Originally Posted by Shalee
![]()
grande polpe!!Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Per leggere autokiller bisogna avere un codice di attivazione.. o nisba...![]()
![]()
indi....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
e tu come fai a sapere cos'e' autokiller e che serve un codice per il forum?![]()
Vabbeh, Si sa che Suppa Sa'![]()
io uso account di vena che pensi ao
Still In My Bed With My Love
Autokiller lo sanno tutti cos'e' su..Originally Posted by Shalee
Che ci voglia la key per leggere il forum.. sta scritto su quel sito lol
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Originally Posted by Suppa
TADAAAAAAAAAAAAAN
![]()
Suppa le sa, e nessuno le distrugge![]()
Forza Legolas, spiegaci spiegaci......
se ti do user e psw ti serve cd kay ?![]()
eh?
mi stai confondendo col delirio....![]()
molti non sannoche autokiller funge pure da autocrafter e autoexper ?:P
ma va? Mi sembri preparatoE farci una recensione?
![]()
basta leggere il sito![]()
lol@vena.. appena l'ho letto ho subito capito che era una cazzata da forumer, poi pero i reply sembravano seri -.-
Originally Posted by Shalee
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Che su Merlin non si possa farne a meno e' un dato di fatto...troppo lolloso ieri pome durante il cluster di lancelot, ad un certo punto mentre si roamava Gerald (bm rr11) esce con un "sorry need to log with radar"...ma li' si sa...sono i bardi che loggano direttametne con radar...come alcune grosse gilde su Lancelot (su tutti e tre i reami sia chiaro...non solo i bardi..anche gli skald e i sorci :P)...
il vero problema e' che poi c'e' chi ha la faccia tosta di sputare addosso a chi ammette di usarlo o negare che lui/la sua gilda fanno spudoratamente uso di radar.
per il resto 100 ban su 10+ server sono circa 3 persone per reame...il che fa pensare a quanta sfiga ha avuto Vena lol