lho letto tutto stanotte(23:30-04:00 pd -.-[ che bello non lavorare])margherita dolce vita. di stefano benni...certe volte so scoppiato a ridere nel culo della notte e na volta si è alzato mio padre a controllare lol.
lho letto tutto stanotte(23:30-04:00 pd -.-[ che bello non lavorare])margherita dolce vita. di stefano benni...certe volte so scoppiato a ridere nel culo della notte e na volta si è alzato mio padre a controllare lol.
si molto divertente ma la fine è un po troppo pesa secondo meOriginally Posted by jacopuz
SPOILER o quasiOriginally Posted by saltaproc
E' la fine di quasi tutti i racconti di Benni con protagonisti bambini (La compagnia dei celestini) e, più in generale, degli ultimi racconti dello scrittore Bolognese. Sono presenti un pessimismo di fondo ed una inpossibilità di vedere una soluzione positiva nella situazione che viviamo che sono mitigati dalla satira e dal riso amaro che sono il suo marchio di fabbrica, ma che vengono sempre fuori nel finale.
X Sturm: Alla prossima![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Io sto leggendo in questo momento il Dizionario Filosofico di Voltaire e devo dire che è stupendo![]()
io i dialoghi platonici tanto per ripassare....
ti posso dare ragione sul fatto che 3/4 è un bel pò noioso ma quando va contro la chiesa è veramente stupendoOriginally Posted by jacopuz
![]()
Considerando che tra scuola e tempo libero sto leggendo come un dannato, devo dire che il libro piu' divertente tra i tanti e' stato uno di diversi anni fa, "Sette giorni a Piro Piro" ( di cui pero' mi sfugge l'autore ). E' veramente un libro stupido ma tra il fatto che lo lego alla prima infanzia e che ogni tanto lo riprendo ancora in mano, lo consiglio vivamente a tutti![]()