non ho capito che ha fatto......
generaal radarista? .. nn credo proprio
ci abbiamo giocato spesso con generaal, vanshakan o qlyn a fullare il gruppo e sono decisamente ottimi giocatori (a prescindere dai 15 milioni di pr intendo)
e tra l'altro per niente montati (non posso dire lo stesso di toncha/kbot/ecc. )
mi pare alcuni di loro avessero effettivamente rollato lamorak/hib
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
ha creato l'ennesima gilda copiando il nome di essa (e anche di qualche pg) da una gilda famosa su altri server?Originally Posted by VORFIRA
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
brutta fine che hanno fatto allora ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
asd con tutte le gilde che ci sono e' andato a gildare propio con quelli che hanno pwnato nemesys nudi? coincidenza? lol questo cha qualche malattia al cervello se lo sognerà pure di notte nemesys![]()
![]()
![]()
Last edited by Penniwise; 2nd September 2005 at 11:26.
Originally Posted by Lastdruid
E' facile che i falliti, che fanno solo zerg vs zerg parlino.
E' facile anche capire come un ormai noto idiota, quale sei tu caro mio last, possa parlare in questo modo.
E' facile capire anche come al mio posto avresti voluto esserci tu.
E' facile capire che sarai relegato ad essere un perfetto coglione.
passo e chiudo con te.
Info: la gilda è stata creata da generaal, che dopo aver lasciato i NERF ha pensato di riunire tutti i vecchi storm, più la gente in test, fra cui io.
Ho passato i test, sono uno degli storm adesso.
Ma è inutile legarsi al dito simili parole, simili insulti. Tanto chi si è permesso di parlare male senza sapere i fatti, resta, resterà ed è sempre stato un perfetto coglione come lastdruid. Vero stupido?
azzerato?
lol
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
è il classico atteggiamento di chi ha una gilda e suka contro i rr 2.Originally Posted by frenz79
Mi sa che stava nel gruppo di rr6 mid ke ci siamo asfaltati ^^ madò...
considerando la skill primordiale della tua gilda dovresti provare a chiudere quella fogna che ti ritrovi al posto della bocca.Originally Posted by Blistin
quello ke i dogma li faceva esplodere in 3 nanosecondi, si siOriginally Posted by Trish