Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: [lancelot] x i middi del pomeriggio e nn solo

Warrant Officer Pioggia's Avatar

io vi dico come ho visto gli adg su vorti e qui..... uguali..... quando giravo (su vorti) con i BI , o con chichessia se si beccavano adg erano sempre 2 + party,
    quando ho girato nei inner demons che giravano in 8, (gli ultimi periodi, ki cera puo confermare), gli adg erano 2+ fg, infatti ricordo bene ancora un inc ad hadrian poco piu in la dei legionari (mezz mio + st di Ruje , anatema + decj insieme per fare lo sfracelo )!
    Ma pero' se ricordate bene, e' vero che un gruppetto negli adg si stacco' e inizio' a girare x conto proprio... ovviamente dopo il 5L xche io ricordo exxxe ancora gildato adg che era tipo 6L se nn sbaglio..

Ma se si fanno distinzioni, ah tu giravi in zerg una volta e io no, allora non finiremo mai di riempire queste pagine di post

GG

Quote Originally Posted by Pazzo
    gramas è piu un concetto di chi sta in maggioranza e chi in minoranza, alla fine su vorti gli zerger erano la maggior parte e quindi appariva quasi naturale e congenito al server, su lance i party da 8 sono la regola invece, poi tanto di cappello a chi su vorti girava cmq in 8, ma alla fine non proprio ma quasi vorti sta allo zerg come lance sta all' 8 men , e alla fine uno si adatta a quello che è il server PER LA MAGGIOR PARTE
    ce da dire una cosa pero... a parte gli alb che manco li nomino, se non alcune gilde, tra la mattina e il pomeriggio inoltrato si andava a odino, (ricordi?) , li si facevano quasi (e dico QUASI) sempre 8vs8, infatti, chi rellava a emain x lo zerg, subito gatava a odino ( e me lo ricordo, si che me lo ricordo.... )!
    Quindi non e' proprio che se il 80% del server zerga, allora tu devi zergare, xche se l'80% del server usa il radar, tu che devi fare??
    Last edited by Pioggia; 25th August 2005 at 19:53.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si ok, ma io ragiono per prime time, se è per quello al pome capitava di vedere anche li adg o gli rh con un party solo (benchè di rado).

[-- Bannato --]

Ma kley il mio SO_oka era in codice per dire che.... I LOVE YOU

Gramas non so se ti ricordi di me ma una volta abbiamo litigato x lo spot della principessa su vorty tu parli tanto di 8vs8 ma su vorty tutti facevano quello che volevano .. la c'era libera scelta... anzi la maggior parte uppava lo zerg e io che ero nei DA ero COSTRETTO a zergare.. cm tutti i gildi quando venivo chiamati perke cosi si giocava su vortycess.. e io ho preso posizione, rifiutavo di andare d gilda perke nn mi divertiva lo zerg e me ne andavo a fare 1vs1 a hadrian pero nn mi mettevo a dire ehhhh cavolo qua si zerga.... bisogna girare in 8vs8 quando la maggioranza mi avrebbe risposto ma vaccagare! percio tu giravi in 8? e allora accetta il suko e nn rosikare per ki si poteva permettere 2 o 3 party full

Enjoy

Hador's Avatar

grama fai lo stesso discorso che fa brendah!

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

infatti nessuno nega che tipo quando son nati i BT io fossi tra il 6 e il 7 ma prima che cio' accadesse abbiamo girato tanto e tanto sia di sera che di pome in un gruppo solo. E io e indi eravamo quelli che giocavano di piu', lamerando anche al mattino

ps: ma wargod chi sarebbe ?
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Quote Originally Posted by Pazzo
    si ok, ma io ragiono per prime time, se è per quello al pome capitava di vedere anche li adg o gli rh con un party solo (benchè di rado).
    infatti

gilda numerosa = si partiva dal mattino in pochi, di pomeriggio si era un party circa o piu' se loggava gente, x poi fare party in conseguenza di chi c'era la sera.

il server lo permetteva e anzi era a volte necessario nonche a volte divertentissimo (e ora quando parlo di divertimento nn mi venite a parlare di skill nei 100 vs 100 perfavore o mi cadono le balle )
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Exxe
    infatti nessuno nega che tipo quando son nati i BT io fossi tra il 6 e il 7 ma prima che cio' accadesse abbiamo girato tanto e tanto sia di sera che di pome in un gruppo solo. E io e indi eravamo quelli che giocavano di piu', lamerando anche al mattino

ps: ma wargod chi sarebbe ?
    infatti, io ti dico, ho detto quel che ho visto, xche ai tempi ero uno scrutatore di araldi xche ero un po impanicato col mio bardo nel farlo salire di rank ghghgh

x il resto, le tue doti belliche (di LT) le conosco, e conosco ormai il gruppo che ti sta dietro, e se e' venuto fuori in questi ultimi 16 mesi cosi bene e sopratutto (a quanto mi ricordo) anche rispettato, e' xche un motivo cera...
    giusto?.......................

giustooo........
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    infatti, io ti dico, ho detto quel che ho visto, xche ai tempi ero uno scrutatore di araldi xche ero un po impanicato col mio bardo nel farlo salire di rank ghghgh

x il resto, le tue doti belliche (di LT) le conosco, e conosco ormai il gruppo che ti sta dietro, e se e' venuto fuori in questi ultimi 16 mesi cosi bene e sopratutto (a quanto mi ricordo) anche rispettato, e' xche un motivo cera...

giustooo........
    si e perche hanno Saffholino !!!!!!!

Quote Originally Posted by Pioggia

giustooo........
    alla fine dei giochi cmq io nn voglio dimostrare nulla a nessuno con le mie parole, era giusto x mettere in chiaro definitivamente la situazione, visto che ogni tot tempo arriva il bello di turno che spara a zero su di me o sulla gilda, senza aver la minima idea di cosa sia successo in tutti questi mesi.
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

infatti

gilda numerosa = si partiva dal mattino in pochi, di pomeriggio si era un party circa o piu' se loggava gente, x poi fare party in conseguenza di chi c'era la sera.

il server lo permetteva e anzi era a volte necessario nonche a volte divertentissimo (e ora quando parlo di divertimento nn mi venite a parlare di skill nei 100 vs 100 perfavore o mi cadono le balle )
    Ecco il classico sm che liccia aoe nello zerg!!!!

... .

............

Kiss Exxuccio ^^

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Ecco il classico sm che liccia aoe nello zerg!!!!

... .

............

Kiss Exxuccio ^^
    exxe era rune eravate te e kley che licciavate tutti i miei pr

ciao bello
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

tradotto : se stai in un server zergoso e vuoi fa 8vs8 ti prendi merda

se stai in un server 8vs8 e vuoi zergare ti prendi merda

se stai su lamorak ....mmmm

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

wow avete visto quanti bei warlock ci sono fuori dal crau?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

exxe era rune eravate te e kley che licciavate tutti i miei pr

ciao bello
    [piccolo OT]
    Non mi chiamate piu' quando avere bisogno di sm ç_ç sigh sigh

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Hador's Avatar

come va su deira ozn?

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast