Ioioioioio mercenario che sbollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
le subspec champion da trainare valgono solo quelle del proprio reame o posso aspettarmi di trovare 8 alb che possono castare pet teurgo terra?
Se sono dello stesso reame OVVIO che potresti trovare alb con i pet teurgo terra no?Originally Posted by Lastdruid
![]()
![]()
![]()
forse ti sei espresso male... o forse ho capito male io![]()
cmq non aspettatevi nulla del genere secondo me.. è contro il gioco ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
dalla traduzione di valmer si legge che le sbu non potranno essere cose tipo stealth, pet etc etc
ma solo cose base... tipo buff o cure di lvl max 5 mi sembra, cioè ti bufferai per 5 punti o curerai per 10 punti ferita cioè sarà una cazzata
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
non c'e' scritto cosi' rileggi meglio....Originally Posted by ScorpionRa
lo sa anche mythic che sarebbe inutile cosi'.. e non avrebbe senso.
Si sa poco.. ma si sa che non sarà cosi' scontato..
inutile al solito lamentarsi prima che esca il tutto o informazioni dettagliate.. queste sono indiscrezioni e voci di corridoio...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Li si legge che si avranno a disposizione tipo 5 punti.Originally Posted by ScorpionRa
C'è anche xò specificato che se uno mette 1 punto in una linea nn è come x le spec normali, nn è che prende un abilità di lvl1 ma un'abilità di lvl 45 o +, certo magari se una classe prende una cura la segnerà di lvl45 ma nn sarà come la cura di un healer del 45, ma nn è merda da 10 pf o 10hp come dici te.....
mi costringi a rispolverare il vecchio detto:Originally Posted by ScorpionRa
sei solo piscio!!!![]()
![]()
![]()
P.S. se non svuoti i pm, non potrò mai risponderti -.-
come va cmq? il VW quando lo riprendi ?
fatti sentire nerd
si mi sono espresso male... intendevo dire che sarà come uno spell di lvl 5 o 10 però risulterà di 45 per nn farlo resistere....e cmq si saranno cose tipo dd da 50damage.... se non ci credete andate a leggere![]()
ps cmq se saranno dd da 50 damage saranno buff max di 10 o 20 e cure di 50 o 40 cioè = una merda
si ma io ho paura per i pet terra
un pò eh
Originally Posted by Lastdruid
sono spec, non si possono sub classare
Originally Posted by ScorpionRa
ok
e i pet normali? quelli non sono spec
voglio gli stili di martello!!!![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Magari potessi trainare LW sul mio ranger... entare di annihilation da hiddato deve fare proprio male:P cmq anche un dd da 50 danni potrebbe essere utile... sei un tank ti rootano e non hai modo di togliere il root? Ti metti a spammare il sovraccitato dd e rulli:P... ma se fosse ista sarebbe assai utileeeeeeee... eviterei molti PA:P. Secondo me sara grandiosa sta patch, soprattutto per noi ranger che già siam parecchio sgravati... un bel mezz ista in mezzo a un duel potrebbe far comodo cosi come la possibilità di usare veleni anche se pacchi ma sempre veleni:P