mi dice un po di bei giochi di azione e non, usciti nellultimo anno..volevo provare un BEL single player
mi dice un po di bei giochi di azione e non, usciti nellultimo anno..volevo provare un BEL single player
Last edited by Gramas; 2nd September 2005 at 18:43.
Ti direi God of war , ma mi sa che e solo per play2 :/
Un titolo che mi viene in mente e Prince of persia : spirito guerriero , non fa gridare al miracolo , ma e' tutta azione , mosse carine , a volte molto spettacolare , ....se invece cerchi giochi alla doom , painkiller e molto divertente ,.....per ora non me ne vengono altri in mente...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
anche ninja gaiden! e silent hill 2
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
bello ninja gaiden,
tra gli fps c'è far cry e doom3, ma pure hl2 non è male (meno frenetico dei primi 2)
qui trovi ultime uscite/prossime uscite:
http://www.gamershell.com/download_movie.shtml
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Oddio, HL2 nelle situazioni contro l'elicottero non è frenetico, è DA PANICO
Io rigiocherei quei livelli ogni giorno solo per l'adrenalina che ti scatenano dentro
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ha scritto non usciti nell'ultimo anno -.- ......se no hl2 , l'avrei elencato -.-
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se hai un gamecube: RE4
Se hai una PS2: God of war / Devil May Cry 3
Se hai una xbox: mi dispiace per te
Se hai un PC, un titolo molto snobbato (sì è uscito quest'anno) ma validissimo è Vampire Bloodlines.
Spoiler
ho scritto male con la punteggiatura,intendevo USCITI nellultimo anno,ho solo pc...ninja gaiden lo provai da un amico nn mi ric ps2 o xbox ma era fantastico..esiste anche per pc?
Io sto provando anche project snowblind, un buon passatempo. Se vuoi saltare sulla sedia doom3, anche se pecca di qualcosa, tipo le ambientazioni ripetitive. Half life 2 se ti piace il genere (perchè lo ritengo un genere nel genere)