Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Madagascar

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Madagascar

Che figata! l'ho visto un paio di giorni fà, davvero bellissimo imho.. o perlomeno mi ha fatto divertire oltre ad essere davvero ben fatto nell'aspetto grafico.. come sempre nei lavori di casa Dreamworks, soddisfatto
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    Che figata! l'ho visto un paio di giorni fà, davvero bellissimo imho.. o perlomeno mi ha fatto divertire oltre ad essere davvero ben fatto nell'aspetto grafico.. come sempre nei lavori di casa Dreamworks, soddisfatto
    Mercoledì vado a vederlo, e giovedì mattina vi saprò dire la mia
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Anch io vado a vederlo mercoledi spero che sia spassoso come sembra dal trailer .

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Visto ieri sera, e sono uscito con la classica impressione: bellino, ma...
    Insomma, battuteggio, scoppiettante com'è classico della Dreamworks ma probabilmente dopo i trailer e quello che la Dreamworks aveva presentato in precedenza mi aspettavo moooooolto di più. Fondamentalmente un film quasi esclusivamente per bambini, a differenza di Shrek e simili, con battute molto basse e gag viste e riviste (unica eccezione i pinguini: STREPITOSI!!!). Tanto per dire, un film simile anche per tematiche come l'Era glaciale è mille volte meglio. Probabilmente la differenza è che quì i protagonisti sanno un po' di poco, non mi hanno preso per nulla a differenza di altri film d'animazione, ma molto sarà dovuto al fatto che ricalcano chi ha dato loro la voce nell'originale (Stiller e Chris Rock) e in Italiano perdono molto.
    Il doppiaggio in se è carino, ma "Mi piaci se ti muovi, mi piace quel che muovi, e allora MUOVI!!!" è una tristezza unica...
    Guardatelo in DVD e risparmiate i soldi del cinema, IMO
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

A me non e per nulla dispiaciuto anzi son uscito dalla sala con la sensazione di aver visto un film molto piacevole cosa che ultimamente e veramente raro .

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Guardatelo in DVD e risparmiate i soldi del cinema, IMO
    o scaricate come ho fatto io quasi un mese prima l'edizione russa (credo, i titoli erano in cirillico), parlato in inglese e sottotitoli in italiano.. a parte che si capisce tranquillamente in inglese perchè non è difficile.. ma credetemi è tutto un altro film.. ho sentito dei pezzi di quello in italiano non c'è paragone.. prova saku e dimmi
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

come hanno tradotto =
    "ALL HAIL THE NEW YORK GIANTS " ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sturm's Avatar

Saku ma il tuo "Alla prossima"? Dai riscrivilo che mi manca
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

L'ho visto in aereo a tornare dalla thai. Bellino, ma mi aspettavo di più.
    Mitici pinguini cmq
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

old

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

dal trailer mi ha intrippato pure a me, non so se andare a vedermelo al cinema o scaricarmelo
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

smile and wave
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Commander Defender's Avatar

uhm ieri sera l'ho visto anche io...

Effettivamente uppo quelli che non sono rimasti completamente soddisfatti, di certo i 2 Shreck e l'Era glaciale sono superiori. Madagascar si regge su gag abbastanza infantili e spesso scontate, quelle che mi facevano ridere quasi sempre erano quelle dei pinguini, le altre insomma... Di certo è rivolto ad un target più "basso" (nel senso dell'età) rispetto ad altri film in CG.

Come voto gli do un 6.5, film carino ma lontano dai capolavori del genere.

EDIT: mi ero scordato, ho trovato totalmente scellerata la decisione di tradurre la canzone "I like to move it, move it" in italiano, ma che senso ha? Con la traduzione ha perso tutto il mordente, alle volte gli adattatori italiani dovrebbero collegare il cervello al resto del corpo prima di mettersi al lavoro...
    Last edited by Defender; 3rd September 2005 at 17:20.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    come hanno tradotto =
    "ALL HAIL THE NEW YORK GIANTS " ?
    Salutate tutti la squadra di New York...

che schifo di traduzione... Mi hanno tradotto tutto quello che andava lasciato in inglese. Ma come si fa a far cantare a un cosetto peloso "I like to move it, move it" in italiano?

Mi piace come ti muovi, e allora muovi...

bella loro, se lo sapevo mettevo in loop il trailer, tanto ci sono pure i pinguini...

A parte la traduzione che ha rovinato metà del film, l'altra metà è rovinata dal voler rendere troppo conversativi gli animali... I pinguini erano uno spettacolo, le iene anche, Alex che faceva il leone era una figata... poi... non dico che era brutto, la dreamworks non fa film brutti, ma mi aspettavo un capolavoro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar

Una mezza delusione cmq,quasi tutto sa di gia' visto,il doppiaggio italiano fa alquanto schifo(come quasi sempre quando si affidano a personaggi famosi invece di doppiatori professionisti-vedi Tiziano Ferro e Dj Francesco...),storia penosetta,l'unico che si salva e' il grande re dei lemuri,troppo lolloso

On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

Page 1 of 2 12 LastLast