Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Cluster B\I\T + Galafay

Lieutenant Commander

Ieri sera degli urkraft c'era ninnananna....ma x lo + si son estinti....

Il TW c'è ancora anche se ultimamente si sta dedicando x lo + al Teambanshee su bedevere mi pare

Lieutenant

Spero ci siano poche gilde alb e molte hib e mid

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kat
    Spero ci siano poche gilde alb e molte hib e mid
    Io spero il contrario guarda un pò

Di hibbi ce ne sono in abbondanza, constatato queste sere, peccato sempre attorno ai keep...

Alb forse i DK tornano, spero
    I will be back, eventually.

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Credo che il mio scout sia l'unico hiddato ita del BIT.
    Buon per te che hai un ranger cosi non sarai investito dal trenino di stealther hibbi che ogni sera si aggira x le frontiere con gente che quando è rank basso è tiarna.
    buon per me? non credo...se vai a leggere quello che ha postat un infi del bit...sono gia pronti a portare il loro zerg organizzato nel cluster...
    senza pudore ha dichiarato che loro zergano tranquilli senza problemi, e se sei un soloer sei uno sfigato e di certo non ti lascieranno passare....tra l'altro e' abbastanza famoso come stealth grup (che tristezza)
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Warrant Officer

Quote Originally Posted by leia
    buon per me? non credo...se vai a leggere quello che ha postat un infi del bit...sono gia pronti a portare il loro zerg organizzato nel cluster...
    senza pudore ha dichiarato che loro zergano tranquilli senza problemi, e se sei un soloer sei uno sfigato e di certo non ti lascieranno passare....tra l'altro e' abbastanza famoso come stealth grup (che tristezza)
    Stealth group ? Nel senso che attaccano anche i gruppi quando escono dall'mk ?

Non c'è problema, abbiamo la soluzione pronta e si chiama Warlock.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Alb forse i DK tornano, spero
    ma pure no è....
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Si attaccano anche i gruppi....peccato che poi sokano asdasd

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Gli hibbi di Mlf/gardaland , ...diciamo.....che sono sempre stati particolari ......difficile andare contro la legge fisica dell'attrazione alla torre , anche adesso con server mezzo deserto , fa ridere vederli in 15-20 intorno alle torri aspettando qualcuno

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    Conosco (pultroppo) il tipo ed è un'emerito coglione. Tranquillo che quello stealth grp è famoso giusto x le figurette immani che fa ed è abbastanza prevedibile dove i aggira e facilmente evitabile. Non posso pultroppo dire la stessa cosa di quello hibbo che non fa proclami da bambino sulla vn board ma c'e' costantemente ed è 1 discreta piaga visto che si tratterebbe di buoni giocatori (con l'eccezione di youcantseeme il ns piu gimp di daoc che gira sempre da solo ma con altri 7 amici a 10cm) e non avrebbero sinceramente bisogno di far gruppi cosi numerosi con il rank che si ritrovano.
    Ultimamente son tornati attivi anche Nimblejack e Nuchos (l'originale)
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

noi ci divertiamo abb.sul bit,nemici si trovano,e se nn ne troviamo andiamo a alb a prendere torri,e vengono fuorifacili facili 30k come ieri,in 2,5 ore

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Noi siamo attivi e solitamente giriamo in un gruppo tutto nostro, tranne rari innesti di una o due persone. Siamo sesti come pr settimanali sul BIT per ora, ma ci divertiamo più che su alb mlf...decisamente.

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Ah è italiano? Buono a sapersi quando lo rincoccio almeno gli spammo 1 po di bacini
    Mi serve un RoTH per continuare a giocare l'hunter su igraine, quindi per il momento me la godo su Lamorak alla faccia di Cyrek.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io sul bit+galafey con l'infi sto sclerando..in pratica se passi in zona hibba escce Miyossi co i suoi 4 scagnozzi e ti asfaltano(inquietante la scena di 2 giorni fa...arrivo al ponte lo vedo da hiddato lo inseguo...lui mi vede scappa ad un certo punto si ferma mi fa /face e mi spamma bacini,lui fermo escono fuori 4(QUATTRO!) ns da rr8 in su e implodo -.-
    Lato middo non va meglio..cmq anke gli albanesi zergano il problema e' che se uso un infi VOGLIO fare 1vs1 se volevo un party mi rollavo un cleric! PD!

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

io giochero solo su alb mid non mi interessa

Petty Officer 3rd Class

Grama che ti importa a te,tanto nn ti fanno giocare su alb.. gogo merlin ahahah
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast