Non ha costretto nessuno a farlo, ha detto come si può fare, così come io posso dire che per ammazzare un uomo basta torcergli il collo di 180 gradi.
Adesso che fate, mi denunciate o mi bannate?
Non ha costretto nessuno a farlo, ha detto come si può fare, così come io posso dire che per ammazzare un uomo basta torcergli il collo di 180 gradi.
Adesso che fate, mi denunciate o mi bannate?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
vedo che avere la testa + chiusa del proprio deretano va di moda (discorso non rivolto solo a te eh)Originally Posted by Mosiah
beh che dire... divertitevi!
Jars, quando capirai che la legge è fatta per essere interpretata e non applicata come una formula matematica da cui non si sfugge, ti si aprirà una realtà un po + vasta di quella in cui vivi imho.
DaocSpoiler
Originally Posted by ahzael
uuuuhhh è arrivato mr. 23 anni e giro il mondo e c'ho le'sperienza di un manager che lavora da 50... asdasdasdasd
torna a sparar cazzate sul forum di gr che è il posto tuo valà oppure torna a ingropparti il canguro
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
azzo, abbiamo trovato un genio del maleOriginally Posted by Necker
![]()
le leggi nn si applicano, si interpretano![]()
sinceramente mi rifiuto anche di argomentare sulle stronzate che scrivi, torna a crackarti il tuo windows e a vivere nella tua isola dove tutto è concesso
il 3d si chiude, nn esiste che si parli di metodi illegali x aggirare una protezione inserita da MS per evitare copie illegali utilizzate come copie legali! PUNTO, nn me ne frega nulla del tuo commento sanve sul discorso testa da torcere e cosi' via, ci sono leggi che specificano chiaramente che e' illegale anche solo spiegarne il metodo (4 siti che SPIEGAVANO come sbloccare i cellulari 3 hanno chiuso e i proprietari si sono beccati una bella multa se nn oltre, giusto x farti un esempio)......per quanto riguarda chi si offende a vicenda do un cosiglio, sfogatevi su un muro con le nocche finche nn vi distruggete le dita, cosi' evitate di scrivere su quella tastiera e in questo forum....grazie
[closed]
Last edited by x4d00m; 2nd September 2005 at 13:46.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Quando capirete che è stato deciso come regola in questo forum di evitare QUALUNQUE riferimento a ciò che può infrangere una qualsivoglia licenza commerciale (beninteso, ognuno fa il cazzo che vuole, ma non lo scrive qui ok?), e che siccome è una decisione dello staff NON E' UN ARGOMENTO DI DISCUSSIONE, eviteremo anche di continuare a vedere i paladini della libertà d'espressione insorgere ogni volta in questo forum.
Tunnel e Xad sanno perfettamente quando e come intervenire. Io è una vita che non metto piu' mano su sto forum, dato che svolgendo egregiamente il loro lavoro, non hanno bisogno di nessun supporto esterno.
E quanto al secondo commento di Necker... pensala come vuoi. Intanto però fai come dico io.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it