io dico solo che qualcuno vuole molto male agli skald..
io dico solo che qualcuno vuole molto male agli skald..
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by Brcondor
si e i mercenari ke van di leviathan![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
E che mi costa sognare il mio ranger lurikeen con una bella malice lw?? Manco avessi chiesto le cure ista del druido:POriginally Posted by Tyruchi Neon.
e noi maghi ce la prendiamo nel (_|_)....Originally Posted by Brcondor
![]()
nessuno ti impedirà di andare aggiro con spada e scudo da quello che ho capito^^Originally Posted by Jarkheld
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
OMG... e i Vampiir? Già possono castare, tankare e cosi via... che altro gli serve?
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
un lucano? -.-Originally Posted by MBK
E' un buff?Originally Posted by Brendah
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
mmmm caster albion/mid con stun hib?Originally Posted by Jarkheld
Originally Posted by Juha Lightbringer
mmm cazzo può darsi... lo stun hibbo è baseline....
solo che mi sa che se avranno lo stun durerà tipo 3 secondi... e su tank con det5 e stoicims vuol dire regalargli l immunità allo stun...
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
vab be ma almeno con uno scudo e una spada c pensi 2 volte in + prima d prenderlo come primo target
imho date ai ranger il doppio colpo con l'arco alla Legolas
2 target vicini presi con lo scocco contemporaneo di 2 frecce...
...
...
si vede che sto aspettando con ansia ddo eh?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394