Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Consigli su un game in multiplayer...

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Default Consigli su un game in multiplayer...

Avendo non troppo tempo libero smetto di giocare a WOW, avendo gia' giocato a daoc(usa e italia), avendo gia a nausea AA,Medal,Rainbow six vi volevo chiedere un consiglio su qualche bel gioco sparatutto divertente in multiplayer.
    Io stavo osservando BIA ma il lato multiplayer non mi convince, BF2 mi sembra troppo confusionario e poco tattico.Premetto che non mi piacciono gli sparatutto fantasy tipo Unreal, quello che da come sento in giro sembra veramente bello e' Call of duty, a me piacciano i giochi che non stufano dopo 1 mese ma che siano veramente ben fatti(parlo sempre lato multiplayer) alla grafica preferisco la giocabilità e la longevità.AA e' stato un gioco molto divertente per la sua serieta' tattica e un ottima giocabilita' ma adesso lo vedo come un gioco troppo vecchio.Quindi sono intenzionato a prendere COD magari qualcuno che ci gioca puoi darmi qualche informazioni dopo averlo giocato seriamente magari anche sui clan, insomma datemi qualche impressione tanto per non andare a buttare gli ennesimi soldi su titoli giocati 15 giorni.Grazie 1000!

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by haragorn
    Avendo non troppo tempo libero smetto di giocare a WOW, avendo gia' giocato a daoc(usa e italia), avendo gia a nausea AA,Medal,Rainbow six vi volevo chiedere un consiglio su qualche bel gioco sparatutto divertente in multiplayer.
    Io stavo osservando BIA ma il lato multiplayer non mi convince, BF2 mi sembra troppo confusionario e poco tattico.Premetto che non mi piacciono gli sparatutto fantasy tipo Unreal, quello che da come sento in giro sembra veramente bello e' Call of duty, a me piacciano i giochi che non stufano dopo 1 mese ma che siano veramente ben fatti(parlo sempre lato multiplayer) alla grafica preferisco la giocabilità e la longevità.AA e' stato un gioco molto divertente per la sua serieta' tattica e un ottima giocabilita' ma adesso lo vedo come un gioco troppo vecchio.Quindi sono intenzionato a prendere COD magari qualcuno che ci gioca puoi darmi qualche informazioni dopo averlo giocato seriamente magari anche sui clan, insomma datemi qualche impressione tanto per non andare a buttare gli ennesimi soldi su titoli giocati 15 giorni.Grazie 1000!
    ho giocato cod con discreti risultati dalla sua uscita ed era molto bello, iniziare ora pero non ti conviene ti ci vorrà almeno un mese per imparare mappe e tattiche sui server fun, poi ti farai ingaggiare da qualche clan.. purtroppo pero la scena di cod è in lento declino sia per l'imminente cod2 sia per bf2 gia uscito, il numero di clan seri attivi è limitato

sullo stesso genere c'è enemy territory (mod di rtcw) che è gratis

direi fra tutti css è il piu semplice e giocato, community infinita, gioco e mappe che si imparano alla svelta, tutto questo aspettando le nuove uscite da panico (questo autunno/inverno)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

esce q4 entro fine anno

mnn baku leggendo quello che hai detto su bf2 mi hai evitato di spendere soldi inutili, anche a me un gioco troppo macchinoso non piace...
    a sto punto la domanda e' se conviene spendere i soldi per cod aspettando cod2 oppure passarmi il tempo con i vari daoc-aa o css che credo sia una versione di counter strike o sbaglio?
    Forse sto rompendo un po' le palle ma non so' veramente cosa fare da quando ho deciso di smettere con wow.
    Last edited by Sys; 3rd September 2005 at 12:54.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

mah se ti piaciono i mmorpg io GW te lo consiglio visto che non richiede così tanto tempo come daoc (e il tempo speso non è inutile, almeno il pve è diverso ed ha una storia )... sugli fps non mi esprimo visto che cazzeggio solo in CS

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Cod è ormai vecchiotto, anche la sua espansione lascia il tempo che trova. Secondo me o prendi GW o aspetti un po'.

Ok mi sa' che aspetto perke GW e' genere spaziale e non mi attira, a me fantasy piacciono stile signore degli anelli nani, troll, vichinghi consunti e figli di incipollata varie.
    ATTendero' cod 2 mentre se proprio esplodo di noia mi riattivo account di daoc usa ..
    Grazie a tutti per le informazioni!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

GW e' genere spaziale e non mi attira
    Mi sa che hai le idee un pò confuse......... GW spaziale? Mi sembra tutto fuorchè spaziale.....visto che ha un ambientazione fantasy........ oppure mi son fumato il cervello .......
    Il gioco indicato nel link è autoassault , che deve ancora uscire , e quello si che è futuristico.......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Return to Castle Wolfenstein(A pagamento) e RtCW: Enemy Territory ( Gratis ) secondo me il miglior sparatutto online che cè e sopratutto il piu diverente. In caso se ti piace AA e Counter Strike cè un mod di RtCW: ET - True Combat Elite che è come quei 2

Hagnar avevo confuso GW con Starwars
    Vash ottimo provero' RtCW: Enemy Territory

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Hagnar avevo confuso GW con Starwars
    Vash ottimo provero' RtCW: Enemy Territory
    Asd , cmq enemy territory è piuttosto vecchiotto , tra 1 pò di tempo uscirà una specie di "seguito " , ovvero Enemy Territory : Quake Wars , il gameplay sarà simile , ma l'ambientazione è presa da quake , quindi battaglie tra umani e strogg...... però nn credo sarà gratuito come il primo ET.....

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Enemy territory è il top sia per chi ha poco tempo per giocare e si vuole svagare quella mezz'oretta ogni tanto, sia per il giocatore pro, prima di imparare a usare ogni arma e ogni tipologia di soldato ci vuole il suo tempo, ognuno è divertente a modo suo, il mio preferito è il cecchino/spia (mi sembra che si chiami special ops), puoi indossare la divisa di un nemico ucciso, infiltrarti trai nemici, mi divertivo come un matto a piazzare la carica esplosiva allo spot dei medicinali, oppure l'ingegnere che può piazzare le mine. Quasi quasi lo reinstallo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Enemy Territory tutta la vita. C'è il concetto del medico che è implementato decisamente meglio di ogni altro sparatutto, ma la cosa migliore è l'esperienza.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Guarda ho giocato sia a RTCW che a COD devo dire, a cod ci gioco tutt'ora e giocando in qualche clan è molto divertente perchè si fanno sfide vs atri clan ed è molto tattico e adrenalitico allo stesso tempo.
    A RTCW nn ci gioco da 1 annetto e non ho mai giocato in 1 clan è sicuramente più vario di COD dato che puoi scegliere diverse tipologie di soldati e ognuno è specializzato in qualcosa di particolare (ad esempio medico,spia,ingenieri,cecco,etctetc)..

Molto divertenti entrambi imho nn saprei giudicare il migliore tra i 2..

Saluti

Page 1 of 2 12 LastLast