bow come faccio sempre con tutti gli italiani non sia percepito come mancanza di rispetto verso la persona che utilizza quel pg; in quel caso avvisatemi che provvederò a non fare più nessuna emote verso tale pg/persona.
    Se ti chiedi se in generale gli Albs si sono divertiti ti rispondo di si e non per gli rp fatti od i combattimenti, ci siam divertiti perchè abbiamo passato 1 serata a ridere e scherzare in chat di RvR tra persone che oramai, anche se virtualmente, si conoscono e parlano da anni: da come la vedo io lo scopo della serata è stato raggiunto ed era raggiunto pure se rellavamo 3000 volte.
    Last edited by Aioros; 6th February 2004 at 17:15.

x4d00m's Avatar

azzo come siete acidini signori, oh guarda che ti faccio le emote per ridere mica x sfottere. Se nn te ne sei accorto stiamo giocando ad 1 videogames, ma temo che troppa gente che viene da Vortigen scambi questo gioco per 1 cosa seria. Lol vha torno a lavorare. Shub ha giocato per anni in giochi online assieme a me ed 1 pochino mi conosce, puoi chiedere a lui quanta ostilità ci può essere nelle mie emote.
    Signori questo è il server, questo è il gioco se non vi piace non avete che da scegliere 1 altro server ed iniziare 1 nuova avventura lì se su Igraine non vi divertite. Io ieri sera avrò fatto 500 rp se gli ho fatti visto che ero tutto il tempo a far la piccola vedetta lombarda in gruppo con 1 inf ma mi son divertito e pure parecchio. Non potete pretendere che la gente giochi come volete, nel numero che volete e faccia le cose che volete per farvi piacere. Ogni singolo utente di Daoc paga come voi ed ha il diritto di divertirsi come meglio crede nei limiti del regolamento, che per quanto ne so, non impedisce di tappare il mmf ad HW. Se mi passi il manuale dove vengolo elencate le azioni considerate da "lamer" ed invece quelle cosiderate "buon rvr" vedrò di darci 1 occhiata, ma ricordatevi sempre che state giocando 1 videogame, che siamo qui per rilassarci. Io non giudico il modo di giocare di nessuno e tanto meno mi permetto di mancare di rispetto, a meno che 1 paio di /cry seguiti da 1 /bow come faccio sempre con tutti gli italiani non sia percepito come mancanza di rispetto verso la persona che utilizza quel pg; in quel caso avvisatemi che provvederò a non fare più nessuna emote verso tale pg/persona.
    Se ti chiedi se in generale gli Albs si sono divertiti ti rispondo di si e non per gli rp fatti od i combattimenti, ci siam divertiti perchè abbiamo passato 1 serata a ridere e scherzare in chat di RvR tra persone che oramai, anche se virtualmente, si conoscono e parlano da anni: da come la vedo io lo scopo della serata è stato raggiunto ed era raggiunto pure se rellavamo 3000 volte.
    lasciamo perdere, i muri ragionano meglio....buy irc o icq se si vuole chattare

se vi divertite cosi' evitate di rovinare il gioco agli altri grazie

bye

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    lasciamo perdere, i muri ragionano meglio....buy irc o icq se si vuole chattare

se vi divertite cosi' evitate di rovinare il gioco agli altri grazie

bye
    Cocco tornate sulla pattumiera di Vortigen da dove provieni pls, io pago il servizio come te, e come te lo pagano gli altri e nn mi importa 1 emerito cazzo se ti diverti o no. Noi ci siamo divertiti se te non ti va il nostro gioco nessuno ti tiene legato qui con 1 fucile puntato alla nuca: vai su 1 altro server e giochi senza sfracassare le palle agli altri per come giocano o nn giocano. Accidenti a chi ha invitato i mocciosi di Vortigen su sto server, si stava tanto bene prima. Mi meraviglia che eri in una gilda come i GoD che è sempre stata esempio di educazione e civiltà nel net gaming fin da quando è stata fondata e di cui sono stato fiero membro ai tempi di starcraft e diablo 2. Se ci divertiamo così non sono fatti tuoi mettitelo in testa, non ti puoi arrogare il diritto di dire ad 1 persona come deve giocare usando pure 1 tono altezzoso attraverso 1 monitor ed 1 tastiera. Impara ad essere educato, sempre se ti è possibile.
    I miei interventi su codesto forum finiscono qui, con gente che deve passare subito agli insulti credendosi chissa chi per 1 stupido giochino non mi abbasso al loro livello nemmeno per litigare.

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

forte questo... la prossima volta che ti vedo sto fermo cosi ti diverti di piu a provare il tuo equip UBER. tanto e un videogame e io pago per far giocare gli altri.

ps. non mi pare ti abbia offeso nessuno... si sta solo parlando, no?
    Last edited by mortymer; 6th February 2004 at 19:04.

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

In questo caso difendo l'amico albionese.
    Quando un reame riprende il prorpio MK si sposta in massa al gate nemico (in questo caso mmg)
    Sono 4 notti che noi facciamo la stessa cosa.
    Perdiamo Bleedmer da 60 albionesi, si ritorna in altrettanto circa si riprende e poi in massa si va tutti a fare tappo al amg a odino.
    Qua le cose funzionano cosi, e ovvio che se giocati alle 22 ad orario pollo e beccate 4 gruppi sukate, vi ricordo che siete su server americani quindi se volete giocare al 100% dovreste adattarvi ai loro orari.
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

x4d00m's Avatar

Cocco tornate sulla pattumiera di Vortigen da dove provieni pls, io pago il servizio come te, e come te lo pagano gli altri e nn mi importa 1 emerito cazzo se ti diverti o no. Noi ci siamo divertiti se te non ti va il nostro gioco nessuno ti tiene legato qui con 1 fucile puntato alla nuca: vai su 1 altro server e giochi senza sfracassare le palle agli altri per come giocano o nn giocano. Accidenti a chi ha invitato i mocciosi di Vortigen su sto server, si stava tanto bene prima. Mi meraviglia che eri in una gilda come i GoD che è sempre stata esempio di educazione e civiltà nel net gaming fin da quando è stata fondata e di cui sono stato fiero membro ai tempi di starcraft e diablo 2. Se ci divertiamo così non sono fatti tuoi mettitelo in testa, non ti puoi arrogare il diritto di dire ad 1 persona come deve giocare usando pure 1 tono altezzoso attraverso 1 monitor ed 1 tastiera. Impara ad essere educato, sempre se ti è possibile.
    I miei interventi su codesto forum finiscono qui, con gente che deve passare subito agli insulti credendosi chissa chi per 1 stupido giochino non mi abbasso al loro livello nemmeno per litigare.

Dici che ti ho offeso (perche' ti ho dato del muro? ) e potresti spiegarmi come potresti avere ragione se inizi un discorso con "cocco" (che senza offesa dalle mie parti lo dicono solo i froci poi dalle tue non so ), dando della pattumiera a vortigern dove praticamente tutti quelli che sono su questo forum ne hanno fatto la storia (discorso a parte i servizi) e ne hanno tratto le capacita' che ora utilizzano in USA (e ti assicuro che ci sono player che non hanno nulla da invidiare ai mangia hamburger), poi parlando di una gilda (che poi e' un clan multigioco) dove i GoD di Vorti sono tra le gilde piu' rispettate del server (e qua se mi permetti a sto traguardo ci siamo rivati anche grazie ai miei sforzi oltre a quelli dei gildani ovviamente)....cioe' concludendo con la frase "non mi abbasso al loro livello ecc." ti sei pure contradetto visto che sei riuscito ad andare ancora piu' in basso dei "loro".

ma la cosa ancora piu' comica e' che per conto mio potete pure divertivi a ficcarvi le mano nel culo a vicenda ma l'importante e' che lo facciate senza rovinare il gioco agli altri, e qui ti riporto la frase che e' anche nel quote che mi hai fatto:

"se vi divertite cosi' evitate di rovinare il gioco agli altri grazie"

evidentemente ti fa comodo leggere solo quello che ti interessa

bye

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ok e mi tocca lucchettare anche questo.
    Parlare da persone civili un vi riesce proprio...
    Saluti.

Page 3 of 3 FirstFirst 123