LOL![]()
I test?Originally Posted by Faeviis09
per gildare vi fanno fare le prove tipo Mai Dire Banzai?![]()
Una gilda di 10L contro una gilda che accoglieva e faceva fare rvr a tutti quei poveri cristi che non avevano 20 ore al giorno per daoc, grande forza faevis. Generaal è un ottimo player, ieri l'ho visto e salutato su tristan, ma tu faresti meglio a non mettere il tuo nome vicino al suo.
lol e tu cosa vuoi da me?Originally Posted by Gilles
Di prossima apertura gilda di Naz&Kali, denominata
<Nerds Kingdom>.
Descrizione brevemente della gilda:
I nuovi membri verranno sottoposti a test molto difficili da superare, test che comprendono:
Il Salto con la corda
Centra il culo di Kali con una freccietta da bendato
e la prova piu ardua; Ruba Mazzetto.
Una volta diventati membri effettivi, bisognera' in seguito tenere degli esami bimestrali di Nascondino, per consolidare la propria posizione in gilda.
Dopo esser diventati membri effettivi della gilda, si dovra' affrontare il corso di Penniwise che ti portera' dalla "Skill Primordiale" () ad una Skill "Homo Erectus" , fino dopo vari insulti personali fatti direttamente da Zod, si arrivera' alla skill "Sapiens Sapiens".
Si ricorda a chi vorra partecipare che la domenica dalle ore: 8-12, 14-16, 18-20, 21-23, si e' obbligate a pregare al tempio del nostro sacro dioNerd Faveiis, chi si sottrarra' a tale pratica, verra' punito dal Dio Stesso.
Ringrazio tutti per la gentile attenzione.
![]()
Ps. Faveiis, ogni tanto gioca con il birillo in mezzo alle gambe, potresti scoprire un nuovo mondo e potresti esser n'attimo piu rilassato![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 2nd September 2005 at 16:09.
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ce riesce pure bortek a 100km da bendato girato, col bucio che c'ha kali :rotflOriginally Posted by Lord Psycho
Originally Posted by Lord Psycho
e la prova duello mortale a insulti alla "guybrus threpwood" con grass
![]()
Quella la vincerebbe chiunque, anche un bambino di 2 mesi. Insultare Grass era ed è così facile che non c'è bisogno di nessuno sforzo.Originally Posted by Lastdruid
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Kali
Apri quella merda di msn, che non mi passa un cazzo senza romperti la minchia![]()
Ma che msn sto da 1 cliente per delle vpn che nn vanno il pc che mi ha dato e' una fortuna riesca a navigare figurati se ha msn lol
E poi sto lavorando non faccio queste cose io
edit
per migliorare la situazione ora si e' messo ad ascoltare Gigi D'alessio ...ora lo ammazzo a testate -.-
Originally Posted by Kali
Te? Lavoro? Non stan bene le due parole vicino![]()
Originally Posted by Jarsil
se, con 5 parole ti deleta il pg![]()