Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: X i legion

[-- Bannato --]

Default X i legion

Ore 18:24 28 agosto... Clap ai legion
    bell'add complimenti avete addato mentre eravamo in ink vs altri hibby Clap ke oltretutto avevano dalla loro la torretta ^^ sisi bello addare gente 4-5L :O
    Vi stimo ciap

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mo voglio vedere se il super moderatore questo lo chiude
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Schifosi!!!!

<3

Warrant Officer Pioggia's Avatar

guarda, forse vi confondete con il party di gialli che sta girando, che probabilmente sono uguali di colore ma non di rank :P ancke noi abbiamo subito un add il primo inc vs legio, poi il secondo nn ce stata storia

Sento che questo post arrivera' a 10 pagine
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

[-- Bannato --]

No no pioggia erano loro cmq a me nn me ne frega nulla ci si facevano easy mode.. siamo pr cn le gambe per loro pero .. visto ke loro esigono rispetto x gli ink 8vs8 lo esigo anke io.. gli hibby scappando in torretta noi li abbiamo mezzati tak rivano loro e c addano.. cn banshee ke c castava sopra..
    cmq a me nn cambia la vita na sukata in + una in meno alla fine pero.. loro parlano di non addare e faccio notare che avvolte capita anke a loro..
    Tnx, scusate se sto creando Spam

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eh si perkè noi incando dal crim avevamo il potere di vedere gli hibby che erano scappati davanti la torre -_-
    vediamo middy senza nessuno che li mena e li inchiamo, scendono gli hibby dalla torre ed eccoti lo scenario corretto
    prestami 1 paio di gomiti intanto e se vuoi evitare ste cose stai lontano da torri e ponti, lo san tutti cosa c'è li intorno
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus
    No no pioggia erano loro cmq a me nn me ne frega nulla ci si facevano easy mode.. siamo pr cn le gambe per loro pero .. visto ke loro esigono rispetto x gli ink 8vs8 lo esigo anke io.. gli hibby scappando in torretta noi li abbiamo mezzati tak rivano loro e c addano.. cn banshee ke c castava sopra..
    cmq a me nn cambia la vita na sukata in + una in meno alla fine pero.. loro parlano di non addare e faccio notare che avvolte capita anke a loro..
    Tnx, scusate se sto creando Spam
    vedi che ti contraddici, i legionaries, oggi non avevano una bainshee in gruppo!! almeno, quando li ho incontrati io avevano solo un eld luce che era ybelid!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

[-- Bannato --]

Ma cosa hai la coda di paglia?
    poi so che ci farmate come volete pure a ra skarike perke x voi siamo penosi.. pero nn dire nn abbiamo la veggenza bla bla bla.. perke erano emzzati scappando verso torre voi siete rivati da la.. e c'era banshee facendo coni a manetta da dietro albero e c avete mezz tutti.. percio spara meno caxxate se poi mi vieni a dire ke davanti a torre e ponti bla bla bla c'e gente, in + d un post vi siete lamentati di add vicino a ponte.. io quando avete fatto ink cn i bt/noobs ho preso e sono andato via invece ke addare anke se eravate attakkati al ponte percio sti discorsi nn li voglio sentire..
    E poi nn c siamo capiti io nn sto rosikando so ke sukiamo e la cosa e evidente si e visto anke negli altri ink ke fine facciamo.. pero tu compreso ti sei lamentato + volte x gli add.. al posto tuo starei in silenzio e eviterei di sparare stronzate poi fai un po come ti pare a me nn cambia nulla vorra dire che aumentero un po il numero dei miei post

Ciau

Edit: o mio dio pioggia ... ma se ho detto che hanno addato permetti che c'era altra gente ? -_- cioe.. forse nn c siamo capiti nn sono gli altri ke hanno addato ma sono loro ke hanno addato lo so ke c'era solo un eld.. -_- ci hanno segato + volte.. lo so che sono forti lol e che noi siamo pakki la cosa e chiara come la luce del sole.. ma esigono rispetto beh pure i pakki lo esigono
    Last edited by Darktidus; 28th August 2005 at 20:13.

weeee Dark!! (leggi i pm :P)

ciauz

-Darkwarx-

[-- Bannato --]

Ciau bellu letto e replicato

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Mi spiace per l'add, non ce ne siamo proprio accorti. Purtroppo nonostante i buoni propositi a volte capita, l'obiettivo e' quello di far si' che succeda il meno possibile. Alla prossima!
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

[-- Bannato --]

Si ma infatti nn c'e problema anke senza add sukavamo infinito ed oltre era solo x far notare che puo capitare anke a voi
    Ciau Dark almeno tu mi hai capito

Cmq ci bekkiamo in giro :P visto siamo belli cm lamponi volanti ve?

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

non capivo chi minchia erano sti legion

Lieutenant Thor's Avatar

boh io gli hibbi li ho visti arrivare dopo che siamo arrivati noi, li ho pure infamati
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --]

Thor erano mezzati voi avete mezzato noi ghghgh sono riusciti a scappare in torretta e poi so tornati a licciare PURE PD hiihih voi addato noi loro addato voi hiihhiihih c'e la hanno messa nel rettino x bene

Page 1 of 3 123 LastLast