Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: Appello agli hib italiani del BIT-Galafey cluster

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

fatevi 2-3 Bm e vi mangiate 10 steather

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    fatevi 2-3 Bm e vi mangiate 10 steather
    In genere qualsiasi dw si mangia uno stealher se non è gay o RR molto piu basso visto che dw dimezza pure l'evade e specie per 1 assassino che fa del suo evade 7 un punto di forza è un bel nerf
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    lo spero anche io di cuore.....cosi finalmente gente cosi si leva dal CAZZO , non sia mai che qualcuno imparera a guadagnarsi i pr ...
    ? Leiaa e tutti gli hidden di galafey+bit, VERGOGNA leviamoci dal "CAZZO" e andiamo a "GUADAGNARCI" i pr, come diccelo te in modo da non interferire. Se puoi vuoi passare alle offese in diretta chiedi a Michele lui sa come contattarmi in ts.
    Ma abbi pieta' di noi lamer che lecchano pr, noi Noob voi forti e pro, piu' chiaro di cosi'.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    questo e' l'infi 9L che si vanta di fare gruppi stealther....guardate quanti solo kills ha (ed e' infi 9L)

http://www.camelotherald.com/chardis...istan&c=232954

detto tutto di sta gente....che non PARTE MAI dal tp da sola....o gira in gruppo o piuttosto quitta
    ho più solo kill io col warden
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    lo spero anche io di cuore.....cosi finalmente gente cosi si leva dal CAZZO , non sia mai che qualcuno imparera a guadagnarsi i pr ...
    questa perla mi era sfuggita. C'e' 1 form di feedback sul sito dell'araldo puoi sempre chiedere la rimozione delle classi stealth dal gioco.
    Mi spieghi cosa significa guadagnarsi i pr?quali bersagli può attaccare uno stealther per guadagnarsi onestamente i suoi pr?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io miei gildani in un 8vs8 si sono beccati 5 ombre in add, 2 sul curatore, 2 sul mago e una su qualcun altro.

*

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Aioros 470 solo kills non sono pochi...considera che il conteggio solo kills e' partito da qualche mese...e che ero 4 in classifica fino quando ho smesso di giocare per 1 mese per gli esami piu agosto per vacanza....

470 solo kills contro 4 kills di quell'infi ce ne passa eh....lo dico per far capire come quel tipo PARTE DAL TP IN GRUPPO DA 8 altrmenti si siede in attesa dei compagni..o magari li chiama al telefono per assicurarsi che logghino

e io non gruppo quasi mai (solo il 10 % delle volte con un'ombra amica e basta)

Edit: Per quanto riguarda gli stealthers in generale...e' vero che molto lecchano dai party quando ci sono gli scontri....MA VOGLIAMO PORCA MISERIA AMMETTERE CHE SE VEDETE 1 scontro 1vs1 tra due stealther il 99% delle volte ADDATE SENZA RITEGNO ROVINANDO UNO SCONTRO? per non parlare dei gruppi che usano radar? peggior feccia....
    ricordo che dovevo incare un infi che sapevo essere su 1 ponte..vedo un party lo lascio passare in modo da essere sicuro di ingaggiare l'infi senza adds....una volt andato il party inco il ponte..becco l'infi questo salta giu dal ponte va sott'acqua....vanish..lo trovo lo sto per segare mi ritrovo mezzato da quel party che era andato via...chissa come era tornato e per giunta invece che tornare sul ponte e' venuto sott'acqua dove stavamo noi...

questo e' solo un esempio di 1000 che posso fare...perche anche ieri per ben 6 volte sono morto mentre facevo 1vs1 grazie ai party middi che mi addavano (quando ero in netto vantaggio contro l'infi o sb del caso...) il bello che stavo pure registrando l'inc...usi pure oggetti o RA e questi party ti van a rovinare tutto...Ra sprecate per nulla....

quindi come dite che gli stealther sarebbe meglio non ci fossero ...io dico la stessa cosa dei party allora.

Spero che la mithic introduca un codice dove se uno si sta menando 1vs1 nessuno possa intervenire....dio sarebbe una figata
    Last edited by leia; 5th September 2005 at 12:36.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Io mi ricordo che 12-15 mesi fa' giravi abitualmente con un ns, nelle zone exp o poc/dock (il truccheto abituale era quello di frecciare e far segare chi ti arrivava in melee da ns). E' la mia cattiva memoria o tua?

Silverit (mene)
    Revlix (scout)
    ­

Le ombre leecher, strano ma vero, son sempre contro non si hanno mai a favore, o forse quelle a favore non si notano?

Dato che portate esempi, io ingresso isola inco NS siamo in combat, la sto per uccidere, un party e + hibbo italiano mi vede e TUTTO LO ZERG adda, non me ne frega una cippa sapevo che il posto era rischioso \rel buff e comeback, noi ombre ai vostri add ci siamo abituati, ci cercate pure e ci sono addirittura maghi e tank camperatori fissi di ponti con BOT DI alla torre, ma mica ci rodiamo il fegato.

Quando la mitic vi creera' delle istance RVR 8/8 noi ombre saremo TUTTI molto piu' felici perche' si presume che i forti e pro ci si fionderanno, e noi noob leecher resteremo tutti alla vecchia front a giocare con i mob.
    Last edited by Seraquarius; 5th September 2005 at 12:43.

Aioros 470 solo kills non sono pochi...considera che il conteggio solo kills e' partito da qualche mese...e che ero 4 in classifica fino quando ho smesso di giocare per 1 mese per gli esami piu agosto per vacanza....

470 solo kills contro 4 kills di quell'infi ce ne passa eh....lo dico per far capire come quel tipo PARTE DAL TP IN GRUPPO DA 8 altrmenti si siede in attesa dei compagni..o magari li chiama al telefono per assicurarsi che logghino

Edit: Per quanto riguarda gli stealthers in generale...e' vero che molto lecchano dai party quando ci sono gli scontri....MA VOGLIAMO PORCA MISERIA AMMETTERE CHE SE VEDETE 1 scontro 1vs1 tra due stealther il 99% delle volte ADDATE SENZA RITEGNO ROVINANDO UNO SCONTRO? per non parlare dei gruppi che usano radar? peggior feccia....
    ricordo che dovevo incare un infi che sapevo essere su 1 ponte..vedo un party lo lascio passare in modo da essere sicuro di ingaggiare l'infi senza adds....una volt andato il party inco il ponte..becco l'infi questo salta giu dal ponte va sott'acqua....vanish..lo trovo lo sto per segare mi ritrovo mezzato da quel party che era andato via...chissa come era tornato e per giunta invece che tornare sul ponte e' venuto sott'acqua dove stavamo noi...

questo e' solo un esempio di 1000 che posso fare...perche anche ieri per ben 6 volte sono morto mentre facevo 1vs1 grazie ai party middi che mi addavano (quando ero in netto vantaggio contro l'infi o sb del caso...) il bello che stavo pure registrando l'inc...usi pure oggetti o RA e questi party ti van a rovinare tutto...Ra sprecate per nulla....

quindi come dite che gli stealther sarebbe meglio non ci fossero ...io dico la stessa cosa dei party allora.

Spero che la mithic introduca un codice dove se uno si sta menando 1vs1 nessuno possa intervenire....dio sarebbe una figata
    Sei gay non dicevo di te, il tuo score di solo kills è impressionante altro che io parlo del signor tweedle che è il top ranger in classifica (rank 11 pd mi dovrebbe deletare solo a guardarmi sono 1 scout) e gira sempre con CINQUE O SEI amichetti tutti di rank 8+
    Non ti ho ancora incontrato in rvr se lo faccio spero tu abbia ip scarico

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

È logico che gli add ci siano da tutte le parti, però rosiki quando ti piombano sulle classi importanti le ombre 2 per volta ;_;
    Io non sto facendo rvr i nquesti giorni, mi sto finendo l'eld, troppo zerg.

non deve avere IP scarico deve essere tutto scarico

aggiungo uno cosa io se becco un ranger e son da solo (quasi sempre) mi tocca sperare entri slam/shield trip e darmela a gambe visto che non lo posso segare. Io non ho la possibilità di fare 1vs1 con un ranger finchè la mythic non fixa un'pò lo cose per lo scout anche se è speranza vana

Quote Originally Posted by Seraquarius
    non deve avere IP scarico deve essere tutto scarico
    eh lo so i ranger i melee con la storia che dw dimezza sia la possibilità di blocco che di evade son 1 cosa assurda, in pratica lo scout si ritrova a dar via la possibilità di esser teoricamente ottimo in difesa (shield) che contro dw e inutile senza nulla in cambio.
    Però mos5 e fe4 qualche volta hanno fatto piangere più di 1 hiddato

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me stanno in culo anche steather middi che addano e ingaggiano i miei avversari, mi rovinano lo scontro, non mi interessa vincere o perdere in uno scontro pulito.

btw se io vedo un 1vs1 lo lascio, se vedo piu di 2 rompo tutto

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast