Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: [lancelot] x i middi del pomeriggio e nn solo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    e tu in circa 20 anni non hai ancora imparato la grammatica della tua lingua madre...

ah, dimenticavo che TUTUTUTUTU hai inventato le gank e TUTUTUTUTU ti facevi in solo 20 hibby incazzati col selvaggio ipersgravedftwpwn... e quindi solo tu hai ragione a prescindere. Anzi, già che ci sei, visto che ne hai davvero troppa, mi vendi un po' di ragione?
    cazzo centra,ripeto io ricordo ancora a odino gli adg ke mi sporcavano gli incc e ora voi vi lamentate di quello ke vi fanno gli altri middy ma...e ci avete messo 3 anni a fare un gruppo ripeto,forti.Io giravo in 8 quando i cani come te zergavano e sporcavano gli inc quindi starei zitto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

[-- Bannato --]

Si ciccio nn fare di tutta l'erba un fascio.. perchè esempio noi GoD siamo una gilda piccina di mid.. 4L e andiamo in 8 a sukare.. senza addare.. la gente ke vuole fare 8vs8, e preferisco sukare ke vincere cn 3 party stikkati
    Poi ognuno la pensa come vuole.. e comunque anche se fosse come hai detto tu ora vogliono fare 8vs8 percio devi rispettare la loro scelta.. tutti possono cambiare opinione.. e t posso garantire ke exxxe anke col rune 3L girava cn me e kyactus in 3 e i pr li facevamo e quando eravamo 8 nn addavamo e nulla e c'ero anke io 3L percio poke stronzate

TvB Exxolo hauahuahaua Kley SO_oka

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    cazzo centra,ripeto io ricordo ancora a odino gli adg ke mi sporcavano gli incc e ora voi vi lamentate di quello ke vi fanno gli altri middy ma...e ci avete messo 3 anni a fare un gruppo ripeto,forti.Io giravo in 8 quando i cani come te zergavano e sporcavano gli inc quindi starei zitto
    nn puoi paragonare i due server cmq e i due modi di giocare
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Quote Originally Posted by Exxe
    nn puoi paragonare i due server cmq e i due modi di giocare
    xkè?li ce il bollino 8vs8!!!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

xkè?li ce il bollino 8vs8!!!
    no ma nn si puo' negare che su vorti lo zerg era concesso e accettabile x il modo di giocare x la maggior parte del tempo, su lance invece lo zerg e' impensabile, tutto qua
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus
    TvB Exxolo hauahuahaua Kley SO_oka

Poi mi spiegate perchè Exxe è amato ed io (che vi salvo il culo più e più volte) no

btw delle sterili polemiche "tu eri AdG", "su Vorty mi ricordo che mi addavi gli inc", "al 3L giravi di zerg", etc. rispondo solo con un "Stocazzo®" (Copyright to PaZZo).

Rispondo qui una volta per tutte, esponendo un rapido Kley-pensiero:
    - Vorty era server di zerg, si girava in zerg. Girare in 8 era una forzatura allora.
    - Arrivati su Lance dopo pochissimo tempo (3Lx mio per intendersi) ancora col tag AdG giravamo in 8 (gruppo che ora è BT girava in 8, resto degli AdG faceva quel che voleva).
    - Abbiamo fondato i BT un anno fa e sempre girato in 8, cercando sempre di attenersi al regolamento non scritto che vige su Lance.

Questi i fatti, se poi cmq si desidera mettere al rogo i BT nessun problema, fatemi solo prendere dall'armadio la tutina d'amianto

Cmq alla fine gli interessati del post iniziale se ne stanno nel loro limbo in silenzio...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

no ma nn si puo' negare che su vorti lo zerg era concesso e accettabile
    si,dagli zerger del cazzo come eravate voi e soci,xo cera gente ke si sforzava di girare in 8..

lol@concesso e accettabile
    IL CANALE DEL NATIONAL

si,dagli zerger del cazzo come eravate voi e soci,xo cera gente ke si sforzava di girare in 8..

come ha detto kley su vorti era una forzatura l'8vs8 e nn di certo lo zerg, su lance l'esatto contrario

ma come ho detto se nn hai soldi con una battona nn ci parli, visto che nn riesci a scrivere tre parole di seguito senza qualche insulto
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

gramas è piu un concetto di chi sta in maggioranza e chi in minoranza, alla fine su vorti gli zerger erano la maggior parte e quindi appariva quasi naturale e congenito al server, su lance i party da 8 sono la regola invece, poi tanto di cappello a chi su vorti girava cmq in 8, ma alla fine non proprio ma quasi vorti sta allo zerg come lance sta all' 8 men , e alla fine uno si adatta a quello che è il server PER LA MAGGIOR PARTE

Quote Originally Posted by Pazzo
    gramas è piu un concetto di chi sta in maggioranza e chi in minoranza, alla fine su vorti gli zerger erano la maggior parte e quindi appariva quasi naturale e congenito al server, su lance i party da 8 sono la regola invece, poi tanto di cappello a chi su vorti girava cmq in 8, ma alla fine non proprio ma quasi vorti sta allo zerg come lance sta all' 8 men , e alla fine uno si adatta a quello che è il server PER LA MAGGIOR PARTE
    mi tocca uppare pazzo omg
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

tanto per sapere, ma tu, a parte i 3 mesi che hai giocato con gli SO, hai mai vissuto Vorty ? Per sapere, poichè mi pare che tu abbia una forma di parmigiano sugli occhi...

Vorty era server zerg, dalla nascita.

C'era chi voleva (e preferiva) girare in 8 e lo faceva, chi invece come te girava in 8 e si lamentava che gli altri 2000 utenti serali non lo facevano, adducendo di essere il migliore di tutti e tanti altri bla bla a seguito.

Su Vorty si girava in 1/2/3 al mattino, in party al pomeriggio, in zerg la sera. Da sempre. E questo non lo puoi negare.

-edit- pz vedo ora post di Pazzo e son costretto ad uppare...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

A memoria di 2 anni giocati su vorti, gilde che han fatto solo 8 vs 8 non me ne ricordo. Se si girava in 8, di solito era perché mancava gente. Valeva per noi, valeva per tutta albion, e men che mai si può dire che non valesse per mid e hib (soccia TrenHibernia all'epoca era piuttosto famosa ^^ )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

mi tocca uppare pazzo omg
    /rude

cazzo centra,allora pazzo da domani su lamorak ci mettiamo a gira in 40 xkè addano tutti..volevate giocare alla pari? giravate in 8... è il numero più semplice e più gestibile e tutti possono metterlo in campo. Qualsiasi altro numero è solo una scusa per non rellare punto e basta.le verità è che bastano 8 persone e se uno deve per forza girare in 2 gruppi o 3 vuol dire che metà della gente è solo capace a stare sticcata.Su vorti le gilde ke giocavano in 8 ci stavano ma ki viveva a emain mi sa ke nn le vedeva.Vorti era una merda xkè la gente lo rendeva una merda
    Last edited by Gramas; 25th August 2005 at 19:45.
    IL CANALE DEL NATIONAL

bho grama imo erano altri tempi, na volta uscivano party senza druidi ma con 3 custodi, senza mezzer, assist approssimativi, ora se non ho un party vicino all'ideale non muovo il mio skillato culo da svasud, è anche proprio un fatto di evoluzione del gioco.

alla fine lance stesso prima dei LA o dei Free Rps e dei Virus23 (questi per primi a dirla tutta) era zergoso, poi le cose cambiano, è sempre un fatto di logica complessiva del server e di come questo cambia i player anche nella loro visione del gioco.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast