io sono già con 3 amici, x chi si volesse unire x giocare tutti insieme mi mandi un pm cosi gli do i dati di ts
io sono già con 3 amici, x chi si volesse unire x giocare tutti insieme mi mandi un pm cosi gli do i dati di ts
Boh decidete voicmq se vi serve uno uber con gli elicotteri, sia come pilota che come cannoniere, chiamatemi! (come sono modestoooh
)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
occorre organizzare un canale di TS intanto!![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
processore 1.7 ghrzOriginally Posted by Hasley
ram 512 mbytes
HD 2.3 gbytes
lettore DVD
scheda video:
* NVIDIA GeForce FX 5700 o superiore
* ATI Radeon 8500 o superiore
(il gioco non partirà con modelli precedenti)
connessione ad internet: adsl (questa la consiglio io)
EDIT: i fruitori di schede ATI dovrebbero scaricare gli ultimi Catalyst, che risolvono vari problemi relativi a BF2![]()
Last edited by Nazza; 25th August 2005 at 19:52.
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
E maledizione 52,90€ !!! Visto oggi da mediaworld, mi attira ma se poi smetto di giocarci son 100 sacchi buttati.
Che ladri...poi si lamentano della pirateria quando i prezzi sono quasi raddoppiati con l'euro. Solo io ricordo che prima erano 50/60 mila lire ?
beh... ci sono siti piu' economici anche se poi vai a spendere qualcosina in spese di spedizione, io l'ho comprato da Pc Power al modico prezzo di 36.90€ +7€ di spese di spedizione, solo che ora ha aumentato a 42€... in ogni caso e' sempre il piu' economico in giro e poi sono serissimi, mi e' arrivata la scatola 2 giorni dopo l'ordineOriginally Posted by Drako
per il canale TS mandatemi un PM chi è interessato e intanto gli do i dati d quello che uso con i miei amici, così possiamo iniziare a giocare insiemeOriginally Posted by Er_NaZZa
Peccato che sia finita l'offerta a 37. A 42 non c'è grandissima differenza, ma almeno siam sotto i 50 con le spese di spedizioneOriginally Posted by Xangar
![]()
"PHEAR DA CHOPPER!!"
con quest'urlo ieri io e un giocatore chiamato AIDS_NEGGER, che mi faceva da pilota, (se lo trovate vi auguro di volare con lui, è un mostro!!) abbiamo "contato" ognuno degli 80 kills (circa 140 punti pro capite alla fine, tra bandiere, assist, friendly kills, etc etc) fatti con l'elicottero a Sharqui Peninsula
(ed inoltre io ero pure comandante, quindi sapevo esattamente dove dire al mio pilota di andare a colpire)
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
NGI [FUN #01] Official EA 194.177.124.199:16567
NGI [FUN #02] Official EA 194.177.124.199:16568
ps (per chi ancora non lo sa): per chi gioca fps è quasi d'obbligo un server browser, questo è il piu fiko
http://www.udpsoft.com/eye/download/...eInstaller.exe
Last edited by bakunin; 26th August 2005 at 18:12.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
gay buyati msn o icq fai prima :>Originally Posted by Xangar
btw non gioco a bf2 è troppo macchinoso mi ricorda halo, provato e scafalizzato subio
anche se è valido e la grafica è veramente bella non mi diverte preferisco il classico schema di css/cod se proprio gioco ad un fps di quel genere
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster