sigh che palle mi hanno bannato dalle vn xke tiravo bestemmie come si sgrana il rosario x lo zerg di ieri sera post-cluster![]()
sigh che palle mi hanno bannato dalle vn xke tiravo bestemmie come si sgrana il rosario x lo zerg di ieri sera post-cluster![]()
LOL ho visto quasi tutto il video..
solo io ho notato quanti tasti preme ?
(ed ml escluse? :lal: )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guardate bene!![]()
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiii
Cmq un warlock a DF a tenuto sopra i gradoni 20 pg per diverso tempo ..e le ombre "Uber" che provavano ad incarlo rellavano di fisso....
Ha il crack, lo spreadheal, i buff e il non interuptable cast + un aoe mostruoso...volgiamo anche metterci dentro glli istant e il dot rompiballe?
Fate Vobis....
bah io l ho provato; me lo avevano offerto in scambio per un account su deira... aveva armor dei pesci, ma quando beccavo qualcuno era oneshot fisso con 2 tasti... poi, se la gente non lo sfrutta al 100%, evidentemente non serve. ( ha pure tireless[ caster
] )
![]()
(( è stato nerfato ))![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Stasera mi tocca uppare kaliOriginally Posted by Kali
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
E tu? Vediamo cosa ne pensa qualcuno che l'ha usato...Originally Posted by Kali
Originally Posted by Morboz
Qundi direi che ha centrato i punto chi ti dice che...Originally Posted by jsv1984
Originally Posted by Brendah
Sentiamo tu che sei forte e pro cosa faresti oltre ad alzare i tacchi e lasciarli dentro a fare la muffa.Originally Posted by Kali
Originally Posted by Incoma
![]()
so gia la risposta, semplice! c ambiare area! anche se stanno prendendo 'ultimo keep per aprire il relic keep! kissene si va ad albion e si infiamma una torre almeno li sei al sicuro dai wl![]()
Si appunto, che e' quello che si fa di solito e che io vedo come unica contromisura al lock jump&pbaoe ininterrompibile; vediamo uberkali, visto che e' sicuramente molto ma molto piu' proplayer del sottoscritto, che sottile strategia di contromosse prevede per affrontare i wl nella situazione di sieging descritta.Originally Posted by Brendah
bel video....
premeva il tasto con classe![]()
![]()
![]()
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Siete cosi ottusi da far skifo
Stiamo testando un po il setup con il lock usato da support invece che da damage dealer visto che in campo aperto nn fa assolutamente tempo a tirare pbaoe come puo fare 1 eld/spirit....per inciso bodo che e' notoriamente scarso e gioca solo con la bg l'unico danno che fa e' segare il mago poi il tempo lo passa a curare(610 di spreadheal dire che nn fa schifo) e snarare tutto quello che si muove o interrompere quelli che si defilano e negavistando il support.
Vi ripeto che nn sto parlando del danno puro che e' sicuramente alto essendo istant ma sto discutendo sul fatto che sia monotasto.
Ora continuate a parlare ma il punto e' che averlo contro e piangere xche vi shotta ai ponti non significa conoscere l'effettivo potenziale della classe.
Voi prendete come riferimento gente che lo usa speccato in una certa maniera per magari avere 3 chamber pbaoe da usare sui ponti ma ci sono quelli che le chamber pbaoe manco le considerano e optano per il negavista/snare/drain cose molto + utili in 8vs8 e simili,inoltre se c'e' DI attiva (sempre praticamente) e' impossibile essere shottato con 2 chamber poi se girate da soli ai ponti beh che vi devo dire ...trovatevi 1 grp![]()
Last edited by Kali; 29th August 2005 at 11:50.
scusami ma se è speccato con negavista ecc ecc ecc ha cmq i drianlife e dot vari istant? no xchè se è così be, che dire, far esplodere il mago sempre istant è un po come giocare 7 vs 8... e questo non ti sembra un po esagerato? dai cazzo va bene avrà tante utility, ma far esplodere un pg in un nanosecondo a me sembra eccessivo...
cmq tornando al discorso pbaoe, non capisco mi sono appena rivisto il video di gaarvey, casta ininterrupt per circa 40 secondi... un po esagerato anche qui non ti pare?
imo, anche un thane "potrebbe" starci in gank![]()
personalmente ho incontrato 2-3 volte un wl rr10 in roaming, con il bg bot..
tutte le altre volte li ho incontrati quando si trattava di difendere keep della mia frontiera del mio reame..(discorso buio x alcuni)
Se mi dici che uno campera i ponti e shotta gli sfigati che girano in 1/2 ti dico che e' esagerato ma se parli di rvr di grp beh con DI attiva al massimo ti mangia 1000 hp di divine e poi dovrebbe morire (il lock) essendo 1 mago come un'altro.
Casta senza interrupt usando moc e facendo meno danno poi che lui sia rr10 e faccia cmq molto danno e' un'altro discorso.
Prendendo poi la tua considerazione sul 7vs8 il lock e' un mago come puo esserlo l'eld se lui fa esplodere l'eld avversario(impossibile con di attiva ti ripeto) e' fermo immobile e quindi all'assist nemico servono 5 secondi a targhettarlo e scoppiarlo....quando giocavamo su hib il mago e' sempre stato il target e non durava piu di 5 secondi senza DI attiva quindi non vedo la differenza.