Originally Posted by Razj
![]()
![]()
![]()
quella lì va bene per frustare la pippiolera
Bici pesante??? Biker potente!!!
Originally Posted by Razj
ahahahahhahaahahahahhahahahahaha
Still In My Bed With My Love
Ho aggiunto una sezione nel sito dedicata a Darkness Rising che provvederò a tenere aggiornata il più possibile.
Potete vederla qui:
http://www.valmerwolf.com/darkrise/darkrise.htm
Ciao!
Cavalcature interessanti per i lurikeen:
http://www.acj.com.au/stuff/keens.htm
![]()
Last edited by Valmerwolf; 29th August 2005 at 11:56.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
Ottimo valmer ma....... hai scritto che lo staff farà qualcosa x la durata degli oggetti non rimpiazzabili........ ma per gli artefatti non funziona già? gli artefatti in teoria non perdono più la durability , le riparazioni costano un botto ma non consumano gli arti...... per quanto riguarda i champion level , staremo a vedere se non sbilanceranno il gioco...... anche se un idea già ce l'ho.....![]()
fighissime peccato ke ho smesso de giocà :P
ma io in pratica con un paladino potrei arrivare a curare come un chierico con le cure base?![]()
COME, no (tecnicamente impossibile)... idealmente magari.Originally Posted by Juha Lightbringer
Dipende se danno la baseline tutta (dubito) o effettivamentre dei punti nella sub spec (dovrebbero fare come FFXI magari.. la metà del main quindi cap a 25 ci uscirebbe qualcosa di assurdo pero'..), quindi ti ritroveresti che so con solo 5 pt in cure... non chissà cosa.. ma vedremo.
Sec me mythic non ha calcolato bene alcune cose...
Ad es il pala alza piety -.-'' ma non alza mana...
Quindi facendo 2 calcoli 2 cure spec ciucciano l'80% del mana di un pala... ( + o meno... uber!!! ^^ )
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Già hanno detto il prezzo ufficiale? Se è quello direi che è buono...Originally Posted by Valmerwolf
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si l ho buttata li perche comunque la cosa è davvero molto interessante.Originally Posted by Suppa
bisognerebbe capire di più come funziona.
le gank probabilmente cambierebbero parecchio ( vuoi mettere tirare giu un pala invece di un chierico)
certo il tp si incasina un bel pò
poi il mio è solo un esempio...... chissa quante altre combo possibili....
io faro terra almenio metto pbt pulsate e mezz ahahahahha
Still In My Bed With My Love