Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 101

Thread: video lock carino

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

che cazzo ho riscaldato io lol? non mi pare di essere stato io a iniziare coi soliti discorsi del cazzo voivoivoi esplodevate in 10 sec lol.

ho semplicemente detto che uno che dice che sm>>rm imo non capisce unc azzo

bravo last bel quote, ora quota gli interventi prima del tuo amico.

torno a studiare va. non spammate troppo che sennò poi mi tocca fa un reply di 2 km.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    adesso hai sbagliato tu, la minestrina l'ha riscaldata pazzo
    è il tuo gm ( LOL ) che deve sempre rompere i coglioni..un po come una ruota..che punzecchia,..quindi mio caro last, prima di postare, togliti il tarzanello dalla bocca..si sa mai che non pecchi di obiettività!

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Secondo me vi state evolvendo, ben presto riuscirete a flammarvi e infamarvi su piu' 3d contemporaneamente...
    Pero' non mi lamento, le ore di lavoro volano quando vi scannate!
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Quote Originally Posted by Kali
    Se nn te ne sei accorto hai piantato la figurina di merda xche io non ho scritto nulla PRONTO?
    A volte penso proprio che nn ci arrivi..
    io l'ho piantata? lyl in ogni post, vieni pownato da qualsiasi utente posti, e hai ancora il coraggio di parlare lyl,
    sei skilled pure irl allora lol!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

arilol brendah nn hai capito ancora 1 cazzo se c'e' uno che nn lecca il culo e' proprio last tanto che ci becchiamo ogni sera ma per fortuna e' + intelligente di te

Poi lol@rompere i coglioni sono settimante che appoggi ad oltranza i tuoi ex nemici LOL dopo avergli augurato la morte di tutta la famiglia pure in ts saduhdshudsahu
    Se nn te ne sei accorto sei 1 moderatore e a ogni post in cui intervengo io o si parla anche lontanamente di lamorak o della ns gilda tu flammi e insulti a random senza sapere al 90% delle volte di che cazzo si sta parlando.
    :clown:
    Last edited by Kali; 29th August 2005 at 17:43.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ah precisazione finale poi studio davvero.

io non ho nessun problema a dire che se non avevamo lo zefiro up o si buggava era più probabile il rel nostro, non abbiamo mai trovato il modo di scardinarvi il box con le vostre ra up in altro modo, nè sinceramente ne immagino uno sicuro a meno di avere appunto un RM in party.

arilol brendah nn hai capito ancora 1 cazzo se c'e' uno che nn lecca il culo e' proprio last tanto che ci becchiamo ogni sera ma per fortuna e' + intelligente di te

Poi lol@rompere i coglioni sono settimante che appoggi ad oltranza i tuoi ex nemici LOL dopo avergli augurato la morte di tutta la famiglia pure in ts saduhdshudsahu
    Se nn te ne sei accorto sei 1 moderatore e a ogni post in cui intervengo io o si parla anche lontanamente di lamorak o della ns gilda tu flammi e insulti a random senza sapere al 90% delle volte di che cazzo si sta parlando.
    :clown:
    sono un moderatore, ma non una macchina, se ogni occasione è buona x rompere le palle, sarebbe meglio che te ne andassi a postare su un altro forum..
    il fatto che sono moderatore l'ho dimostro ogni volta che leggo le tue prese x il culo, a me come ad altri, e cerco sempre id moderarmi.

lol posso indovinare da chi l'hai copiato?
    Last edited by Brendoh; 29th August 2005 at 17:56.

Ma se nn riesci a fare 1 discorso senza infoiarti contro il mondo lol,sei un poveretto con 1 grado su un forum tutto qui fattene una ragione
    Poi se tu pensi che siano cagate puoi rispondere argomentando ma nn lo fai MAI xche a te interessa solo dare contro negando anche cose di cui sei convinto.
    Ma nn ti fai un po schifo da solo?

Ma se nn riesci a fare 1 discorso senza infoiarti contro il mondo lol,sei un poveretto con 1 grado su un forum tutto qui fattene una ragione
    te invece sei il nuovo padre pio lol
    io almeno le cose le dico in faccia

Poi se tu pensi che siano cagate puoi rispondere argomentando ma nn lo fai MAI xche a te interessa solo dare contro negando anche cose di cui sei convinto.
    Ma nn ti fai un po schifo da solo?
    certo argomento, dimmi cosa non hai capito..dimmi cosa vuoi sentire argomentato..il fatto è che rosiki a bestia ckè x una volta non do contro ai miei "nemici" come li chiami te..lol
    e non ti paro + il culetto

Si tipo quando hai scritto Kali figlio di puttana in msn a grass
    UHDSAUHDSAUHDSADHUADSHUDASUHSDAHUSDAHUDSHUSDAHUDSA UHDSAUHSDA
    STAI MUTO CHE FAI RIDERE
    Last edited by Kali; 29th August 2005 at 18:04.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    il fatto che sono moderatore l'ho dimostro

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Torno in topic va...

Quote Originally Posted by Verci
    un lock giocato bene non è uno stupido chamber-bot da ponte, ma uno dei pg + versatili.
    Mettiamola così allora... giocato e speccato in un certo modo non discuto che puo' anche essere un pg versatile e non monotasto, purtroppo (soprattutto per i nemici...) il 95% di chi ce l'ha su Lance e che gioca ai miei orari (cosi' e' contento anche Kali visto che non generalizzo) lo specca e usa da bomba umana chamber-bot; piu' precisamente dopo aver fatto rr alto in quattro e quatrotto farmando la gente di oneshot, respecca bomba umana da keep e bridge farming e fa il keep's chicken (sta definizione di sanya dei patetici individui sempre assserragliati nei keep mi fa morire).

Siccome è un cazzo di mese che tocca ogni volta che si logga andare a riprendere keep hib difesi da 2, 3, x lock, permetti che mi girino un po' i coglioni...
    Last edited by Incoma; 29th August 2005 at 18:06.

Si comq hai scritto Kali figlio di puttana in msn a grass
    UHDSAUHDSAUHDSADHUADSHUDASUHSDAHUSDAHUDSHUSDAHUDSA UHDSAUHSDA
    STAI MUTO CHE FAI RIDERE
    o cavolo, ho il tuo msn, ma devo fare il passaparola..chiedi a gurash o coccy, quando ho litigato con loro, se glielo dicevo tramite qualcuno o in faccia..stranamente solo con te ho questo trattamento, forse xkè HO PAURA DI TE..

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

puoi dire quello di vuoi sul mio conto, infamarmi (o cercare di farlo come in passato)
    ma una cosa, non puoi dire di me, che sono un vigliacco..infatti se vuoi famo canale di ts, io e te e vedi quante belle cose ti sentirai dire, ma è uan cosa che non farai, a te piace giostrarla subdolamente, e non alla luce del sole, x avere dalla tua il beneficio del dubbio ed apparire sempre e cmq, come la parte offesa e come VITTIMA.
    mamma mamma grass mi ha riferito che brendah in msn, gli ha detto che sei una ******
    ehhhhhh già!
    Last edited by Brendoh; 29th August 2005 at 18:08.

Tanto per curiosita senza voler provocare giuro
    Ve lo ordina il dottore di andare a difendere keep con 2 lock rr10 dentro? xche nn penso che vi divertiate a essere "farmati" se e' questo quello che succede

@Moderatore
    Non io nn penso nulla dico solo che parli per dare aria alla bocca e accusi me di aver fatto cose che TU hai fatto e fai tutt'ora
    Last edited by Kali; 29th August 2005 at 18:07.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast