Secono voi com'è meglio speccare l'eretico? facendo un pò di tentativi col character builder mi è uscita una cosa come: 48 renj 42 shield 38buff e 15 in crush...secondo voi può andar bene?![]()
Secono voi com'è meglio speccare l'eretico? facendo un pò di tentativi col character builder mi è uscita una cosa come: 48 renj 42 shield 38buff e 15 in crush...secondo voi può andar bene?![]()
Last edited by Jarkheld; 2nd September 2005 at 15:02.
Imho un eretico performante è un eretico picchiatore. Non penso l'abbiano provato, ma imho farebbe qualcosa.
Un pg resistente in treno assist con DI e menate varie.
mmm dingato il 5L2 mi sto dilettando su pendragon a provare nuovi train mode.. (ora sono 34 shield 50 buffs 42 rej 20 crush 0 punti avanzati) ...
non mi dispiace in gruppo trova un'occupazione un po ambigua ma quando cominci a hittare un druido o healer di focus con fanaticism e BA attive possono solo correre fuori range e correre ancora mentre subisci 80 100 danni da cast...
Mi stava venendo la balzana idea di farlo 50 flex 50 buffs resto scudo per stune su blocco da 6 secondi .. dai test non e malaccio il bloc entra tranquillamente senza % aggiuntive da ra.. per quanto riguarda il danno è lievemente inferiore a quello di un reaver, praticamente irrilevante.. in compenso credo sia carino in treno asssist un pg ke non va giu manco gli tiri l'anticristo per 45 sec... cmq è opinabile dipende in primis da come lo volete giocare ed in secondo luogo .. il mio problema.. da come ve lo vogliono far giocare..
ciau
P.s. qualcuno di voi ha attivato l'harpa sull'eretico? mi piacerebbe sapere stat e ke kaiser summona![]()
il mio verrebbe utilizzato prevalentamente per solo o duo (con mene) su server classic, essendo abituato al caster-style nn lo vorrei speccare troppo da tank, riprovando mi era uscita una cosa come: 48 renj 44buff 34 crush e 28 scudo (mi pare) nn sembra malaccio, visto che con +11 riva a 39 ed e' gia una discreta percentuale che magari verra sistemata con RA, poi ha stun di crush da 6sec che fa comodo e degli ottimi buff + danni, che ne pensate?![]()
ah, altra cosa, come razza, meglio inconnu o bretone? (avaloniano nn lo prendo manco in considerazione....)
x me buff a 50 è un must.. per af.. melee abs etc... resto 48 rej e arma .. se vuoi da caster .. ma avere 44 in buff .. bho io eviterei poi è opinabileOriginally Posted by Jarkheld
Allora50 buff sicuro, segue a scelta 50cure(se vuoi esser mago) alternativamente 42cure e 34 arma e resto scudo che in solo va benissimo, soffri solo con vamp ma manco troppo con le RA giuste
50 buff 50 flex resto shield, stun su blocco in 1v1 e back con conseguente leviathan su fuggitivi. altre spec sono come fare un wiz terra... certo se sei uno strongholder fan speccalo 50 cure che licci bene.
ps: nexo soka![]()
imho caster non ha senso, se non picchia meglio un curatore.
linea rej = cast ... fai prove sul server test .. in fondo sei tu ke ti ci devi divertire ed a seconda degli inc ke avrai andrà meglio una linea piuttosto ke un'altra..Originally Posted by Drako
certo se vuoi far soloer la line con 50 flex sarebbe la piu papabile..
P.S. biancapezza ma ke fine hai fatto non mi aNi più![]()
sto fisso su guild wars, spacca troppo quel giocoOriginally Posted by nexo
cmq penso drako intendesse meglio un cleric, non un eretico curatore
io Anhak la specco con 50 Buff (un must per AF) 42 Reju ( e prendi pure monster rezz che e' lo sgravio dell Heretic) 34 crush (qualche stile posizionale non fa male) e 20 scudo.
Ora sono al 43 e devo dire che mi trovo bene sia in assist che come piccolo healer
ma se sto pg può fare 600 danni di stile avendo 930 punti di af quindi una macchina da guerra... perchè lo speccate caster con una WS schifosa lol... giusto alle torri potete andare bene... a sto punto fatevi un cabby matter...
Originally Posted by Bianconiglio
dipende dai gusti e dal modo di giocareio penso che andrò per un 50enh, 48 (o 50) renj e resto diviso tra crush e scudo, cerco di avere almeno 15 in crush per avere stun in chiusura
![]()
Originally Posted by Jarkheld
Concordo a pieno per la versione "caster", ti consiglio 50 :-P mio amico la ha e fa paura.
ma in 8vs8 o 1vs1? perchè non vedo come riesca a tenere il focus per così tanto tempo senza che nessuno lo meni durante lo scontroOriginally Posted by FMblues
![]()