ma ieri ha fatto 60k, ha detto..Originally Posted by Pazzo
ma ieri ha fatto 60k, ha detto..Originally Posted by Pazzo
minchia oh 60k in 1 gg brendah nn li vedi da 6 mesi eh?
Poi IO non ho detto nulla nn mettermi in bocca parole che nn ho detto e impara a leggere.
imo se la giocavano meglio..Originally Posted by Kali
laaaalllOriginally Posted by Kali
what an amazing bard!![]()
te torna a pensare al tuo di mago che anche con un bg fisso le volte che non moriva nei primi 5 sec è perchè buggava lo zefiroOriginally Posted by Kali
helro è molto migliorato da quel tempo in fatto di posizione dopo un trilione di offese cmq, prima schiattava semplicemente perchè si posizionava da culo, cioè il motivo per cui nel 99% dei casi i maghi muoiono
ora kali, se te non hai mai giocato con un mago skillato in fatto di posizionamento posso capire che un pet che intercetta ti possa sembrare molto più importante di un dd enorme e del NS, ma non è così.
si ricordo le varie tattiche che gli facevate provare..Originally Posted by Pazzo
Ah io al mio mago nn devo insegnare nulla e puoi chiederlo a last.
Helro o Liuk sempre stesi dopo 10 sec stavano e la posizione conta relativamente visto che dopo 2 sec dal sos era bello che snarato e con 3 tank nel culo.
Ah non per nulla i BT con indi e exxe tenevano il doppio e giocavano 10 volte meglio eh ma solo noi avevamo bg fissa sisi lal, retry pazzo che senza zefiro up esplodevate come pecore sotto il box
DSAU8SDUA8SDAUHDSAUA LE TATTICHE?LOL
La tattica 1 era corri in culo prima che ti shottino
La tattica 2 era siediti che tanto crepi uguale
La tattica 3 era prova a esplodere bodo...ah no ti ha stunnato e sei imploso
minchia se siete patetici
Last edited by Kali; 29th August 2005 at 17:13.
porcozzio suppongo ci voglia skill a difendere un mago con bg twf grapple ed st se non abbiamo lo zefiro up rofl.
ti ripeto helro ne ha provate un botto di soluzioni, come fa ora se non canna resta vivo, al tempo è verissimo che moriva, il fatto è che noi non ci volevamo adattare a giocare col bg fisso e provavamo altre soluzioni, più divertenti a parere nostro e performanti se riuscivano, rischiavamo
btw un RM non lo prendi, se è skillato a loopare non becca sw e se ne va via con speed.
ripeto kali. gioca con maghi skillati a muoversi (e su lance ne conto 3-4 al massimo), e cambierai opinione.
no kali, le tattiche erano in base al movimento del mago e del party, poi sei libero di dire tutte le cagate che vuoi, io cmq un milione e mezzo di pr in 4 mesi di rvr su lance in totale non lo ho fatto coi GDL, quindi qualcosa non torna.
Ci vuole skill a girare con 3DI e 3 BOF e 3 Zefiri?![]()
![]()
Bodo con il lock 2lx contro tank 5lx crepa relativamente meno di quello che crepavano i vs maghi SKILLATISSIMI.
Il fatto di aver sukato by box nn ti da certo a liberta di dare dello scarso a uno che qls mago prenda in mago dato il tempo di capirlo al meglio fa dei bei numeri se poi pensi che in box tirasse solo pbaoe mi sa che non hai mai capito 1 cazzo.
Poi se ancora nn te ne sei fatto 1 ragione le ra fanno parte del gioco da anni,se ti attacchi sempre alla scusa ra allora ho capisco xche sloggavate alle 11 e avete fatto appena il 6lx
Ti scrivo 3 nomi pazzo...3 delle tante che farmavate:
Cool Clan,KoS,Imperial Guard tuta gente skillata con armor che andava dai pesci al df....stai zitto![]()
Last edited by Kali; 29th August 2005 at 17:25.
Noi BT giriamo con RM solo se siamo il gruppo buono full gilda e sappiamo dargli supporto, altrimenti si gira con SM dark che se si mette male mocca e si salva il culo da solo (molto + isy da giocare anche se fa meno danni, ma ottimo se non si ha la piena fiducia nel party)
Cmq anche se sembra strano (e pd quasi ci sto male al pensiero) upo Kali, che un lock giocato bene non è uno stupido chamber-bot da ponte, ma uno dei pg + versatili. E cmq è anche unico mago che non ha un cazzo di CC (nella spec classica).
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ha la rana, e ti assicuro che è davvero uber
che palle, ma xkè devi sempre rinfacciare roba vecchia? non stare a riscaldare la minestrina..finiscila con sti cazzo di flame, visto che ti piace litigare e pavoneggiarti..almeno non farlo con cose che risalgono a 1 anno e mezzo fa dai..Originally Posted by Kali
è assurdo.. parlaci invece di quanto roxi su lamorak! e di quanti k fate al secondo! :LYLLERIUM:
Originally Posted by Kali
3di 3 bof 3 zefiri.
k allora te sputtano:
bof lo aveva solo darkseal e solo nell'ultimo mese, di 2
drenor aveva di 2
apfel (manco 5L) avea di 1 di conseguenza non la usava quasi mai
zefiri: dakseal
drenor: è perf, non ha ml 9.
apfel: come drenor.
il mio non era attaccarmi alla scusa ra, era solo in risposta al tuo discorso del cazzo che se non avevamo zefiro up il box non si rompeva, grazie al cazzo, non era possibile se dumpavate le RA semplicemente, non stavo mica criticando voi o qualcosa, e di bodo dico solo che non si sapeva posizionare, anche lui se in inc se trovava senza bg moriva in un attimo.
edit: perfetto kley: se hai un party su cui hai fiducia e un mago skillato RM>>>SM, in caso contrario ci si arrangia con sm
Originally Posted by Brendah
adesso hai sbagliato tu, la minestrina l'ha riscaldata pazzo
Originally Posted by Pazzo
Se nn te ne sei accorto hai piantato la figurina di merda xche io non ho scritto nulla PRONTO?Originally Posted by Brendah
A volte penso proprio che nn ci arrivi..