cazzo.. se su mordred si mettessero a bannare per radar il server rimarregge con na decina di persone lal
cazzo.. se su mordred si mettessero a bannare per radar il server rimarregge con na decina di persone lal
devi usare quello giustoOriginally Posted by Venatorius
Still In My Bed With My Love
N'altro che non legge, ma Vabbhe e' l'elfo
hihihih pz mi son distratto 20 minuti per smanettare l'ui e avete scagazzato tutto -.-
droidi!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Acheron
ache ma come ti permetti....va che ti diverti malino eh
![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Cmq Bass radarista, naz praticante della zoofilia e ladro alpino.
Spam mode on!
:.Thalendar Hero Barun 11L ML10 Deira Count Down.: ----------------------------------------------
Deira:
::. Thaledrik Incantatore 6lx ::.
::. Thale Ombra 4lx::.
::. Thalek Ranger 5lx ML10 ::.
::.Thalemez bardo 4lx::.
::.Thalendarina uber bot Ml10 ::.
::.Rhiban Eldritch 4lx ::.
Lancelot:
::.Thalendar Hero 5l Ml9::.Off
Lamorak:
::.Thalendar Arcimago ice::.Off
::. Thale Stregone.::Off
Originally Posted by Thor
Muhauhauauh zitto te e calibra il radar nuovo se no ti bannano!![]()
![]()
bubhaudhauuhhuhu zizi io e acerra stiamo già lavorando alla nuova release!Originally Posted by Lord Psycho
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
uashusasuahsauhsau poi passamela che la passo a vena e vi facciamo da beta tester!!!!
Ah thor occhio che ci stiam divertendo malino![]()
Io non mi sarei stupito piu' di tanto , anche su vorti 2 o 3 rush ( tra cui vena ) radarizzavano dall'alba dei tempi.
vero vena sei un radarista
Still In My Bed With My Love
Io quanod giocavo nn lo usavo e cercavo di giocare con gente che nn lo usasse, poi tra gli altrir motivi ho smesso perche non volevo adeguarmi alla moda del radar, certo con lo scout non ne avevo bisogno ma di giocare in solo alla fine si rompe le palle anch eil dailama.
Giocare in gruppo era diverso e le sukate contro radaristi all'ordine del minuto.
Cmq so della stirpe di quelli che preferisce fare altro anziche adattarsi.
Non tutti siam eguali pero'.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
io cammino sull'acqua e faccio i gargarismi con il petrolio non raffinato
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
e io too butto