Se me ne sbattessi dell'arco... che tp consigliereste?
Se me ne sbattessi dell'arco... che tp consigliereste?
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
altra cosa come mai 44 pierce e 39 CD se cmq uso stili CD? un 44 CD e 39 pierce come sarebbe?
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
Mi aggiungo al coro... io come tp da malee stavo valutanto qualcosa con:
50 dual / 39 perforazione / 24 o 27 arco...
Perchè tenere basso dual se si usano quegli stili, perdendo supernova e una buona % di possibilità di colpire con la sx... ? ripeto lo chiedo proprio perchè ho molti dubbi.
Io pensavo razza shar, armi lw heat, traitor perfo e una malice al massimo solo per arrogance da tenere solo per il proc.
Ultima domanda, ma PF a che serve oltre alla speed increase? di sicuro di buff usi quelli del bot no?
Se vuoi farlo melee tenere arco a quei livelli non penso abbia molto senso.
PF per me serve si per la speed ma anche per il buff AF, la seconda ottima ad alti livelli come il damage add, se l'hai basso serve solo speed.
Non so se valga la pena spenderci punti.
Poi Hangel Shar magari e' ottima ma io preferisco Celta, magari Shar e' piu' indicata per Blade...
PF non conviene tanto averlo alto a meno che non hai bot(l'ho avuta a 46 ma poi ho respeccato): l'unica cosa utile è il buff af perche l'add dmg aggiungeva 20-25 danni da cappato mentre l'af si faceva sentire.... ora sono 50 duale 44 perfo e sego tank(sia in duel che in rvr): in duel non usano robe tipo cervo o altro e in rvr io uso winged e ip e li owno:P
Io pensavo a questa spec:
50 CD
39 Perfo
34 Silenzio
24 Arco
7 PF da alzare poi quando posso abbassare arma o silenzio
per la razza credo che da malee perfo vada bene anche shar, perfo prende il danno 50/50 e lo shar ha tanta forza di base ma anche dex sale essendo ranger per cui dovrebbe essere equilibrato.