<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
cazzo ha +20 str e con cap di serie, mica male lal, ci vengono fuori dei tp della madonna
Uhm...a qndo qsta carinissima patch? ghghgh![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
niente male, è anche tutta roba af 102 100% qua
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
domanda stupida che magari avrà sicuramente 1 risposta tra le note dell'herald ma che non ho voglia di cercare
Ma chi già possiede la vecchia epic gli viene cambiata a gratis con la nuova od almeno gli viene data la possibilità di ripetere la quest?
Methariorn swordmaster of Gorthor
se non sbaglio si dovranno ripetere tutte le epic, l'armor vecchia te la tieni così com'è ora
Ma chisselincula le stat dell'epica del mercenario!!
La vera notizia è che cambia la grafica del pigiam... ehm, dell'armor del thane!! Dopo 5 anni finalmente hanno eliminato una delle cose più tristi che si siamo viste in daoc![]()
cosa, i Thane?![]()
sarebbe 1 bella cosa perchè finchè c'e' da rifare quella del 50 e basta pace ma gli venisse in mente di far ripetere l'intero ciclo di epic che inizia al 40 diventa 1 palla immaneOriginally Posted by IamRoland
Methariorn swordmaster of Gorthor
stats uber anche se incastrare il tutto sarà complicato... si useranno dei pezzi, ma usarla tutta me sembra praticamente impossibile![]()
hdr.
bnet profile
io ho fatto alcune prove col tp del mercenario, non son riuscito a incastrarne manco 1Originally Posted by Hador
![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury