Ore 18:24 28 agosto... Clapai legion
bell'add complimentiavete addato mentre eravamo in ink vs altri hibby Clap ke oltretutto avevano dalla loro la torretta ^^ sisi bello addare gente 4-5L :O
Vi stimociap
Ore 18:24 28 agosto... Clapai legion
bell'add complimentiavete addato mentre eravamo in ink vs altri hibby Clap ke oltretutto avevano dalla loro la torretta ^^ sisi bello addare gente 4-5L :O
Vi stimociap
mo voglio vedere se il super moderatore questo lo chiude![]()
guarda, forse vi confondete con il party di gialli che sta girando, che probabilmente sono uguali di colore ma non di rank :P ancke noi abbiamo subito un add il primo inc vs legio, poi il secondo nn ce stata storia
Sento che questo post arrivera' a 10 pagine![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
No no pioggia erano lorocmq a me nn me ne frega nulla ci si facevano easy mode.. siamo pr cn le gambe per loro pero .. visto ke loro esigono rispetto x gli ink 8vs8 lo esigo anke io.. gli hibby scappando in torretta noi li abbiamo mezzati tak rivano loro e c addano.. cn banshee ke c castava sopra..
cmq a me nn cambia la vita na sukata in + una in meno alla fine pero.. loro parlano di non addare e faccio notare che avvolte capita anke a loro..
Tnx, scusate se sto creando Spam
eh si perkè noi incando dal crim avevamo il potere di vedere gli hibby che erano scappati davanti la torre -_-
vediamo middy senza nessuno che li mena e li inchiamo, scendono gli hibby dalla torre ed eccoti lo scenario corretto
prestami 1 paio di gomiti intanto e se vuoi evitare ste cose stai lontano da torri e ponti, lo san tutti cosa c'è li intorno
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vedi che ti contraddici, i legionaries, oggi non avevano una bainshee in gruppo!! almeno, quando li ho incontrati io avevano solo un eld luce che era ybelid!Originally Posted by Darktidus
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Ma cosa hai la coda di paglia?
poi so che ci farmate come volete pure a ra skarike perke x voi siamo penosi.. pero nn dire nn abbiamo la veggenza bla bla bla.. perke erano emzzati scappando verso torre voi siete rivati da la.. e c'era banshee facendo coni a manetta da dietro albero e c avete mezz tutti.. percio spara meno caxxate se poi mi vieni a dire ke davanti a torre e ponti bla bla bla c'e gente, in + d un post vi siete lamentati di add vicino a ponte.. io quando avete fatto ink cn i bt/noobs ho preso e sono andato via invece ke addare anke se eravate attakkati al ponte percio sti discorsi nn li voglio sentire..
E poi nn c siamo capiti io nn sto rosikando so ke sukiamo e la cosa e evidente si e visto anke negli altri ink ke fine facciamo.. pero tu compreso ti sei lamentato + volte x gli add.. al posto tuo starei in silenzio e eviterei di sparare stronzate poi fai un po come ti pare a me nn cambia nullavorra dire che aumentero un po il numero dei miei post
Ciau
Edit: o mio dio pioggia ... ma se ho detto che hanno addato permetti che c'era altra gente ? -_- cioe.. forse nn c siamo capiti nn sono gli altri ke hanno addato ma sono loro ke hanno addato lo so ke c'era solo un eld.. -_- ci hanno segato + volte.. lo so che sono forti lol e che noi siamo pakki la cosa e chiara come la luce del sole.. ma esigono rispetto beh pure i pakki lo esigono![]()
Last edited by Darktidus; 28th August 2005 at 20:13.
weeee Dark!! (leggi i pm :P)
ciauz![]()
-Darkwarx-
Ciau belluletto e replicato
![]()
Mi spiace per l'add, non ce ne siamo proprio accorti. Purtroppo nonostante i buoni propositi a volte capita, l'obiettivo e' quello di far si' che succeda il meno possibile. Alla prossima!
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Si ma infatti nn c'e problemaanke senza add sukavamo infinito ed oltre era solo x far notare che puo capitare anke a voi
Ciau Darkalmeno tu mi hai capito
![]()
Cmq ci bekkiamo in giro :P visto siamo belli cm lamponi volanti ve?![]()
non capivo chi minchia erano sti legion
![]()
boh io gli hibbi li ho visti arrivare dopo che siamo arrivati noi, li ho pure infamati![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Thor erano mezzati voi avete mezzato noi ghghgh sono riusciti a scappare in torretta e poi so tornati a licciare PURE PD hiihihvoi addato noi loro addato voi hiihhiihih c'e la hanno messa nel rettino x bene
![]()