Originally Posted by Bortas
peccato che fosse un politico migliore (non per le idee ma per come faceva politica) rispetto a tutti quelli che son venuti dopo
Originally Posted by Bortas
peccato che fosse un politico migliore (non per le idee ma per come faceva politica) rispetto a tutti quelli che son venuti dopo
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by Jarsil
Prima di tutto si puo' anche esprimere consenso a idee e articoli di altri, come si puo' come fai tu sempre cercare di diminuire valore di quello che viene detto attaccandoti al fatto che nn lo dice chi posta ma e' discorso di altri, ognuno e' libero di dire quello che pensa, basterebbe riuscire ad avere rispetto degli altri.
Intercettare non significa mettere in carcere, lasciare libero omicida per non intercettare significa e il solo pensarlo significa che sei un demente (Berlusconi) e che dovresti levarti dai coglioni il prima possibile.
Ora se levi i tentativi di mistificazione di quello che viene siggerito nell'articolo della tua risposta non rimane una sega degna di essere letta.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Thor
delle 3 ...2 sono le puttanete dette da te.
Infatti non mi ricordo di grandi abbracci e consensi politici ricevuti dai primi 2 anzi.
Hai un po la visione distorta della realta' caro americanboy
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Anreotti e' stato alla gogna per 10 anni, non mi sembra ne abbia sofferto molto anzi e' tornato bello che arzillo, e dire che alcuni reati non potevano essere giudicati perche caduti in prescrizione.
Il giornalismo serio, gogna o no gogna e' denuncia che nn significa carcere ma significa VOGLIO TENERE LE ANTENNE BELLE ALTE perche questi furbetti me lo tirano nel culo e mi chiedono anche di ringraziargli.
Senza la gogna tanti scandali non avrebbero avuto seguito e sarebbero stati insabbiati come accade anche se se ne parla in molti casi.
Fazio legalemente non e' attaccabile ma moralmente ovvero ETICAMENTE (se sapete cosa significa) si e dovrebbe levarsi di culo.
![]()
Sono d'accordo sul fatto che sia un colpo gobbo, ma non sono d'accordo sul fatto che non si debba andare oltre col processo a causa del colpo gobbo....Originally Posted by Jarsil
Onestà impone chiarimenti.
Però c'è anche da dire che persone come voi (in che senso "voi", è implicito destra o sinistra ?) siete pronti a dare contro a uno che non paga la rai, ma a Fazio siete pronti a dare fiducia, nonostante sia evidente che ha dei magheggi, e a quel livello un magheggio è sicuramente qualcosa di preoccupante..... Scusa le contraddizioni in gioco non sono solo nostre ("nostre" di chi ?).La pubblicazione della sentenza (aka Gogna Pubblica) è prevista nel nostro ordinamento, ma è utilizzabile solo DOPO che la sentenza è passata in giudicato. Non prima ancora di un processo.
A volte non capisco se lo facciate apposta o se proprio non riflettete sul fatto che il vostro comportamento è l'esatta antitesi di ciò che sbandierate e consiste proprio in ciò che utilizzate come strumento di accusa verso la parte che non la pensa come voi....
Chi è del settore ( vedi il mio daddy ) ha sempre detto che Fazio è un buono a nulla raccomandato che ha fatto solo danni a questo paese di idioti.
E prima o poi doveva saltar fuori.
Il resto vabbè non so cosa possiate volere da Luttazzi uno che non ebbe paura nemmeno a dire al Papa che doveva farsi i cazzi suoi.
Ma ora che ci penso voi votate Berlusconi cazzo ne volete sapere di come funzionano le cose bhahahah
In un qualunque paese democratico un persona che copre un ruolo statale al centro di uno scandolo si dimetterebbe dal suo incarico, poi se agli atti fosse innocente dovrebbe essere reintegrato.
Tornando a bomba sui discorsi delle intercettazioni telefoniche:
il problema è l'intercettazione o la pubblicazione sui giornali?
Cosa si vuole limitare/eliminare?
ditemelo pls.
Si un vero fuoriclasse, talmente bravo che ha fatto sparire una finanziaria nel nulla, potrei annoverarlo anche tra i maghi celebri tipo Mandrake o Silvan, che poi avesse tutta un altra faccia rispetto al mistificatore che ci dobbiamo puppare adesso è un assoluta verità purtroppo così è, pace...Originally Posted by kopl
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bahahahahahah.Originally Posted by Arthu
BUAHAHHAHAAAAAAAAAAAAHAAHHAHAHAHHA !Originally Posted by Bortas
ecco mr. cut&pasteOriginally Posted by Triagon
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Intercettare e violare la privacy è diventato bene da quando Berlusconi dice che è male, siete uno spasso.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
meglio cutand paste che Formatmybrain come teOriginally Posted by Thor
![]()
![]()
Originally Posted by Sillybee
Nn mi sembra siano partite denunce verso i pm da parte di fazio Ricucci e company e lo sai perche? perche erano intercettazioni fatte in regolare mandato a seguito di paertura di inchiesta.
Riprova sarai piu fortunato con il prossimo commento
![]()
Chi non ha nulla da nascondere dorme tranquillo, chi ha legioni di scheletri nell'armadio un pò meno, tutto sta nel vedere che tipo sei di questi, se mi intercettassero potrebbero solo scoprire le mie voglie sessuali perververse quando parlo con la mia ragazza o su dove gli passerei la lingua, o stronzate sul ritrovarmi la sera con pizza birra e superalcolici quando parlo coi miei amici, evidentemente qualcuno ha ben altro da nascondere, dico bene signor Holmes?Originally Posted by Sillybee
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler