io vi dico come ho visto gli adg su vorti e qui..... uguali..... quando giravo (su vorti) con i BI , o con chichessia se si beccavano adg erano sempre 2 + party,
quando ho girato nei inner demons che giravano in 8, (gli ultimi periodi, ki cera puo confermare), gli adg erano 2+ fg, infatti ricordo bene ancora un inc ad hadrian poco piu in la dei legionari (mezz mio + st di Ruje , anatema + decj insieme per fare lo sfracelo)!
Ma pero' se ricordate bene, e' vero che un gruppetto negli adg si stacco' e inizio' a girare x conto proprio... ovviamente dopo il 5L xche io ricordo exxxe ancora gildato adg che era tipo 6L se nn sbaglio..
Ma se si fanno distinzioni, ah tu giravi in zerg una volta e io no, allora non finiremo mai di riempire queste pagine di post
GG
ce da dire una cosa pero... a parte gli alb che manco li nomino, se non alcune gilde, tra la mattina e il pomeriggio inoltrato si andava a odino, (ricordi?) , li si facevano quasi (e dico QUASI) sempre 8vs8, infatti, chi rellava a emain x lo zerg, subito gatava a odino ( e me lo ricordo, si che me lo ricordo.... )!Originally Posted by Pazzo
Quindi non e' proprio che se il 80% del server zerga, allora tu devi zergare, xche se l'80% del server usa il radar, tu che devi fare??