Originally Posted by Janeth
parecchio zergoso [lato alb]
troppi assj [lato hib]
troppi assj [lato mid]
migliorerà:d
domani inizio a exparmi un warlock !!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
dio che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
troppi assjams by albs/mids
un solo gruppo che vale la pena combattere su kip (un grp alb con 3 pg rr10 nn ricordo i nomi)
il resto sono sotto la media.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
tristemente mediocri i gruppi sul KIP -.-
Boh noi abbiamo girato 2orette con gruppo fatto alla cazzo e non stando vicino ponti e torri abbiamo fatto scontri contro gruppi da 5/6 persone...poi abiamo fatto l'errore di passare vicino a una torre in fiamme e siamo stati disintegrati da 2 gruppi con vari rr10...a qual punto siamo andati a farmare artefatti![]()
boh io mi son divertito parekkio...ero con 1 pug (solo 4 di gilda /cry), ho beccato zerg qualke add ma ho fatto anke tanti 8vs8. a fine serata dingati 25k. non sono riuscito a beccare wulfila. ne tantomeno i legio (miracolo lol). ho trovato i BT ke durante il ns inc sono stati addati poverini
però sto cluster me gusta......
ciao coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
wow io ho solo trovato (circa eh) 3 o 4 party alb al nott 1 gruppo hibbo rr7/8/9/10
e tanto tanto tanto zerg generale ...
se riuscivi a passare da un entrata all'altra dell isola ti regalavano il pupazzetto -.-
troppo zerg molto probabilmente migliorera, ho visto tanti middi che nn vedevo da tanto, probabilmente la gente in pochi giorni calera e di pomeriggio si fara un rvr decente ... o almeno spero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a dl in broad invece era un litigio continuo:.lol..bastava un Go Home x accendere gli animi lol...kip vs lance
@mela marcia
letto ora il tuo pm!
ero con i Gloom ieri sera..cercavano di non addare..e siam sempre stati zergati, aj..come tutti del resto..
vedere quel patetico di verminithalon nello zerg da da pensare..e anzi mi sorprendo che non mi abbia fatto l'ennesimo post sulle vn(non ho ancora controllato)..rofl come ha rosikato..
rincorrerlo, e ucciderlo a spadate senza stile e senza aver voglia di spararsi una pozza di end..dopo che ti ha spammato /laugh x 2 minuti..
NON HA PREZZO
Last edited by Brendoh; 31st August 2005 at 09:21.
.........Originally Posted by Gathz
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
bah, ho iniziato la serata con un party misto puggossissimo di cui ero unico healer, arriviamo al primo gate, tac, legionaries da dietro, ci mezzano al gate, e ci fanno 1 ad 1, quindi riproviamo... si riparte. si inca un party praticamente di Barun, cera un eldrith 11L con 15 milioni, che ho visto morire dalla mano di un Guardian Of Darknes,me sono spanzato dalle risate..
dingato il rank che volevo, ho chiamato il mio nuovo compagno di merende, e con lui abbiamo girato al largo dello zerg, cercando di licciare spudoratamente qualcosa!
X il resto, si vede questo pome, quando respecco paci, e il mio amico suppression, dove lo skald bot speed sos, sara' wulfila, e tutto il resto e' FLUOOOOOOOOORO!!!![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Beh, Wulfila E' uno speedbot & that's all![]()
blablabla clust merlin sux all aj su lance nn è così blablablaOriginally Posted by SharTeel
btw nn potete giudicare dalla prima sera, dove avran log TUTTI anche solo per provare. Dategli qualche gg e si stabilizza (almeno così è stato su merlin).
mo parto... cià
lo definisci "patetico" perchè suki che è un player straordinario?Originally Posted by Brendah
Last edited by Hador; 31st August 2005 at 10:05.
hdr.
bnet profile
Se è come su merlin.. a numero di popolazione.. in 4-5gg la cosa si sistema.. poi dipende sempre da fascia oraria...
Ma normalissimo lo zerg da novità la prima sera.. dovevate vedere da noi x chi non c'era... ^^
Esisterà qualcuno come il nostro Soldor anche da voi.. costui 5min dopo l'esatta apertura del server aveva già aperto il bg per rvr e RR... che in 20min si è riempito di 200pg.. gente che in front non ci aveva mai messo pieda prima d'allora... e questo era solo lato Alb-Merlin...
A me non da fastidio lo zerg... si riesce anche ad evitarlo guardando la mappa e certa gente proprio non sa giocare diversamente... mi dan fastidio i rankoni da 9 in su che girano in massa o in mezzo a sto zerg -.-''
una delusione
Pero' si gode troppo quando assjammano uno dietro l'altro pug alla rinfusa.. e tornano tutti a casa :rofl:
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||