Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 190

Thread: Usiamo sti militari !! che non fanno un cazzo tutto il giorno!!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Una aggiunta, su quello che dite:

secondo me non siamo ancora maturi per capire che collaborando tutti si potrebbero fare passi da gigante in tempi molto stretti.

La filosofia della collaborazione si scontra sempre inesorabilmente contro l'orgoglio del singolo, l'orgoglio del gruppo, l'orgoglio della nazione. Lancio quindi una pietra: secondo me l'orgoglio nazionalistico è diventato un ostacolo.

Faccio presente, a dimostrazione di quanto dico, che Francia e Olanda stanno evidentemente tentando di staccarsi dall'Europa.

Bella merda.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La scusa per la seconda guerra mondiale è che era colpa degli ebrei.
    E che la razza ariana era superiore.
    Un po' di finto sfondo religioso scusa se ce lo vedo,vennero ammazzati 6 milioni di ebrei solo perche erano ebrei.
    E poi basta con queste cazzate sulle guerre di religione,gli altri le mascherano da guerre di religione ma non lo sono mai state,è sempre stata una scusa.Anche i turchi facevano guerre di espansione,cosi come i califfi arabi.
    Noi buoni,gli altri cattivi,cazzate.

Ci aggiungo anche l'ira che ha smesso di fare terrorismo da 3 giorni ( ed era per cattolici / anglicani ).

Se si parla dei pretesti è una cosa , se si parla dei fatti reali è un altra.
    Pure noi si vuole portare la democrazia,ed è solo un pretesto,mica lo vogliamo fare davvero.
    Last edited by Arthu; 26th August 2005 at 13:42.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ma la okuto gemmy ne ha 4000 ed è nata su un'altro pianete, salvo poi cambiare ed essere nata sulla terra...mhà chi ci capisce è bravo....

Come...spiegatemi come cazzo fa ken a imparare il colpo della distruzione dell'universo se nessuno l'ha mai fatto e se disgraziatamente sbagli distruggi l'universo.

Come se il sole per un coglione che grida "OSUDO LHO DURO!" esplode perchè sbaglia a mettere l'accendo e dice "LHO DURO'!"

Quote Originally Posted by Thor
    ma no non capisci!!!

sei arretrato!!

sei fermo a 10000000000000 di anni fa!!!

busdhaudhaudhaudhgaud progressisti del cazzo
    Sta mattina sono crollato prima di risponderti, ora, grazie al mio fisico possente da pensionato in carrozzella, ho smaltito un po' di alcohol (a forza di bere litri d'acqua e mangiare pane) quindi ti pongo una domanda:

Ti da fastidio il progresso in generale, o ce l'hai con una certa categoria di gente ?

Sempre parlando a livelli economici/tecnici: in una realtà che varia dinamicamente, un progressismo moderato (cioè quello non basato sulle rivoluzioni subitanee) è necessario per far fronte ai problemi in tempi ragionevoli.

Io ti consiglierei di andare a istanbul e da un bel balcone di un hotel in una piazza centrale gridare allah rottoinculo.

Vediamo che succede, io dico che se vai a Roma e gridi da un balcone di un hotel Dio Budello al massimo ti becchi del maleducato.

Enjoy.

Quote Originally Posted by Shub
    Si ma la okuto gemmy ne ha 4000 ed è nata su un'altro pianete, salvo poi cambiare ed essere nata sulla terra...mhà chi ci capisce è bravo....

Come...spiegatemi come cazzo fa ken a imparare il colpo della distruzione dell'universo se nessuno l'ha mai fatto e se disgraziatamente sbagli distruggi l'universo.

Come se il sole per un coglione che grida "OSUDO LHO DURO!" esplode perchè sbaglia a mettere l'accendo e dice "LHO DURO'!"

Io ti consiglierei di andare a istanbul e da un bel balcone di un hotel in una piazza centrale gridare allah rottoinculo.

Vediamo che succede, io dico che se vai a Roma e gridi da un balcone di un hotel Dio Budello al massimo ti becchi del maleducato.

Enjoy.
    OT

io mi sono sempre trattenuto, ma in sto forum, moderatamente, si può anche smadonnare ?

/OT

Enjoy.
    cazzate.Anzi è solo la dimostrazione che siamo un paese di cafoni.

Diciamo che non si dovrebbe, il mio era un esempio non lo prendere come moccolo fine a se stesso, io solitamente non smadonno però ogni tanto mi ci scappa...e quando sono incazzato...vabbè lasciamo stare.

Puoi anche allora andare in piazza ad istanbul e prendere una porchetta da 1quintale e gridare "uauauuuaua bona sta carne di maiale alla faccia vostra".

Lo fai a roma ti arrestano perchè hai rovinato 100kg di buona cicca di maiale.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Sta mattina sono crollato prima di risponderti, ora, grazie al mio fisico possente da pensionato in carrozzella, ho smaltito un po' di alcohol (a forza di bere litri d'acqua e mangiare pane) quindi ti pongo una domanda:

Ti da fastidio il progresso in generale, o ce l'hai con una certa categoria di gente ?

Sempre parlando a livelli economici/tecnici: in una realtà che varia dinamicamente, un progressismo moderato (cioè quello non basato sulle rivoluzioni subitanee) è necessario per far fronte ai problemi in tempi ragionevoli.
    ù

no mi danno fastidio i soggetti come jacopuz o la gentaglia che sblaterava a suo tempo sul forum di musica per la street parade di bologna.

convinti di essere i veri illuminati con la soluzione a tutto, quando in realtà poi non propongono mai un cazzo ma vogliono giusto poter fare quel cazzo che pare a loro e se qualcuno glielo impedisce è un retrogrado, paleolitico, con la mentalità medioevale e blablabla. poi ovviamente se non sanno che cazzo dire usano la parola magica: FASCISTA!!!

magari son solo un cittadino italiano che si è rotto il cazzo, che non ha bisogno di farsi bello su un forum spacciandosi per illuminato tollerante che apprezza tutte le razze del mondo e che lotta strenuamente contro l'imperialista amerikano ke in nome degli interessi ekonomici bombarda il povero popolo irakeno!!!! PACE!

ma fanculo che stiamo sprofondando nella merda, ci siamo scavati la fossa da soli e siamo stati buoni solo di lamentarci e basta.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ci siamo scavati la fossa da soli,quello è vero thor.
    Ma sai perche ce la siamo scavata vero?Non dare le colpe agli altri,siamo noi che abbiamo perso il punto della situazione.

Mhà, la fossa ce la siamo scavata perchè siamo un popolo beota che grida al fascista o al comunista quando queste 2 figure sono ormai morte da anni.

La troppa libertà e l'impunità ci hanno portato a questo, ogni tanto una bella serie di calci in culo non fa altro che bene.

Mo vo a casa alla faccia vostra comunisti di merda!!! Poi mi fo una bella serie di bambini arrosto per pranzo.

Ceo.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by kopl
    appunto 600-550 anni fa ^^
    nel 1517 iniziò un bordello della madonna(rivoluzione luterana)...e da allora ci sono stati massacri da parte dei cristiani per tanto tempo...nel 1569 finì il concilio di trento e fu restaurata l'inquisizione...nel 1572 la strage degli ugonotti...gli interventi del cardinale richelieu nel 162x....e luigi XIV.
    quindi sono circa 300 anni..non 500
    tralascio quello che fecero i missionari in america.

ù

no mi danno fastidio i soggetti come jacopuz o la gentaglia che sblaterava a suo tempo sul forum di musica per la street parade di bologna.
    guarda che qui l'unico che sblaterava e sblatera e rispondeva solo con faccine eri tu...oppure facevi commenti che come già ho detto non dovrebbero neanche essere detti per scherzo.dopo i commenti che hai fatto penso che ti saresti meritato ben più di fascista..(anche se scherzavi[dubito])
    io sono(come alk) per un progressismo moderato non come te o altri (penso siano tanti) con una totale serrata nella propria mente.
    e io non ho mai detto di avere ragione...tu hai la tua idea io la mia.punto.
    e riguardo le street parade..boh.mai postato.
    Last edited by jacopuz; 26th August 2005 at 14:32.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Arthu
    La scusa per la seconda guerra mondiale è che era colpa degli ebrei.
    E che la razza ariana era superiore.
    Un po' di finto sfondo religioso scusa se ce lo vedo,vennero ammazzati 6 milioni di ebrei solo perche erano ebrei.
    E poi basta con queste cazzate sulle guerre di religione,gli altri le mascherano da guerre di religione ma non lo sono mai state,è sempre stata una scusa.Anche i turchi facevano guerre di espansione,cosi come i califfi arabi.
    Noi buoni,gli altri cattivi,cazzate.

Ci aggiungo anche l'ira che ha smesso di fare terrorismo da 3 giorni ( ed era per cattolici / anglicani ).

Se si parla dei pretesti è una cosa , se si parla dei fatti reali è un altra.
    Pure noi si vuole portare la democrazia,ed è solo un pretesto,mica lo vogliamo fare davvero.
    up..infatti gli ebrei sia negli anni 30 che nel XV secolo furono perseguitati per le ricchezze accumulate nel tempo non per altri motivi.

ù

convinti di essere i veri illuminati con la soluzione a tutto, quando in realtà poi non propongono mai un cazzo ma vogliono giusto poter fare quel cazzo che pare a loro e se qualcuno glielo impedisce è un retrogrado, paleolitico, con la mentalità medioevale e blablabla. poi ovviamente se non sanno che cazzo dire usano la parola magica: FASCISTA!!!

magari son solo un cittadino italiano che si è rotto il cazzo, che non ha bisogno di farsi bello su un forum spacciandosi per illuminato tollerante che apprezza tutte le razze del mondo e che lotta strenuamente contro l'imperialista amerikano ke in nome degli interessi ekonomici bombarda il povero popolo irakeno!!!! PACE!

ma fanculo che stiamo sprofondando nella merda, ci siamo scavati la fossa da soli e siamo stati buoni solo di lamentarci e basta.
    La soluzione ai problemi italiani esiste, è necessario che i politici si rendano conto che però c'è da rischiare e giocarsela sulla ricerca....
    ....
    ....
    nella quale da sempre siamo i migliori al mondo
    ...
    ....
    se continuiamo a puntare sulle magliette di Cavalli e sulle scarpe di Prada, i cinesi ci passano sopra col carro armato e la stellina su, quella del presepe, poi arrivano anche i tre re magi, l'asinello il bue... gesù bambino col pannolone della pampers, inseguito dall'ippopotamo blu e da quel tizio di la7 che gli spettacoli coi coccodrilli, chissà come cazzo fa a essere ancora tutto intero .....

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast