Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 101

Thread: video lock carino

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

sigh che palle mi hanno bannato dalle vn xke tiravo bestemmie come si sgrana il rosario x lo zerg di ieri sera post-cluster

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

LOL ho visto quasi tutto il video..

solo io ho notato quanti tasti preme ?
    (ed ml escluse? :lal: )

guardate bene!
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiii

Shalee's Avatar

Cmq un warlock a DF a tenuto sopra i gradoni 20 pg per diverso tempo ..e le ombre "Uber" che provavano ad incarlo rellavano di fisso....

Ha il crack, lo spreadheal, i buff e il non interuptable cast + un aoe mostruoso...volgiamo anche metterci dentro glli istant e il dot rompiballe?

Fate Vobis....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

bah io l ho provato; me lo avevano offerto in scambio per un account su deira... aveva armor dei pesci, ma quando beccavo qualcuno era oneshot fisso con 2 tasti... poi, se la gente non lo sfrutta al 100%, evidentemente non serve. ( ha pure tireless [ caster ] )

(( è stato nerfato ))
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Che il lock sia un pelino sgravato nulla da dire ma che e' monotasto e' una invezione bella e buona....e' un bel mago abbastanza versatile con utility carine,puo starci anche in una gank se giocato da gente sveglia anche se preferisco ancora lo sm per il pet bg bot isi mode lal
    Stasera mi tocca uppare kali

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Capitan Harlock Incoma's Avatar

ovviamente l'hai provato si ?
    As usual
    E tu? Vediamo cosa ne pensa qualcuno che l'ha usato...

Quote Originally Posted by Morboz
    io l'ho provato. ci ho fatto 6lx in 5 giorni, ho smesso di usarlo (nn camperavo mai torri / ponti ma giravo oneshottando la gente)
    uppo quello ke dice incoma
    Quote Originally Posted by jsv1984
    bah io l ho provato; me lo avevano offerto in scambio per un account su deira... aveva armor dei pesci, ma quando beccavo qualcuno era oneshot fisso con 2 tasti... poi, se la gente non lo sfrutta al 100%, evidentemente non serve. ( ha pure tireless [ caster ] )

(( è stato nerfato ))
    Qundi direi che ha centrato i punto chi ti dice che...

Quote Originally Posted by Brendah
    penso ti abbia risposto lui. avrai sicuramente un wl, pure te x parlare cosi, visto che cerchi di portare acqua al tuo mulino.
    discorso monotasto lo spiego subito.
    magari puo avere anche 50k di utility, avere 6 barre, 18 qbind.
    ma se x oneshottare 1 pg gli serve una sola fottutissima magia, e per questa magia, gli serve solo un tasto...................................
    di utility ne ha anche TROPPE, ma visto e considerato che x fare un kill, deve premere solo un tasto..
    quindi evitiamo di arrivare al discorso che il warlock, x far male deve usare N° combinazioni e N tasti..
    xkè se siete cosi ottusi allora evito anche di parlare..morboz pare uno dei pochi wl obiettivo..gli altri che provano un wl, o che lo hanno messo in grp, e fino a ieri qq sul wl, e ora il pg definitivo x gankeggiare.. ma lol finiamola con st'ipocrisia spicciola.
    warlock letale, sono daccordo, ma ripeto serve solo un tasto.
    [almeno tutte le volte che sono stato scoppiato, non vedevo il wl, che si spostava x farmi posizionali di staffa, o triple capriole.]

poi vabbeh se voi siete talmente skillati da usare il vs pg al 100%, ed ad ogni kill dovete fare stretching x evitare strappi alle braccia, causa troppi tasti premuti allora
    gg

sono scarsi forte quelli che ci vanno sotto senza fare nulla.
    Sentiamo tu che sei forte e pro cosa faresti oltre ad alzare i tacchi e lasciarli dentro a fare la muffa.
    Last edited by Incoma; 26th August 2005 at 22:16.

Quote Originally Posted by Incoma
    Sentiamo tu che sei forte e pro cosa faresti oltre ad alzare i tacchi e lasciarli dentro a fare la muffa.

so gia la risposta, semplice! c ambiare area! anche se stanno prendendo 'ultimo keep per aprire il relic keep! kissene si va ad albion e si infiamma una torre almeno li sei al sicuro dai wl

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah

so gia la risposta, semplice! c ambiare area! anche se stanno prendendo 'ultimo keep per aprire il relic keep! kissene si va ad albion e si infiamma una torre almeno li sei al sicuro dai wl
    Si appunto, che e' quello che si fa di solito e che io vedo come unica contromisura al lock jump&pbaoe ininterrompibile; vediamo uberkali, visto che e' sicuramente molto ma molto piu' proplayer del sottoscritto, che sottile strategia di contromosse prevede per affrontare i wl nella situazione di sieging descritta.

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

bel video....

premeva il tasto con classe
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel
    bel video....

premeva il tasto con classe
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Siete cosi ottusi da far skifo
    Stiamo testando un po il setup con il lock usato da support invece che da damage dealer visto che in campo aperto nn fa assolutamente tempo a tirare pbaoe come puo fare 1 eld/spirit....per inciso bodo che e' notoriamente scarso e gioca solo con la bg l'unico danno che fa e' segare il mago poi il tempo lo passa a curare(610 di spreadheal dire che nn fa schifo) e snarare tutto quello che si muove o interrompere quelli che si defilano e negavistando il support.
    Vi ripeto che nn sto parlando del danno puro che e' sicuramente alto essendo istant ma sto discutendo sul fatto che sia monotasto.
    Ora continuate a parlare ma il punto e' che averlo contro e piangere xche vi shotta ai ponti non significa conoscere l'effettivo potenziale della classe.

Voi prendete come riferimento gente che lo usa speccato in una certa maniera per magari avere 3 chamber pbaoe da usare sui ponti ma ci sono quelli che le chamber pbaoe manco le considerano e optano per il negavista/snare/drain cose molto + utili in 8vs8 e simili,inoltre se c'e' DI attiva (sempre praticamente) e' impossibile essere shottato con 2 chamber poi se girate da soli ai ponti beh che vi devo dire ...trovatevi 1 grp
    Last edited by Kali; 29th August 2005 at 11:50.

scusami ma se è speccato con negavista ecc ecc ecc ha cmq i drianlife e dot vari istant? no xchè se è così be, che dire, far esplodere il mago sempre istant è un po come giocare 7 vs 8... e questo non ti sembra un po esagerato? dai cazzo va bene avrà tante utility, ma far esplodere un pg in un nanosecondo a me sembra eccessivo...
    cmq tornando al discorso pbaoe, non capisco mi sono appena rivisto il video di gaarvey, casta ininterrupt per circa 40 secondi... un po esagerato anche qui non ti pare?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

imo, anche un thane "potrebbe" starci in gank

personalmente ho incontrato 2-3 volte un wl rr10 in roaming, con il bg bot..
    tutte le altre volte li ho incontrati quando si trattava di difendere keep della mia frontiera del mio reame..(discorso buio x alcuni )

dove eri qualche giorno fa che c'era il RR middo!! (tanto per cambiare)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se mi dici che uno campera i ponti e shotta gli sfigati che girano in 1/2 ti dico che e' esagerato ma se parli di rvr di grp beh con DI attiva al massimo ti mangia 1000 hp di divine e poi dovrebbe morire (il lock) essendo 1 mago come un'altro.
    Casta senza interrupt usando moc e facendo meno danno poi che lui sia rr10 e faccia cmq molto danno e' un'altro discorso.
    Prendendo poi la tua considerazione sul 7vs8 il lock e' un mago come puo esserlo l'eld se lui fa esplodere l'eld avversario(impossibile con di attiva ti ripeto) e' fermo immobile e quindi all'assist nemico servono 5 secondi a targhettarlo e scoppiarlo....quando giocavamo su hib il mago e' sempre stato il target e non durava piu di 5 secondi senza DI attiva quindi non vedo la differenza.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast