Originally Posted by SharTeel
avessimo sto cazzo di radar eviteremmo di essere jammati in ogni dove pd
p.s. bell'inc, peccato che non so perchè, ma il mio frostino attira i PA come miele per gli orsi![]()
Originally Posted by SharTeel
avessimo sto cazzo di radar eviteremmo di essere jammati in ogni dove pd
p.s. bell'inc, peccato che non so perchè, ma il mio frostino attira i PA come miele per gli orsi![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
se eri senza end colpa tua che mi segui troppo lontano, range end del bardo ftw
cmq da domani giro con 1 macchina d'assedio random così se mi ti sticchi al culo uso quella almeno interupto qualcuno!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Stavi facendo il girongirondello non eri lontano....solo che il mio shammo e' esplosoOriginally Posted by SharTeel
![]()
L'arma d'assedio e' mia di copyright e cmq un giorno potremmo provare a incarci solo di armi d'assedio....forse l'inc sarebbe lunghino pero'![]()
Saffo
Originally Posted by Milker
diritti prego.
quanto me fanno lollare sti thread uahauahauah
io non faccio girongirondello!Originally Posted by Saffo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
saffo del cazzo.
io boh.....sharteel mi fa QQ in ventrilo che lo skald bt ( ndr : saffo ) lo segue e DEVO rootaglierlo....glielo rooto, saffo rimane inchiodato e sharteel a fine inc mi fa : ehhh quanto so stato bravo, ho kitato bene lo skald -.-
davvero, nn ho parole
btw teo e daniele, ste uscite non fatele. che i bt sn stati tutta la sera ( come noi del resto ) a sukare by zerg o by assjam pesante. avessero davvero il radar nn avrebbero problemi ad evitarle ste situazioni.
uahssauhsauhasuhashu questa l'ho capita.Originally Posted by Exxe
serata spettacolare! peccato nn aver incato legio ed aver incato solo un paio di volte i BT...
cmq da lato alb i nemici sono infiniti... omg è troppo bello...
notte!![]()
Lux.
Dwightz.
Sukate te, Shar, Vent, QQ e lo skald BT!11!!!!!!Originally Posted by kraus
![]()
Ero senza endurance....dura kitarmi eh?![]()
Catapulta inc!![]()
Saffo
Saffo radarista è_é
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
se i BT son radaristi Shar è capace di giocare l'eld![]()
io ho quittato incazzato nero, il radar non mi funzionava e allora non mi divertivo!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io ho sostituito a gora, invece che le mappe di agramon, le mappe dello zoo di berlino, ecco xche quando siamo andati al nottmor vedeva nel suo apparecchio a dx, tanti bei cammelli che brucavano da sotto le pianteOriginally Posted by Thor
!!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by [T]iaz
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: