Results 1 to 8 of 8

Thread: Un consiglio per midgard

Default Un consiglio per midgard

Inizio a giocare ora midgard per la prima volta (su un qualche server classic ancora da decidere) ed ho a disposizione due account , quale coppia di pg mi permettono di livellare in fretta ? (nei limiti del possibile ovviamente)
    E' un po' generico chiedere una cosa del genere ma non so' veramente cosa sia meglio

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

io ti consiglio shaman + war, poi dipende anche da che pg vuoi farti, cmq anche shaman + zerk/savage va pure bene...

Lo zerk sarebbe berserk giusto ?
    Heheh sono un po' niubba , le uniche accoppiate "vincenti" sono shamano e classi melee o anche tra i caster c'e' qualcosa di semplice\divertente\livellabile facile? (sempre in combo con l'ipotetico shamano o altro pg "di aiuto" )

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Si, per zerk intendo Berserk ^^

Per quando riguarda le classi caster non so dirti, magari SpiritMaster + Healer per lo stun aoe + sboll... così verso il 40 trovi gruppo a Moderna e livelli subito... però per quanto riguarda i caster sono un po spratico sry...

ciau

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

come classi caster io direi shamano + warlock,healer + bot nn è male ma a livelli bassi rende poco e niente...visto che lo stun dura troppo poco e l'sm casta troppo lento.... shamano + tank rende bene invece a qualsiasi livello...

io ti consiglierei anche Bonedancer + shammo, solo ke x expare veloce bisogna gestire bene il mana (a differeza di tank/sham ke tanto l'end risale fast^^)

warlok + shammy invece nn e' il massimo sec me.. xo' magari sn io ke nn so giocarlo giusto!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

warlock+warlock

war+warlock
    1 volta che prendi la spread heal non rekki +...
    prendi l'aggro col war e poi giu di ciucciavita e/o sbollate varie...fai task named o da 11 e livelli veloce
    altrimenti war+shammy o zerk o savage + shammy,in teoria e' lo stesso...
    io dico cmq war+warlock