Ciao! Se vuoi avere qualche altra informazione che possa aiutarti ti consiglio di guardare sul sito in firma, nella sezione dedicata a Catacombs.Originally Posted by Lazzaro
Trovi le descrizioni dei vari dungeons e, dalla pagina delle mappe, puoi vedere come sono fatti tutti i dungeons, compresi gli istanced ed anche i task.
Se poi un giorno, fatto il 50, avete voglia di cimentarvi con DarkSpire, ti può essere utile l'ultima aggiunta che è una piccola guida a quello strano dungeon.
Come esperienza personale devo dirti che in USA ho fatto in pochissimo tempo dal 45 al 50 l'eroe (purtroppo prima non c'era Catacombs) tutto tramite i Task dungeons, non tanto come uccisione di mobs ma come risoluzione delle missioni affidate dal Task Master.
Eravamo sempre in 2, forse la combinazione era ottimale, visto che c'erano eroe e bardo (utile soprattutto per l'end e per recuperar velocemente vita con le cure).
Condivido comunque l'opinione che usare Catacombs va bene per chi veramente non ne può più di exp ed ha già dei livelli 50, perchè altrimenti si perde un po' del "romaticismo" di crescere il primo PG, conoscendolo bene e, soprattutto, conoscendo le terre del proprio reame.
Questo però è il mio pensiero, molto personale e quesi unico, visto che ormai il 99% dei giocatori gioca solo per l'RvR, gli artefatti ed i Master Level e di fare ANCHE epiche o raid inusitati non importa più a nessuno.
Buon gioco!
Valmerwolf