Che figata! l'ho visto un paio di giorni fà, davvero bellissimo imho.. o perlomeno mi ha fatto divertire oltre ad essere davvero ben fatto nell'aspetto grafico.. come sempre nei lavori di casa Dreamworks, soddisfatto![]()
Che figata! l'ho visto un paio di giorni fà, davvero bellissimo imho.. o perlomeno mi ha fatto divertire oltre ad essere davvero ben fatto nell'aspetto grafico.. come sempre nei lavori di casa Dreamworks, soddisfatto![]()
Mercoledì vado a vederlo, e giovedì mattina vi saprò dire la miaOriginally Posted by Virolo
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Anch io vado a vederlo mercoledi spero che sia spassoso come sembra dal trailer .
Visto ieri sera, e sono uscito con la classica impressione: bellino, ma...
Insomma, battuteggio, scoppiettante com'è classico della Dreamworks ma probabilmente dopo i trailer e quello che la Dreamworks aveva presentato in precedenza mi aspettavo moooooolto di più. Fondamentalmente un film quasi esclusivamente per bambini, a differenza di Shrek e simili, con battute molto basse e gag viste e riviste (unica eccezione i pinguini: STREPITOSI!!!). Tanto per dire, un film simile anche per tematiche come l'Era glaciale è mille volte meglio. Probabilmente la differenza è che quì i protagonisti sanno un po' di poco, non mi hanno preso per nulla a differenza di altri film d'animazione, ma molto sarà dovuto al fatto che ricalcano chi ha dato loro la voce nell'originale (Stiller e Chris Rock) e in Italiano perdono molto.
Il doppiaggio in se è carino, ma "Mi piaci se ti muovi, mi piace quel che muovi, e allora MUOVI!!!" è una tristezza unica...![]()
Guardatelo in DVD e risparmiate i soldi del cinema, IMO
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
A me non e per nulla dispiaciuto anzi son uscito dalla sala con la sensazione di aver visto un film molto piacevole cosa che ultimamente e veramente raro .
o scaricate come ho fatto io quasi un mese prima l'edizione russa (credo, i titoli erano in cirillico), parlato in inglese e sottotitoli in italiano.. a parte che si capisce tranquillamente in inglese perchè non è difficile.. ma credetemi è tutto un altro film.. ho sentito dei pezzi di quello in italianoOriginally Posted by Sakugochi
non c'è paragone.. prova saku e dimmi
![]()
come hanno tradotto =
"ALL HAIL THE NEW YORK GIANTS "?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Saku ma il tuo "Alla prossima"? Dai riscrivilo che mi manca![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
L'ho visto in aereo a tornare dalla thai. Bellino, ma mi aspettavo di più.
Mitici pinguini cmq![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
smile and wave![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
uhm ieri sera l'ho visto anche io...
Effettivamente uppo quelli che non sono rimasti completamente soddisfatti, di certo i 2 Shreck e l'Era glaciale sono superiori. Madagascar si regge su gag abbastanza infantili e spesso scontate, quelle che mi facevano ridere quasi sempre erano quelle dei pinguini, le altre insomma... Di certo è rivolto ad un target più "basso" (nel senso dell'età) rispetto ad altri film in CG.
Come voto gli do un 6.5, film carino ma lontano dai capolavori del genere.
EDIT: mi ero scordato, ho trovato totalmente scellerata la decisione di tradurre la canzone "I like to move it, move it" in italiano, ma che senso ha? Con la traduzione ha perso tutto il mordente, alle volte gli adattatori italiani dovrebbero collegare il cervello al resto del corpo prima di mettersi al lavoro...
Last edited by Defender; 3rd September 2005 at 17:20.
Salutate tutti la squadra di New York...Originally Posted by ahzael
che schifo di traduzione... Mi hanno tradotto tutto quello che andava lasciato in inglese. Ma come si fa a far cantare a un cosetto peloso "I like to move it, move it" in italiano?
Mi piace come ti muovi, e allora muovi...
bella loro, se lo sapevo mettevo in loop il trailer, tanto ci sono pure i pinguini...
A parte la traduzione che ha rovinato metà del film, l'altra metà è rovinata dal voler rendere troppo conversativi gli animali... I pinguini erano uno spettacolo, le iene anche, Alex che faceva il leone era una figata... poi... non dico che era brutto, la dreamworks non fa film brutti, ma mi aspettavo un capolavoro
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Una mezza delusione cmq,quasi tutto sa di gia' visto,il doppiaggio italiano fa alquanto schifo(come quasi sempre quando si affidano a personaggi famosi invece di doppiatori professionisti-vedi Tiziano Ferro e Dj Francesco...),storia penosetta,l'unico che si salva e' il grande re dei lemuri,troppo lolloso