odiate tanto i borghesinibe questo è il loro ritrovo ... ahahahah leggete ilguestbook..
www.siamoavantigroup.it o com
odiate tanto i borghesinibe questo è il loro ritrovo ... ahahahah leggete ilguestbook..
www.siamoavantigroup.it o com
Still In My Bed With My Love
"be č un avvertimento x il primo giorno del classico...portate gli ombrelli potrebbe piovere merda&piscio... e portateli pure al italian's coffčč ahahahahahahahahah **********errrrrrrrrrrr
ah cmq che belli che siete ma vi stampano o siete clonati? ma vergogna coglioni .... dovete rendervi conto che siete solo dei TERRONI non potete permettervi di vestirvi cosěil vostro lavoro č il pastore ahahahahah TERRONI DI MERDAAAAAAAAAAAA"
Questa roba dovrebbe far ridere?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
no di certo, ma non trovo nulla da ridere nello sfottere i figli di papà... Vabbeh scuole di pensiero diverse.Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Tutto sommato la cosa che mi consola un po' è il fatto che il post è si tendente allo spam, ma perlomeno non parla di "che tipo di gelato alla frutta mangerai stasera con la tua tipa". Un passo avanti.![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io sono unfiglio di papà... ma mi fà schifo vivere alle proprie spalletutto qua e mi fan schifo quelli che lo fanno e se ne vantano... che come ti presenti ti chiedono che macchina ha tuo padre o il cellulare... o quanto hai pagato il golfino...mi fan proprio pena... riguardo i terroni :P anche io son sardo e mi faccio pena :P era giusto x insultarli un pò ^^ cmq oggi mangio ilgelato alla fragola con panna
has nel senso che mi paice avere i soldi miei e non chiederli a mio padre...
ahahaha ma guardate i replay di quel guestbookahahuAhA
Trionfi la giustizia proletaria !!!
Viva la Calabria !
+1![]()
Up... oltretutto, vivo a napoli e non mi faccio affatto pena, tu però un po' siOriginally Posted by Jarsil
![]()
Last edited by Andreazakk; 31st August 2005 at 03:52.
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.