ieri volevo giocare tutto il giorno..invece la telecom ha deciso che dovevo bestemmiare..Originally Posted by Shalee
il server di login di alice non riconosce la mia pass..
...
ieri volevo giocare tutto il giorno..invece la telecom ha deciso che dovevo bestemmiare..Originally Posted by Shalee
il server di login di alice non riconosce la mia pass..
...
tispiego io cosa e', me l'ha detto anche il mio collega ingegnere, praticamente quando il server di login e' pieno, e non riesce neanche a impacchettare i pacchetti che gli mandi (loggandoti), lui ti risponde col primo problema che gli viene in mente, es username + pass errati, o errore 100 e qualcosa, devi aspettare soltanto che il server d login si rimetti in sesto.Originally Posted by Brendah
di solito questo succede nel server d infostrada (ex wind) tra le ore 6 e 7 di tutti i giorni, festivi inclusi.
Noterete infatti che l'iscrizione xo' e' completamente veloce e funzionale, perche non possono permettersi di rifiutare clienti!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
hm, e' durata tutto il pomeriggio, dalle 14..errore 619 mi pare..(
boh
pure io ieri connessione down fino le 6 asd
Pure io lo stesso problema, ma nn ho adsl ma tiscali flat (purtroppo sono uno di quelli che nn ha la zona coperta da adsl e gli tocca andare anc con l'isdn).
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
fidati, se provi a telefonare, ti fanno fare le prove e ti dicono che va bene, ma nn ti fanno fare le prove guardando il log del login del tuo accountOriginally Posted by Brendah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ah azzo, allora non era solo un mio problema..
Ho passato di peggio, io ho avuto due anni infostrada, primi tempi era tutto ok, sui server UK pingavo 100 ms ( era interleaved ), dopo qualche mese non ho idea di cosa sia successo ma disconnessioni continue, velocità di download -> a volte di 1Kb a volte di 5 Kb, latenza che variava da 400 ms a 1000 ms, lol ora ci rido, quando la ho vissuta questa situazione un pò menoOriginally Posted by Pioggia
![]()
ADSL di infostrada\alice e varie non prevedono bande garantite, io ho deciso di spendere un pò di più per le ADSL, o meglio preferisco una ADSL 1,2 Mbit con banda garantita che una ADSL 4 Mbit che fa i capricci
Gateway Mythic ,)
brian@xeon:~$ ping 206.112.64.6
PING 206.112.64.6 (206.112.64.6) 56(84) bytes of data.
64 bytes from 206.112.64.6: icmp_seq=1 ttl=243 time=134 ms
64 bytes from 206.112.64.6: icmp_seq=2 ttl=243 time=134 ms
64 bytes from 206.112.64.6: icmp_seq=3 ttl=243 time=135 ms
64 bytes from 206.112.64.6: icmp_seq=4 ttl=243 time=133 ms
--- 206.112.64.6 ping statistics ---
4 packets transmitted, 4 received, 0% packet loss, time 3004ms
rtt min/avg/max/mdev = 133.657/134.600/135.484/0.738 ms
vi è andata bene a me m'è capitata di averla down per lo stesso problema quasi due giorni di fila
On Kay Alb I was :
Grouk lvl 50 Minstrel![]()
On Lancelot Hib I Was :
Grouk lvl 50 Bard![]()
Kostavarra lvl 44 NightShade![]()
Picciotta lvl 36 Animist![]()
On Morgan Alb I Was :
Grouk lvl 50 Minstrel
Ho adsl tin.it (nota bene, NON alice, ma tin.it) da 4 anni e sono rimasto a piedi solo un giorno, mai lag, sempre perfetto...
Forse ho culo, ma dalla mia posso solo elogiare il servizio![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe